Vai al contenuto

Emigrato in salento: grossi problemi di discriminazione verso gli atei?Giovane del nord in vacanza al sud


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#181
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Nono forse non si capiva dal mio messaggio, ma per "niente mutanda brutale" intendevo che non sto praticamente mai solo in mutande e canotta per casa.

Però non mi fa né caldo né freddo se mi dici che questo è il tuo outfit abituale e che stai così sul balcone.

Sono molto poco pudico :sisi:



#182
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Nono forse non si capiva dal mio messaggio, ma per "niente mutanda brutale" intendevo che non sto praticamente mai solo in mutande e canotta per casa.

Però non mi fa né caldo né freddo se mi dici che questo è il tuo outfit abituale e che stai così sul balcone.

Sono molto poco pudico :sisi:

Ah, avevo capito il contrario, pensavo ti mostrassi in mutanda brutalmente senza manco la cannottiera. Allora sono proprio l'unico su questo forum. :gad2:  Vabhè.



#183
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ah, avevo capito il contrario, pensavo ti mostrassi in mutanda brutalmente senza manco la cannottiera. Allora sono proprio l'unico su questo forum. :gad2:  Vabhè.

 

Sisi, ma è solo questione di abitudine.

In ogni caso l'apposito topic è stato ora aperto :sisi:



#184
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ah, avevo capito il contrario, pensavo ti mostrassi in mutanda brutalmente senza manco la cannottiera. Allora sono proprio l'unico su questo forum. :gad2:  Vabhè.


Non sei solo, tranquillo :D

#185
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Si anche io niente mutanda brutale onestamente :D

Questo OT comunque mi ha fatto venire voglia di aprire un topic sul pudore. Vorrei capire per quanti è accettabile ad es stare in mutande sul balcone, senza maglia al bar della cittadina al mare etc.
Prima di sera penso che lo aprirò :sisi:


Magari dopo se ho tempo splitto ;)

#186
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Magari dopo se ho tempo splitto ;)

 

Mea culpa, qui ho fatto un po' deragliare la discussione



#187
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

 Sei troppo ben abituato, nordista.

A casa si deve essere ben vestiti già dalle 9 (sarai già in piedi alle 6,30 e per quell'ora dovrai avere già tutta la casa linda e in ordine) fino a min. le 22.

E bisogna sottostare alle regole dell'ospitalità, sempre: l'ospite ha precedenza sulla tua inutile uscita.

Ed è meglio sempre avere caffé, tè, biscotti, frutta di stagione, Orzo Bimbo e qualcosa fatta in casa da offrire, e ricambiare l'eventuale piatto di ciceri e tria o la busta di chiapperi (capperi) o zanguni (cicorine selvatiche) appena raccolti da u' fore (campagna) che la vicina ti ha portato.

 

Puoi vendicarti andando a casa di chi ti è venuto a trovare nu sterzu (ieri) ad orari altrettanti inopportuni. :sisi:

Mi paiono cose che si fanno anche nei paesini piccoli al nord :sese:

 

Poi comunque c'è il trucco infallibile:

Suona il citofono? -> faccio finta di niente

Soprattutto mentre ti guarda che sei in mutande in balcone :rocker:



#188
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Ah, avevo capito il contrario, pensavo ti mostrassi in mutanda brutalmente senza manco la cannottiera. Allora sono proprio l'unico su questo forum. :gad2:  Vabhè.

 

 

Hai un altro compagno di merende (in mutande) :sisi: 

Capita spesso. Ho caldo perenne e il comune senso del pudore dista parecchi chilometri.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo