Vai al contenuto

Sleepy Hollow cancellato ufficialmente dopo quattro stagioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27123
Secondo quanto riferito da TV Line, FOX avrebbe ufficialmente deciso di cancellare Sleepy Hollow dopo quattro stagioni. Gli spettatori che speravano di poter rivedere sugli schermi Tom Mison nelle vesti di Ichabod Crane, quindi, resteranno delusi in quanto il network americano non ha alcuna intenzione di produrre una quinta stagione. ..
Leggi la news completa: Sleepy Hollow cancellato ufficialmente dopo quattro stagioni


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Per me potevano e DOVEVANO chiudere con la Terza Stagione.
Hanno prodotto la quarta che è veramente scialba cercando di ricostruire, non riuscendoci, quello che teneva a galla tutto il teatrino ovvero la coppia Crane / Mills.
Spero che Mison possa trovare altri ruoli perché non è male come caratterista

Modificata da Okazuma, 10 May 2017 - 11:13 AM.


#3
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

mai vista, per cui chiedo: merita? 

So che dipenda dai gusti personali, ma mi basta sapere questo: è coinvolgente? Ha un buon ritmo? ha dei dialoghi intelligienti?

Mi basta un solo si alle tre domande e me la sparo alla prima occasione.

Vi ricompenserò con....con...si posso pubblicare foto di fregna senza venire abrasi dal moderatore? 


Modificata da The Showstopper, 10 May 2017 - 11:18 AM.


#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Abbandonata dopo 7 puntate della prima serie, un discreto cagatone :sisi:
L'unica cosa simpatica il protagonista spaesato che regala qualche battuta simpatica,.

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Vista fino alla 3° più che altro come tappa buco, la quarta la ho completamente saltata in quanto non aveva senso d'esistere e mi ero stufato, hanno avuto l'occasione della chiusura perfetta con la 3°.



#6
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Peccato che abbia chiuso, ma obiettivamente è la scelta migliore, forse avrebbero dovuto terminare con la terza stagione...

#7
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Potrebbe essere una buona notizia in ottica recuperone. Se andasse avanti a oltranza, non varrebbe la pena investirci troppo tempo. Avevo visto con piacere le puntate iniziali, poi finì là.

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Quarta serie mal gestita , confusionaria ed inutile, Occasione sprecata con il finale della terza. Meglio così.

#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

mai vista, per cui chiedo: merita?
So che dipenda dai gusti personali, ma mi basta sapere questo: è coinvolgente? Ha un buon ritmo? ha dei dialoghi intelligienti?
Mi basta un solo si alle tre domande e me la sparo alla prima occasione.
Vi ricompenserò con....con...si posso pubblicare foto di fregna senza venire abrasi dal moderatore?


Non è una serie fantastica ma neanche così terribile.
Come riempitivo è simpatico, basta saltare completamente la 4° che non ha senso

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
La Fox ha cancellato pure Rosewood , ecco , quello me lo aspettavo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo