Vai al contenuto

Electronic Arts, BioWare e Mass Effect: quale futuro per la serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26427
Io dico che ormai siamo anche noi giocatori che abbiamo toccato il fondo,ergendoci a giudici e super critici senza neAnche giocare ad un titolo

#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io dico che ormai siamo anche noi giocatori che abbiamo toccato il fondo,ergendoci a giudici e super critici senza neAnche giocare ad un titolo

this.

 

Il gioco avrà sicuramente dei problemi(anch grossi, le animazioni facciali del day1 erano grottesche) ma non credo sia sta spazzatura, almeno da quello che leggo sui topic ufficiali dove la gente lo sta mediamente apprezzando. Dovremmo imparare un po' tutti a non passare da "capolavoro della vita" a "disastro fumante", ci sono miriadi di sfumature per giudicare un titolo senza ricorrere agli estremi. 



#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26427

this.
Il gioco avrà sicuramente dei problemi(anch grossi, le animazioni facciali del day1 erano grottesche) ma non credo sia sta spazzatura, almeno da quello che leggo sui topic ufficiali dove la gente lo sta mediamente apprezzando. Dovremmo imparare un po' tutti a non passare da "capolavoro della vita" a "disastro fumante", ci sono miriadi di sfumature per giudicare un titolo senza ricorrere agli estremi.

giusto,sinceramente non capisco più come ragionano i ragazzi sui forum,davvero non lo comprendo,perché anche i capolavori vengono demoliti sui forum...boh

#19
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Per me è solo una cosa temporanea, è anche logico pensare che non inizino subito a lavorare su un nuovo capitolo sia per dedicarsi ad altri giochi o per iniziare a mettere le idee in chiaro per il seguito.
ME ha una fanbase troppo grande per lasciarlo andare, è un titolo imponente quindi costa risorse e ci vuole tempo per capire gli errori senza ripeterli, sono fiducioso che ne sentiremo parlare ancora.

#20
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564
qual è il futuro della serie?
scaffale (lo dico da fan della serie)

#21
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26427

qual è il futuro della serie?
scaffale (lo dico da fan della serie)

argomenta perché e facile dire sono un fan...su quali basi?perché per quanto l ho giocato io e un ottimo gioco,ma penso che ormai tutti si aspettino la perfezione o oltre...

#22
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

argomenta perché e facile dire sono un fan...su quali basi?perché per quanto l ho giocato io e un ottimo gioco,ma penso che ormai tutti si aspettino la perfezione o oltre...

ho comprato tutte le collector edition dei precedenti ME al day 1 con , ma l'assenza del doppiaggio italiano mi ha portato ad abbandonare la serie.
Se un gioco come ME, dove la trama è la parte principale del gioco, non è doppiato in italiano , per me è scaffale. (anche se con grande dispiacere).
Non lo comprerei neanche ad 1 euro

#23
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26427

ho comprato tutte le collector edition dei precedenti ME al day 1 con , ma l'assenza del doppiaggio italiano mi ha portato ad abbandonare la serie.
Se un gioco come ME, dove la trama è la parte principale del gioco, non è doppiato in italiano , per me è scaffale. (anche se con grande dispiacere).
Non lo comprerei neanche ad 1 euro

allora rassegnati a perdere alcuni tra i giochi piu belli in uscita

#24
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

allora rassegnati a perdere alcuni tra i giochi piu belli in uscita

quando non ci saranno più giochi doppiati, allora smetterò di giocare ai videogiochi.

#25
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Imho gli suggerirei di fare una remastered a 60fps e con migliorie tecniche con le controbalotas della trilogy originale completa di tutti i dlc usciti...tenendo temporaneamente in pausa andromeda part2... dopodichè rifatta su un (bel) pò di grana con questo relativamente costoso progetto a rischio quasi zero ripiglierei la nuova serie...

#26
alexdal

alexdal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 1482
QUi ed altrove molti criticano per sentito dire. non perche' hanno giocato.

MEA mi e' piaciuto tantissimo e ci rigiochero' ancora specie dopo la patch 1.06

La storia fila bene ed e' scritta bene.

Certo condivido la critica di aspettare un pochino per il rilascio e non dare il preaccesso alla beta. questo ha influenzato i criticoni.

se usciva direttamente con la parch 1.05 e senza accessi in anteprima ad una versione da raffinare, si ha il rischio da limitare le prevendite.

Ora questo mi preclude le DLC, perche' erano gia' state scritte. e penso anche doppiate, ma da migliorare (di solito i doppiaggi si fanno molto prima)



#27
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26427

QUi ed altrove molti criticano per sentito dire. non perche' hanno giocato.

MEA mi e' piaciuto tantissimo e ci rigiochero' ancora specie dopo la patch 1.06

La storia fila bene ed e' scritta bene.

Certo condivido la critica di aspettare un pochino per il rilascio e non dare il preaccesso alla beta. questo ha influenzato i criticoni.

se usciva direttamente con la parch 1.05 e senza accessi in anteprima ad una versione da raffinare, si ha il rischio da limitare le prevendite.

Ora questo mi preclude le DLC, perche' erano gia' state scritte. e penso anche doppiate, ma da migliorare (di solito i doppiaggi si fanno molto prima)

quotone,io l'ho iniziato da poco ed e veramente un buon titolo

#28
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

Imho gli suggerirei di fare una remastered a 60fps e con migliorie tecniche con le controbalotas della trilogy originale completa di tutti i dlc usciti...tenendo temporaneamente in pausa andromeda part2... dopodichè rifatta su un (bel) pò di grana con questo relativamente costoso progetto a rischio quasi zero ripiglierei la nuova serie...

Su pc i 3 capitoli precedenti vanno già a 60 fps.

Modificata da Marco Rasero (marco803), 18 May 2017 - 05:19 PM.


#29
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20529

insomma Inquisition alla fine non ha ricevuto tutte queste polemiche

Molte tra il pubblico, ma alla fine ha venduto, complice sicuramente anche il fatto di uscire SOLO ed a inizio gen, ed è quello che ad EA importa, le vendite, probabilmente DA:I è peggio di MEA, il problema è che non puoi giudicare il valore di un titolo dalle vendite, MEA ha subito il contraccolpo di DAI nel pubblico in parte, e poi è stato lanciato male sotto tutti i punti di vista, pure lato pubblicitario.
Ora possono fare anche un super ME che la gente aspetta, e fá bene, mi hai abituato ad uscite palesemente premature, io inevitabilmente aspetto che sistemi il giochino.

Vedrete che anche il prossimo DA venderà poco D1, se poi sarà un buon prodotto allora lo aiuterà il passaparola, altrimenti chiude anche quella saga.

#30
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Molte tra il pubblico,

be dipende quante "molte" di quel pubblico sai quante volte sembra che ci siano polemiche/critiche invece sono soltanto "interne?" basta vedere il combattimento che molti si lamentano del combattimento di DA2 però poi invece è stato apprezzato moltissimo
poi no, se guardiamo MEA e DA2 Inquisition è stato molto di più apprezzato dato con Inqusition le lamentele le trovi sopratutto nei forum tipo qui ma negli altri poche volte mentre i titoli già citati quasi sempre(ingiustamente imho)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo