Vai al contenuto

In che posizione PS4 scalda meno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Stavo facendo delle prove e ho notato che la PS4 scalda molto nella parte inferiore. Le soluzioni erano due: o metto un supporto sotto la ps4 per rialzarla, oppure la metto in verticale. Ho optato per la seconda soluzione ed in effetti il fondo della console scalda meno. C'é qualche controindicazione secondo voi? Potrebbe scaldare di più in altri punti? Magari la PS4 si sforza di più in verticale?

#2
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Stavo facendo delle prove e ho notato che la PS4 scalda molto nella parte inferiore. Le soluzioni erano due: o metto un supporto sotto la ps4 per rialzarla, oppure la metto in verticale. Ho optato per la seconda soluzione ed in effetti il fondo della console scalda meno. C'é qualche controindicazione secondo voi? Potrebbe scaldare di più in altri punti? Magari la PS4 si sforza di più in verticale?

O piuttosto, il disco rischia di usurarsi più velocemente o di essere graffiato mettendo la console in posizione verticale?

A proposito, questa soluzione come la vedete? A 22 euro...
563c6809b9ffb50e9a846be0508b4d9e.jpg

Modificata da na1coss, 24 May 2017 - 08:22 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo