Vai al contenuto

Judge Dredd: Mega City OneIt's happening....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

ANNUNCIATO IN LAVORAZIONE IL SERIAL SU DREDD

 

http://ew.com/tv/201...-dredd-tv-show/

 

 

i produttori esecutivi sono gli stessi del Dredd  del 2012 (incrociamo le dita per il ritorno di Karl Urban)

 

per me non c'è serial che tenga (almeno potenzialmente)

 

comunque godo, godo tantissimo

 

21e102c.jpg


Modificata da Reid, 10 May 2017 - 06:06 PM.


#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

momento momento....chi lo fa?Il budget qui conta,Potenzialmente comunque è una bomba



#3
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

momento momento....chi lo fa?Il budget qui conta,Potenzialmente comunque è una bomba

 

l'articolo dice Rebellion (quelli dei videogiochi) + un altro studio indipendente

 

comunque alidlà del budget (che per carità serve sempre) la cosa importantissima è che è in mano alla gente del secondo film/agli inglesi e non agli americani



#4
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3096

ANNUNCIATO IN LAVORAZIONE IL SERIAL SU DREDD

 

http://ew.com/tv/201...-dredd-tv-show/

 

 

i produttori esecutivi sono gli stessi del Dredd  del 2012 (incrociamo le dita per il ritorno di Karl Urban)

 

per me non c'è serial che tenga (almeno potenzialmente)

 

comunque godo, godo tantissimo

 

21e102c.jpg

Ohhh mio dio, mio dio, mio dio!!!!!

 

Ho AMATO IL FILM CON KARL URBAN!!

 

Scritti anche una recensione sul mio blog:

http://l4gann.blogsp.../search?q=dredd



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Piango e mi domando ancora sul perché non ci abbiano portato il secondo film, speriamo che con questa serie TV le cose vadano diversamente...

Per il resto sono fiducioso che esca un prodotto di qualità e tanto mi basta per essere soddisfatto.



#6
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

l'attore lo vidi pure in alcune serie tv "sfortunate" negli ultimi anni, quindi non è escluso che lo prendano... son curioso, il film davvero bello



#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Attached as executive producers of the new show are IM Global Television president Mark Stern, who developed Battlestar Galactica, Helix, and Defiance at Syfy

 

 

daje



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

azz il film era bellone, hype per la serie se prendono di nuovo urban e curano le scenografie.



#9
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Continuerò a stalkerare la pagina FB/il sito di 2000AD (la rivista che pubblica Dredd) come la peggiore delle ex psicopatiche per tenervi aggiornati, intanto:

 

 

"Lo vogliamo fare oscuro, sporco e cattivo come il film ma prendendo anche elementi dai fumetti"

 

madò se penso a :

 

Origins

Day of Chaos

i Dark Judges

 

oddio potrebbe essere la serie più bella di sempre di tutte le serie mai esistite  :chebello:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo