Vai al contenuto

Sondaggio: Che genere di contenuti preferisci nelle edizioni limitate dei videogiochi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650

Quando si tratta di scegliere quale edizione di un videogioco acquistare, abbiamo spesso a disposizione diverse opzioni. Ormai accade sempre più frequentemente che, soprattutto per i titoli più popolari, sia possibile scegliere oltre all'edizione standard, diversi tipi di Limited Edition che variano sia per prezzo che per contenuti. Ad esempio, le edizioni limitate in formato digitale contengono oggetti bonus da usare in game, DLC esclusivi o il Season Pass, mentre quelle fisiche includono spesso dei gadget a tema di diverso genere, action figure, adesivi, o ancora bonus come le colonne sonore o artbook con i bozzetti del gioco.

Per un giocatore non è sempre facile scegliere, anche perché talvolta i prezzi possono essere limitanti, o a causa dei contenuti che potrebbero non risultare sempre interessanti. E voi, che genere di bonus preferite all'interno delle edizioni limitate?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
La colonna sonora! Anche se purtroppo non è sempre disponibile nelle limited

Modificata da Tabris_, 10 May 2017 - 08:13 AM.


#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Action figure, colonna sonora su cd.

#4
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1110
Action figure e colonne sonore , anche se quest'ultima scelta a volte è castrata e allora bisogna andare a scaricare la full sound tracks sui siti come ho fatto con quella di The witcher e zelda

#5
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Solitamente compro la versione "base"...e' raro che prenda la limited edition, a meno che non ci sia un'offerta irrinunciabile

#6
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Action figure!

#7
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Io sono un fan delle action figures, anche se di "action" nulla hanno :asd:
Se poi c'è anche la colonna sonora, allora ben venga, ma solo in formato fisico; i vari mp3 - aac digitali possono anche tenerseli ed è sempre una delusione vedere che per 80-90€ (o più) di collector's c'è chi non è nemmeno in grado di metterci un maledetto CD :sbonk:

#8
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
ArtBook se sono dei veri ArtBook (e non i librettini di 20 pagine) oppure anche delle belle Figure! ;)

Modificata da Stefano Galli (SteveO182), 10 May 2017 - 09:16 AM.


#9
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
dipende tanto anche dal gioco... con the division ho adorato l'orologio, assolutamente perfetto... di contro una statuetta sarebbe stata meno incisiva..... Discorso inverso x horizon.... di un carniere in pelle di cinghiale non saprei che farmene XD.... quindi mi piace che venga "contestualizzata" .... la collector's di the witcher 3 è tra le migliori in assoluto, in questo senso.... statua, artbook(che se l'avessero venduto a parte non penso che avrebbero potuto venderlo a meno di 30€), mappa, steel book...non che le firme di cdproject red(x quanto "false") nell'interno della scatola.....

edit: anche con the division inoltre c'è un bell'artbook...

e vogliamo parlare della collector's di Bioshock 2??? con il 33 giri, i poster, l'artbook..... e la scatola interna, semplicemente meravigliosa e in tema con il gioco????

ripeto: x me il massimo è una collector "cicciona" filosoficamente allineata con lo spirito del gioco, e che sia ben fatta (vedi modern warfare2 che per quanto fosse una bella idea il visore notturno ti facevano pagare 120€ per gioco più una webcam da 10€ senza il filtro uv ed un micro schermo...)

Modificata da Desfes, 10 May 2017 - 09:34 AM.


#10
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Secondo me la limited perfetta è: action figure, artbook e GIOCO (visto l'andazzo dell'ultimo periodo).
In più essendo limited, anche se ormai è un termine inflazionato, sarebbe bello avere un numero che dimostri la tiratura limitata. Così avrebbe anche senso spendere 100/150 euro, altrimenti è una "limited" farlocca da lasciare sullo scaffale.

#11
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Action Figures. Diciamo qualsiasi cosa che renda la figure abbastanza particolare:
La limited di Darksiders è nella mia libreria (E' un libro cavolo! Ed è meraviglioso!).
Andare in giro con il Pip-boy, il casco di halo 3, il busto di duke nukem che ti scruta quando entri in casa, il peluche di Cartman... tutte cose che rendono interessante un acquisto di una limited.. cartoline ed altro sono li in mezzo alle scatole che l'unico motivo per cui non sono nel tritacarta è che è un peccato perchè sono fatte veramente bene

#12
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Tra le più recenti, ho apprezzato molto la Premium Edition di Persona 5. Il prezzo era contenuto (15-20 euro in più rispetto alla standard), e i gadget adatti al contesto e carini: il peluche di Morgana immancabile, il disco con alcuni brani della colonna sonora, la borsa scolastica identica a quella dei protagonisti, e un artbook non ricchissimo ma interessante. Poi, ovviamente, il gioco con la steelbook, ed una bella confezione. Certo, non è impressionante come possono esserlo alcune collector's con statue e riproduzioni varie, però in questo contesto e tra le edizioni speciali che ho comprato ultimamente, è una delle mie preferite :)

#13
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701
Artbook in primis e se c'è la soundtrack ben venga, le action figures si trovano su ebay ;)

#14
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai comprato una limited :smile-16:

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

ormai solo contenuti digitali (non che la cosa mi entusiasmi, anzi spesso e volentieri son mezze fregature), della paccottiglia non so più cosa farmene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo