Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#91
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

No ho comprato solo the body solution, quello dell allimentazione e trovandolo totalmente inutile nn ho voluto comprare quello dell ipertrofia
Tu se vuoi prendilo comunque, magari è fatto meglio

 

 Bene XD



#92
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

 Bene XD

forse sono stato un po duro, diciamo che per me è stato inutile perche avevo gia letto quello del project quindi quando ho letto il suo non facevo altro che dire "si questo lo so, questo lo so" pero se non avessi letto quello sicuramente qualche "concetto" buono lo avrei sicuramente appreso

 

il mio consiglio (se puoi) e cmq di leggere tutto quello che riesci, alla fine puoi solo guadagnarci :)



#93
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Martedì mi devo togliere un neo sicuro dovrò stare fermo almeno una settimana se nn 10 giorni :(

#94
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974
Io collo bloccato dopo allenamento di venerdì. 😒 spero di recuperare per domani o martedì ap massimo

#95
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Martedì mi devo togliere un neo sicuro dovrò stare fermo almeno una settimana se nn 10 giorni :(

 

Ti fai una settimana di scarico totale ci può stare. Io ogni tanto mi prendo una settimana di scarico totale, ritornando ad allenarmi ancora con più voglia di prima quindi non credo sia una cosi così negativa staccare un po'.



#96
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Ti fai una settimana di scarico totale ci può stare. Io ogni tanto mi prendo una settimana di scarico totale, ritornando ad allenarmi ancora con più voglia di prima quindi non credo sia una cosi così negativa staccare un po'.

io purtroppo credo piu nello scarico attivo che passivo ecco perche mi rompe stare fermo pero amen oh, approfitto per studiare XD



#97
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

io purtroppo credo piu nello scarico attivo che passivo ecco perche mi rompe stare fermo pero amen oh, approfitto per studiare XD

 

quoto



#98
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ieri mi sono il tolto il neo, in 10 minuti ero fuori... quando pero mi hanno detto che devo stare fermo fino al 12 ottobre volevo morire :(



#99
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

oggi ho avuto i risultati del test di valutazione per l'università

ho superato biologia e matematica, peccato invece per chimica 

ma cmq 2 su 3 sono un buon risultato considerando che ho dovuto studiare il programma di 5 anni di 3 materie in 3 settimane  :lock:



#100
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
GRANDEEEEEE!!!

Forse sabato passo a SB in bici a salutare un amico, se ci sei ci prendiamo un caffè ;)

#101
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Si scrivimi pure

#102
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Bello, ho appena scoperto che nella palestra dell'uni il bilanciere olimpionico pesa 25kg e non 20, questo spiega perché qui fatic(av)o ad alzare i carichi e nella palestra "di riserva" no, finora mi allenavo in 3x6 non con l'80-85% ma con oltre il 90% :asd:

#103
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Bello, ho appena scoperto che nella palestra dell'uni il bilanciere olimpionico pesa 25kg e non 20, questo spiega perché qui fatic(av)o ad alzare i carichi e nella palestra "di riserva" no, finora mi allenavo in 3x6 non con l'80-85% ma con oltre il 90% :asd:

cavolo strano pensavo che i bilancieri olimpionici esistessero solo da 20kg XD XD

cmq meglio dai, sei piu forte di quanto pensassi :D



#104
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974

GRANDEEEEEE!!!

Forse sabato passo a SB in bici a salutare un amico, se ci sei ci prendiamo un caffè ;)

 

 

Si scrivimi pure

 

fatevi la foto in posa da MR Olympia davanti al monumento "lavorare lavorare lavorare... preferisco il rumore del mare" :sisi: :sisi: :sisi:



#105
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

cavolo strano pensavo che i bilancieri olimpionici esistessero solo da 20kg XD XD
cmq meglio dai, sei piu forte di quanto pensassi :D


Non vorrei dire una scemenza, quelli "ufficiali" da gara dovrebbero essere da 20kg per le gare maschili e da 15kg per le femminili, poi per "allenamento" diciamo li trovi anche da 25kg sicuro, da 30kg non so, e a volte fanno anche quelli da 10kg "olimpionici" con le estremità dove vanno i dischi più grandi :sisi:
Poi anche tra quelli da 20 e 15 ce ne sono di diversi per carico massimo supportato, elasticità, rigidezza, disciplina... XD




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo