Vai al contenuto

Sondaggio: Che genere di contenuti preferisci nelle edizioni limitate dei videogiochi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me che son un amante di queste cose,action figure statiche(quelle mobili mi fan cagare) e oggetti iconici senza alcun dubbio!

#17
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Action figure e gadget speciali/limitati.....

#18
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
A mio avviso nel sondaggio manca opzione "Non mi interessano le limited edition".

Perché resta un mercato abbastanza di nicchia rispetto al grosso del mercato, almeno sarebbe stato più curioso evidenziare sia la % di chi non si fa prendere da questo consumismo sfrenato e sia cosa spinge materialmente a questa spesa in caso di acquisto.

Io da parte mia non ho votato ma se le limited edition costassero molto meno sarei interessato negli Artbook o contenuti digitali di un certo peso, non certo le skin.

Modificata da DaDevid, 10 May 2017 - 01:00 PM.


#19
gc_EYE

gc_EYE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214

Action Figures. Diciamo qualsiasi cosa che renda la figure abbastanza particolare:
La limited di Darksiders è nella mia libreria (E' un libro cavolo! Ed è meraviglioso!).
Andare in giro con il Pip-boy, il casco di halo 3, il busto di duke nukem che ti scruta quando entri in casa, il peluche di Cartman... tutte cose che rendono interessante un acquisto di una limited.. cartoline ed altro sono li in mezzo alle scatole che l'unico motivo per cui non sono nel tritacarta è che è un peccato perchè sono fatte veramente bene


Quotone, dovrebbero essere delle cose estrapolate dal gioco e immesse nel mondo reale.
Unica collector presa in tutta la mia vita: Ni No Kuni
Dentro c'era il libro di magia usato dal protagonista (fatto da dio) e il peluche del comprimario, l'ho fatta mia appena annunciata :smile-16:

Modificata da gc_EYE, 10 May 2017 - 01:06 PM.


#20
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

A mio avviso nel sondaggio manca opzione "Non mi interessano le limited edition".

Perché resta un mercato abbastanza di nicchia rispetto al grosso del mercato, almeno sarebbe stato più curioso evidenziare sia la % di chi non si fa prendere da questo consumismo sfrenato e sia cosa spinge materialmente a questa spesa in caso di acquisto.

Io da parte mia non ho votato ma se le limited edition costassero molto meno sarei interessato negli Artbook o contenuti digitali di un certo peso, non certo le skin.


Abbiamo chiesto quale contenuto vi piaccia all'interno delle Limited, non qual è il grado di interesse nelle Limited, quindi l'opzione non sarebbe stata opportuna. Però è sicuramente un'idea interessante per un prossimo sondaggio capire qual è il genere di edizioni che i giocatori preferiscono acquistare e di conseguenza qual è la porzione di utenti interessata alle Limited Edition :)

#21
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Assolutamente action figure! :smile-106:

#22
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Premesso che raramente compro le Limited (ma solamente per motivi economici altrimenti, quelle dei giochi che più amo, le comprerei tutte!) principalmente preferirei contenessero sempre l'Action Figure e l'Artbook.

Dopodichè mi piace quando trovo dei piccoli gadget che si possono usare nella vita di tutti i giorni (tipo portadocumenti, penne, block notes ecc.....) che non siano troppo vistosi. Intendo dire che usandoli con altre persone sembrano assolutamente oggetti "normali" ma, se tra queste persone c'è un fan del gioco, questo si accorge subito della "particolarità"....... :eheh:


Modificata da giampiero73, 10 May 2017 - 04:01 PM.


#23
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Voto per Artbook e colonna sonora!
In alcuni casi, a livello di contenuti digitali, mi fa piacere vedere anche delle limited (effettive, non come le "versioni Gold" dei giochi come accade oggigiorno) con incluso il season pass del gioco in questione.
So di essere in svantaggio numerico, ma in compenso detesto le action figure, perchè è un tipo di oggetto che non mi ha mai attirato per niente. Questo senza togliere che a livello qualitativo alcune siano eccezionali.
Trovo invece abbastanza banalizzata ormai la questione delle SteelBook, che praticamente ogni rivenditore/titolo/brand propone come fosse chissà che oggetto esclusivo, quando in realtà è essenzialmente una custodia extra, più scomoda e a volte anche più brutta di quella originale (salvo RARISSIMI casi)

#24
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
a

Modificata da Sensazionealfa, 11 May 2017 - 11:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo