Vai al contenuto

Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata ufficialmente per una quinta stagione!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
I fan dell'Agente Phil Coulson, Quake & Co. possono tirare un sospiro di sollievo. ABC e Marvel Studios hanno ufficialmente rinnovato Agents of S.H.I.E.L.D. per una quinta stagione, che andrà in onda dopo l'estate sul network ABC...
Leggi la news completa: Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata ufficialmente per una quinta stagione!


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Siiiiiii!!! Spero solo che non secchino Robbie Reyes, Ghost Rider è stato fatto divinamente :smile-07: l'abbassamento di budget invece è una pessima notizia, suggerisce che la prossima stagione sarà più semplice e meno interessante, per dire, non introdurranno chissà chi e torneranno a una storyline esclusivamente basata sullo spionaggio.

Modificata da Andrea Cilano, 12 May 2017 - 08:26 AM.


#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Come ogni anno, anche se oramai siamo agli sgoccioli, non sono sicuro otterrà il rinnovo anche il prossimo anno, questa stagione hanno fatto centro soprattutto con Ghost Rider, se nella prossima riescono a tirare in scena qualche altro grosso personaggio allora avranno più possibilità.

#4
LostTutorialBoy

LostTutorialBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79
Il punto di forza delle vecchie season erano i giusti incastri con i film e "continua" nella linea temporale del film .
Con questa season si son voluti distaccare con i film e fare un rimando al dottore e basta .
Sperando che questa S5 si vada a collocare ai film futuri e vedere almeno Coulson insieme a FURY <3 . (ovviamente rivederlo al cinema è un mio grandissimo sogno <3 , sarebbe bello rivederlo nascere dopo i fatti di Avengers infinity war )

Modificata da LostTutorialBoy, 12 May 2017 - 10:57 AM.


#5
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

vedere almeno Coulson insieme a FURY

Cosa ben lontana dal concetto di "riduzione del budget".
Questa stagione mi è piaciuta e si è discostata da un genere in profonda crisi. Non capisco come sia possibile (ma ne sono comunque contento) che siano state rinnovate le serie DC visti gli ascolti e la qualità generale. "Supergirl" ha tutto sommato mantenuto le promesse, non ci si poteva aspettare i miracoli, rimanendo una serie destinata soprattutto a un pubblico adolescenziale femminile. Sperare che la cosa cambi mi sembra assurda. Ma visti gli ottimi commenti a serie come ad esempio "The Flash" (che io non ho mai condiviso) vedere un tracollo simile è davvero deprimente. "Arrow" si è ripresa alla grande, certo un pochino continua a zoppicare, ma tutto sommato regge. A me continuano a piacere un po' tutte sinceramente, anni luce dal piattume che sono diventate serie classiche come NCIS e compagnia bella.

#6
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Cioè, meno budget di così? E cosa fanno, la girano col telefonino?

#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Cioè, meno budget di così? E cosa fanno, la girano col telefonino?

te inizia a non promuovere idee malsane :smile-25: poi vorrei sapere chi è che si lascia dietro la scia di "non mi piace" su quasi tutti i commenti...

Modificata da Andrea Cilano, 12 May 2017 - 07:34 PM.


#8
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

te inizia a non promuovere idee malsane :smile-25: poi vorrei sapere chi è che si lascia dietro la scia di "non mi piace" su quasi tutti i commenti...

Lascia stare... Qui in giro pullula di fanboy...

#9
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5445

Cosa ben lontana dal concetto di "riduzione del budget".
Questa stagione mi è piaciuta e si è discostata da un genere in profonda crisi. Non capisco come sia possibile (ma ne sono comunque contento) che siano state rinnovate le serie DC visti gli ascolti e la qualità generale. "Supergirl" ha tutto sommato mantenuto le promesse, non ci si poteva aspettare i miracoli, rimanendo una serie destinata soprattutto a un pubblico adolescenziale femminile. Sperare che la cosa cambi mi sembra assurda. Ma visti gli ottimi commenti a serie come ad esempio "The Flash" (che io non ho mai condiviso) vedere un tracollo simile è davvero deprimente. "Arrow" si è ripresa alla grande, certo un pochino continua a zoppicare, ma tutto sommato regge. A me continuano a piacere un po' tutte sinceramente, anni luce dal piattume che sono diventate serie classiche come NCIS e compagnia bella.

Beh non sono d'accordo con te.. Arrow sembrava ripreso ma le ultime puntate sono di un calo assurdo.. dopo la rivelazione dell'identità di Prometheus, tutto è andato a calare... l'unica cosa che salvo e che tutti aspettano è il finale di stagione per i vari "ritorni"... invece The Flash per me non è calato anzi è rimasto stabile, la prossima stagione sarà il punto fondamentale per questa serie, visto che non ci saranno "speedster" come rivali ma in teoria i "rogue"... Legends mi è "piaciucchiata" mentre per me, a parte il crossover, Supergirl in mano alla The CW ha avuto un tracollo della qualità.. la prima stagione era molto meglio...
Questa quarta stagione di Shield, ho visto solo le prime 6 puntate non mi ha detto niente, infatti la guarderò questa estate come tappabuchi...

#10
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

The Flash per me non è calato

Dai l'ultima puntata è 100% tappa buchi. 1) Perde la memoria e la riacquista in giornata e (2) Killer Frost è lì e la lasciano andare pur essendo in estrema superiorità. Indubbiamente questione di gusti! In ogni caso come produzione e sicuramente anche come budget tutte e tre le serie non arrivano a Agents of SHIELD da sola, c'è da ammetterlo, non dal punto di vista artistico ma squisitamente tecnico la serie ABC è 1000 anni avanti!

#11
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5445

Dai l'ultima puntata è 100% tappa buchi. 1) Perde la memoria e la riacquista in giornata e (2) Killer Frost è lì e la lasciano andare pur essendo in estrema superiorità. Indubbiamente questione di gusti! In ogni caso come produzione e sicuramente anche come budget tutte e tre le serie non arrivano a Agents of SHIELD da sola, c'è da ammetterlo, non dal punto di vista artistico ma squisitamente tecnico la serie ABC è 1000 anni avanti!

Beh non è tappabuchi quella puntata... perché ti farà capire una "cosa importante" per il finale di stagione...
Comunque per una serie che ha quasi totalmente bruciato il budget di stagione per il soli effetti speciali di Ghost Rider, parlare di livello tecnico non è proprio il massimo... almeno gli effetti speciali( con molti bassi) nelle serie The CW ci sono sempre..

#12
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Beh non è tappabuchi quella puntata... perché ti farà capire una "cosa importante" per il finale di stagione...
Comunque per una serie che ha quasi totalmente bruciato il budget di stagione per il soli effetti speciali di Ghost Rider, parlare di livello tecnico non è proprio il massimo... almeno gli effetti speciali( con molti bassi) nelle serie The CW ci sono sempre..

gli effetti speciali in AoS ci sono per tutta la 4° stagione, sì in minore quantità nelle 2 storyline a seguito di quella su Ghost Rider, ma per fare i LMD, lo Zephyr One (non sono vecchie sequenze) e
Spoiler
i soldi gli sono bastati.

#13
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
La quarta stagione era partita così e così, alla lunga le cose sono migliorate, ma spero solo che nella prossima faranno qualcosa in più...

#14
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Come ogni anno, anche se oramai siamo agli sgoccioli, non sono sicuro otterrà il rinnovo anche il prossimo anno, questa stagione hanno fatto centro soprattutto con Ghost Rider, se nella prossima riescono a tirare in scena qualche altro grosso personaggio allora avranno più possibilità.

ancora ancora il pg, ma personalmente ho ritenuto la prima parte o arco di stagione il più debole della serie, mi è sembrato un enorme spottone al pg di ghost rider, con tanto di pubblicità partita l'estate scorsa e promozione al suo pg per me abbastanza assurda, tanto che han dovuto creare quasi apposta una trama in cui lui fosse centrale. Insomma non sono un fan. il secondo arco mi è piaciuto molto invece.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo