Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#31
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
tl;dr: 'sto tipo è amico di gente che mi teneva sul (Censura) e quando mi ha visto in palestra si è messo a fa' delle foto per sfottermi su whatsapp con gli amici suoi :asd:

#32
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974

tl;dr: 'sto tipo è amico di gente che mi teneva sul [Censura] e quando mi ha visto in palestra si è messo a fa' delle foto per sfottermi su whatsapp con gli amici suoi :asd:

 

mentre facevi l'allenamento per i glutei con il bilanciere, magari? :D

 

comunque gente che fotografa per sfottere si merita solo la ghisa premuta sul cranio... :sisi:



#33
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Madoooo che tristezza!!!!!! Ahahahahahahahaha

#34
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974

ma guarda, i pesi liberi non sono poi diversi dai macchinari in fondo, l'importante è che tu sappia effettuare correttamente il movimento, partendo dalla macchina, se capisci come tenere la schiena, le spalle, le ginocchia ecc ecc poi quando farai i pesi liberi sarà la stessa cosa, il movimento sarà lo stesso, meno "guidato" ma sempre quello sarà

 

se invece ti riferisci al tipo che ti deve sollevare il bilanciere quando sei allo stremo delle forze e non riesci piu a finire la serie quello lo puo fare chiunque, certo prima vedi come stanno messi a fisico XD

 

eh mi riferisco a più cose, effettivamente...

 

quando frequento io la palestra, la "sezione ghisa" è sempre in overbooking :asd:

 

ma nonostante questo non vedo dei candidati ad essere miei "bro" per fare un percorso insieme  :sisi:

 

intendiamoci, buona parte degli esercizi li posso fare da solo.. ma quando comincio a darci dentro, mi serve necessariamente qualcuno, perché qualcosa sicuramente sbaglio, o perché mi devo sentire sicuro di poter continuare a finire la serie...

 

il problema è che con una sala uberaffollata non sai mai chi trovi e sicuramente c'è meno tranquillità per allenarsi, soprattutto quando si ricomincia... 

 

mah, vedremo ;)

 

PS: questione fighe: finalmente in questa palestra ne vedo qualcuna... nelle precedenti non ce n'era una nemmeno a pagarle :D



#35
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

eh mi riferisco a più cose, effettivamente...

 

quando frequento io la palestra, la "sezione ghisa" è sempre in overbooking :asd:

 

ma nonostante questo non vedo dei candidati ad essere miei "bro" per fare un percorso insieme   :sisi:

 

intendiamoci, buona parte degli esercizi li posso fare da solo.. ma quando comincio a darci dentro, mi serve necessariamente qualcuno, perché qualcosa sicuramente sbaglio, o perché mi devo sentire sicuro di poter continuare a finire la serie...

 

il problema è che con una sala uberaffollata non sai mai chi trovi e sicuramente c'è meno tranquillità per allenarsi, soprattutto quando si ricomincia... 

 

mah, vedremo ;)

 

PS: questione fighe: finalmente in questa palestra ne vedo qualcuna... nelle precedenti non ce n'era una nemmeno a pagarle :D

si lo so, allenarsi da solo è bruttissimo, anche nella mia palestra ogni volta chiedo a gente random se puo aiutarmi o agli istruttori

manca anche me quel amico che ti stia vicino e che non si rompe ad aiutarti ogni volta, tutti i miei amici vanno in palestra diverse, ognuno va nella piu vicina a casa, forse  ad anno nuovo se riesce a rivendersi il suo abbonamento alla tonic mi raggiunge uno della mia comitiva, qualche volta riusciamo ad allenarci tutti insieme e la differenza è abissale, con il fatto che sono dei bastardi mi/ci facciamo scoppiare in ogni esercizio, tipo se uno dice "ne devo fare 6", alla 6 gliene fanno fare altre 2 per forza altrimenti lo lasciano li sotto alla panca (e lo hanno fatto -.- ) oppure se tu dici "carica 60" al 99% ti caricano almeno 65, dei veri bastardi, ma finito l'allenamento, se hai gente di cui ti fidi davvero, capisci anche tu quando hai spinto in piu rispetto al "solito"



#36
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

in questi giorni ho ripreso a leggere (da capo) 

projectstrength.jpg

avevo iniziato a leggerlo mesi fa ma poi per motivi lavorativi non ho avuto piu tempo per continuare, ora che ho piu tempo me lo sto leggendo con molta piu attenzione e sto appuntando tanti concetti interessanti che mi erano sfuggiti quando avevo letto solo le prime pagine

 

per dire, ieri leggevo che c'è un PT russo mi sembra, che quando comincia a seguire un atleta gli chiede cosa lui odi di piu fare in palestra, e continua dicendo che è proprio li che fara passare il piu del tempo quel atleta, poi spiega il motivo, quel gruppo muscolare che noi odiamo o non vogliamo allenare è quello che ci costringe a fare esercizi noiosi, con pesi ridicoli che abbattono il nostro ego e cio vuol dire che abbiamo "una debolezza" e se l'abbiamo vuol dire anche che dobbiamo lavorare molto di piu del solito per trasformarla in un punto di forza

"è l'anello piu debole a determinare la nostra forza" 

 

imho un concetto bellissimo da portare a casa, con il quale non posso che trovarmi completamente d'accordo



#37
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Palestra saltata perché non c'era posto per la macchina 👌🏻

#38
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Palestra saltata perché non c'era posto per la macchina 👌🏻

Dai questa è una scusa!!! XD

#39
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Magari :asd:

Riprovo tra un po' sperando che ci sia poca gente per ora di pranzo, sennò se non posso parcheggiare non posso andare :asd:

#40
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

DATEMI LA FORZA!!!

 

FA CALDO!!!



#41
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Alla fine ce l'ho fatta, sono appena tornato 😎

#42
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

DATEMI LA FORZA!!!

 

FA CALDO!!!

ventilatore a cannone :sisi:



#43
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche io ce l'ho fatta, e mi sono pure allenato forte!

#44
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Anche io ce l'ho fatta, e mi sono pure allenato forte!

bravo :sisi:



#45
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho fatto pure una bella pedalata!!!
Ora cenetta sul balcone... che pacchia l'estate 😎




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo