Vai al contenuto

Falli della CPU


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
pier2005

pier2005
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113

Ho notato che ci sono in giro tante patch ma nessuna è riuscita a  fare in modo che anche la CPU faccia dei falli ,sono veramente pochi , l'altro difetto è che praticamente non esistono gli infortuni (sono rarissimi) tutto ciò è un bug notevole.



#2
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Ho notato che ci sono in giro tante patch ma nessuna è riuscita a  fare in modo che anche la CPU faccia dei falli ,sono veramente pochi , l'altro difetto è che praticamente non esistono gli infortuni (sono rarissimi) tutto ciò è un bug notevole.

parli di pes 2017 o 2016? cpu o ps4?



#3
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
In pes 17 i falli ci sono e non necessita nessuna patch.
Avrò salvato una ventina di gol su calcio di punizione diretto, i più belli tra tanti. Nel 16 in po' c era il problema

#4
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Quello che manca sono i rigori o almeno io non riesco ad averne.

Il top è stata una potata clamorosa nell'area piccola e l'arbitro che ha dato punizione dal limite. Potete immaginare la mia reazione :blink:



#5
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Quello che manca sono i rigori o almeno io non riesco ad averne.
Il top è stata una potata clamorosa nell'area piccola e l'arbitro che ha dato punizione dal limite. Potete immaginare la mia reazione :blink:

Avere rigori a favore in effetti è difficile ma io qualcuno l ho avuto, una 15ina credo ma in più di 600 partite sul groppone. Una maniera ad alta percentuale per ricevere un rigore è quella di fare il tunnel all avversario, dopodiché t arriva quella sorta di manata in volto e a quel punto spesso l arbitro fischia il rigore

#6
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Io subisco sia falli che infortuni senza problemi e con una frequenza davvero accettabile... l'esperienza "falli subiti" venendo da Fifa, devo dire che è davvero appagante.

Per quanto riguarda i rigori, al momento in 2 stagioni di ML ho avuto 1 rigore a favore e 5-6 contro



#7
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzuoli.

 

Io purtroppo, ora come ora, se subisco 1 fallo per partita è dire tanto.

All'inizio, in modalità campionato o master (livello professionista) c'erano gare da 4-5 falli, adesso se capitano di questo genere è da accendere un lume e genuflettersi per la gioia.

 

Ora, spero che esca quella famosa patch (parlo di PS4) cui fece accenno anche Bhatti, che se quest'anno migliorano tale situazione, e mi sistemano il cursore, posso ritenermi accontentato e sereno. Mentre lo scorso anno PES 2017 non arrivò all'anno nuovo, questo potrebbe portarmi via un po' di tempo (merito anche di un TS nella master che per il momento trovo meno assurdo e più "equo").

 

La cosa che mi fa ben sperare è che ne hanno parlato. Mentre gli anni scorsi non dissero nulla.

Poi, bisogna vedere cosa realmente faranno.

 

 

PS: un Saluto a L'Elder che ci siam conosciuti da un'altra parte e forse si ricorda di me.



#8
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ciao ragazzuoli.
 
Io purtroppo, ora come ora, se subisco 1 fallo per partita è dire tanto.
All'inizio, in modalità campionato o master (livello professionista) c'erano gare da 4-5 falli, adesso se capitano di questo genere è da accendere un lume e genuflettersi per la gioia.
 
Ora, spero che esca quella famosa patch (parlo di PS4) cui fece accenno anche Bhatti, che se quest'anno migliorano tale situazione, e mi sistemano il cursore, posso ritenermi accontentato e sereno. Mentre lo scorso anno PES 2017 non arrivò all'anno nuovo, questo potrebbe portarmi via un po' di tempo (merito anche di un TS nella master che per il momento trovo meno assurdo e più "equo").
 
La cosa che mi fa ben sperare è che ne hanno parlato. Mentre gli anni scorsi non dissero nulla.
Poi, bisogna vedere cosa realmente faranno.
 
 
PS: un Saluto a L'Elder che ci siam conosciuti da un'altra parte e forse si ricorda di me.

Eh certo che mi ricordo di te Nino, maledetti saltellini di pes 16...saluti ricambiati

#9
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324
Ho il gioco dal dayone e dopo poco più di 250 partite non ho ancora visto come si battono i rigori,per non parlare che avró visto si e no 20 falli (nelle sopracitate partite).Il problema falli c'è ed è anche grave imho.

#10
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Com gia detto da moltissimi, il problema dei falli risulta essere la lacuna piu grave di questo Pes18. l unico modo per ricevere fallo è menarsela con passaggini e finte. Tipologia di gioco che mi annoia sinceramente. CPU interviene troppo frequentemente in maniera precisa, riesce a rubar palla perfettamente anche con l ultimo uomo. Alla lunga comincia a stancarmi questa situazione.

A parte i tiri da fuori che con questi portieri è impssibile segnare, trovo sia uno dei migliori Pes di sempre

#11
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho il gioco dal dayone e dopo poco più di 250 partite non ho ancora visto come si battono i rigori,per non parlare che avró visto si e no 20 falli (nelle sopracitate partite).Il problema falli c'è ed è anche grave imho.

 
Concordo
Gli unici li ho battuti nelle sfide allenamento abilità, pensa te.
 
In compenso calci di punizione dal limite o nelle vicinanze ne ho battuti parecchi.
 
Insomma il problema rimane. 
Pes 16 era privo di falli, Pes 17 lo giocai fino a dicembre e poi lo abbandonai (ma anche lì ho battuto 2 rigori in totale)
se è vero che stanno "testando" questa patch per falli, oltre che per il cursore, spero sia fatta bene e testata come si deve. Perchè?
 
Perchè il mio dubbio è: è una patch che sistemerà la tipologia di interventi difensivi della Cpu, o che agirà sull'arbitraggio? Perchè, fosse la prima, allora ok. Ma fosse la seconda, la questione si risolverebbe a metà, nel senso che sì la Cpu magari arriverebbe a fare 7-8 falli a partita (poi bisogna vedere dentro l'area, perchè dentro l'area sembra essere più inibita nell'intervenire in maniera scomposta) ma a noi ne fischierebbe cosa? 30? Insomma ho comunque timore che, sistemando una cosa, o PENSANDO di sistemarla, senza la dovuta fase di testing (e Pes 2016 era l'esempio del fare una cosa senza averla "collaudata", con le difese che arretravano dinnanzi all'attaccante che si allungava la palla in scatto, cacchio che ODIO) possa ugualmente uscirne una porcheria.
 
Boh, staremo a vedere.
 
Nel frattempo forse inizio a capire la "logica interna" del Team Spirit nella Master League.

 

Eh certo che mi ricordo di te Nino, maledetti saltellini di pes 16...saluti ricambiati

 
Oddio, i SALTINI!
Che odio pure quelli
 
Grazie caro ;) a presto, è un piacere rivederti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo