Vai al contenuto

Deadpool: Marvel & Fox sviluppano la serie animata vietata ai minori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
In attesa di rivedere il personaggio in Deadpool 2 (ma anche nei già annunciati X-Force e Deadpool 3), nel 2018 rivedremo il mercenario chiacchierone anche in una nuova serie animata sviluppata per il network televisivo FXX...
Leggi la news completa: Deadpool: Marvel & Fox sviluppano la serie animata vietata ai minori


#2
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
sperando che sia in 2d e con animazioni/disegni decenti

#3
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Vietato ai minori is the new black. Molto bene. Basta con sto perbenismo dilagante

#4
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Vietato ai minori is the new black. Molto bene. Basta con sto perbenismo dilagante

più che altro basta con serie idiote,bambine e che cercano solo di diventare Meme o di coccolarsi internet e siti come Tumblr
qualcuno ha detto il 90% delle serie di Cartoon Network?

#5
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Vietata ai minori huhuhuhu eccellente :smile-57:

#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Guardate che "vietato ai minori" non è uguale a "qualità". Altrimenti finisce che si mettono nello stesso calderone robaccia come I Griffin e bellissimi lavori come la quinta stagione di Samurai Jack. :rolle:

 

 

più che altro basta con serie idiote,bambine e che cercano solo di diventare Meme o di coccolarsi internet e siti come Tumblr
qualcuno ha detto il 90% delle serie di Cartoon Network?

 

A parte che Deadpool è praticamente un meme vivente...ma che di quali serie parli? Se parli di Teen Titans Go o le nuove Superchicche, ok. Ma spero però non ti riferisca a Steven Universe o Adventure Time.



#7
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Guardate che "vietato ai minori" non è uguale a "qualità". Altrimenti finisce che si mettono nello stesso calderone robaccia come I Griffin e bellissimi lavori come la quinta stagione di Samurai Jack. :rolle:

A parte che Deadpool è praticamente un meme vivente...ma che di quali serie parli? Se parli di Teen Titans Go o le nuove Superchicche, ok. Ma spero però non ti riferisca a Steven Universe o Adventure Time.

si mi riferisco anche quelli, ho provato a guardarli e niente li detesto per prima cosa i disegni , sono uno che li guarda molto e solo quelli mi spingono a cavarmi gli occhi con un cucchiaio chiodato poi, umorismo sarò io ma non lo sopporto e che rovinano tantissime scene a mio parere c'è una scena seria e poi niente c'è una battuta stupida(vedere quando lapis trascina la tizia gialla nell'oceano o quando Steven scopre come curare le gemme .....con la saliva e già ero li sul serio? ) non necessaria se fosse stato fatto come quello di Futurama sarebbe stato ottimo invece niente
poi Adventure time be lo considero la serie animata che ha iniziato quest'era della serie animata quindi ho detto tutto

#8
mauro atzeni

mauro atzeni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Si.. hai detto tutto.
Peccato non ci si capisca nulla.

#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si mi riferisco anche quelli, ho provato a guardarli e niente li detesto per prima cosa i disegni, sono uno che li guarda molto e solo quelli mi spingono a cavarmi gli occhi con un cucchiaio chiodato poi, umorismo sarò io ma non lo sopporto e che rovinano tantissime scene a mio parere c'è una scena seria e poi niente c'è una battuta stupida (vedere quando Lapis trascina la tizia gialla nell'oceano o quando Steven scopre come curare le gemme .....con la saliva e già ero li sul serio? ) non necessaria se fosse stato fatto come quello di Futurama sarebbe stato ottimo invece niente.
Poi Adventure Time be lo considero la serie animata che ha iniziato quest'era della serie animata quindi ho detto tutto.

 

18221983_1253491734767705_31243001547388



#10
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

18221983_1253491734767705_31243001547388

son gusti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo