Vai al contenuto

Ascolti Serie TV Usa 8 maggio: Supergirl rimane in fondo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Siamo già arrivati alla metà di questa seconda settimana di maggio e, mentre ancora qualche serie deve fare il suo debutto sul piccolo schermo per intrattenerci nei mesi estivi, molte volgono al termine. Le agenzie di rating hanno da poco rilasciato i dati degli ascolti relativi alla serata di lunedì, che potete trovare dopo il salto...
Leggi la news completa: Ascolti Serie TV Usa 8 maggio: Supergirl rimane in fondo


#2
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
È una serie ripetitiva e buonista, sembra uscita dagli anni 80 o 90, spero che lo abbiano capito altrimenti la terza stagione farà gli stessi ascolti

#3
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

È una serie ripetitiva e buonista, sembra uscita dagli anni 80 o 90, spero che lo abbiano capito altrimenti la terza stagione farà gli stessi ascolti

A dire il vero quasi tutto quello che viene prodotto dalle parti di Americalandia ha un fondo buonista, il vincolo al lieto fine e la necessità di spiegare tutto quello che succede anche quando non serve (suppongo sia dovuto al fatto che lo spettatore medio è un ciccione degli Appalachi i cui genitori erano fratello e sorella e la cui istruzione sia stata limitata al poligono di tiro..).

Non sono sicuro che possano cambiare tanto a breve... 



#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Non mi meraviglia fa veramente schifo non so manco perchè continuo a seguirla sperando diventi guardabile è na roba ignobile. Ridatemi Smallville a sto punto

Modificata da Platineme?, 11 May 2017 - 01:46 PM.


#5
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Non mi meraviglia fa veramente schifo non so manco perchè continuo a seguirla sperando diventi guardabile è na roba ignobile. Ridatemi Smallville a sto punto

Io la chiamo "Sindrome Gossip Girl". Mi spiego: qualche anno fa passavo i pomeriggi a guardare quella (Censura) di Gossip Girl. Non mi piaceva, non mi è mai piaciuto e non l'ho mai trovato interessante. Eppure lo guardavo, senza capirne la ragione, almeno per sapere come andasse a finire. 

Ero ostaggio dell'orrore, eppure volevo restarlo.

A volte capita,. Lo schifo è infame perchè ti fotte in modo subdolo. 



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Io la chiamo "Sindrome Gossip Girl". Mi spiego: qualche anno fa passavo i pomeriggi a guardare quella [Censura] di Gossip Girl. Non mi piaceva, non mi è mai piaciuto e non l'ho mai trovato interessante. Eppure lo guardavo, senza capirne la ragione, almeno per sapere come andasse a finire. 

Ero ostaggio dell'orrore, eppure volevo restarlo.

A volte capita,. Lo schifo è infame perchè ti fotte in modo subdolo. 

aahahahah mi sa che è quello :D cmq seriamente è na cosa abominevole sdolcinata da fare schifo. Rivoglio Smallville quello per quanto mi riguarda era davvero bello alti e bassi anche li, ma confronto a Supergirl era un capolavoro 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo