[topic ufficiale]Assassin's Creed Originsprima immagine

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

13384620170609_232202_1_big.jpg

13384620170609_232202_0_big.jpg

slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Oramai completamente annunciato , stavo leggendo che forse L uscita sarebbe stata per il 27 ottobre per Ps4 e scorpio , ergo .......

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

13384620170609_232202_1_big.jpg

13384620170609_232202_0_big.jpg

19030458_1388992371192275_54929453971142

19030286_1388992277858951_24587134702719

18921762_1388991517859027_44921960027986

19059327_1388991284525717_19514592071455

19029400_1388991201192392_10723297586607

18920663_1388991141192398_72633382945152

18951490_1388991014525744_70394537745225

19030413_1388990794525766_83107037034355

18951430_1388990861192426_23494015709852

18951385_1388990871192425_23646238863980

Modificata da MONNE FULL TIME, 09 June 2017 - 11:07 PM.

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

Assassin's Creed Origins: the first pictures, release date and news!
At three days of its conference, Ubisoft is no longer able to curb the leakage around its Assassin's Creed Origins with now the release date (27 October), the pretty cover of Game Informer and even a handful of information

Game Informer and even a handful of information:

- Much more lively world
- Camels to move
- Underwater swimming
- Animals can attack each other
- Advanced RPG Component
- Bayek (the hero) can deflect arrows with his shield
- Tombs to visit
- Pre-prod started before AC Unity
- New AI System
- No mini-map but a compass
- No sprint button: the speed depends only on the push of the stick
- Return of crouching position
- Eagle's vision is on its premises: you can spot the objects but not the enemies

- The screenplay will take place during the rise and the reign of Cleopatra.
- We can climb on everything and anything.
- You can control the eagle.
- NPCs now have a day / night cycle, feed, go to sleep ...
- Finished stats (= Syndicate)
- Possibility of crafter
- System of xp and level (40 max)
- Bayek will not be the only playable character but the other is kept secret (meta-history in the present?)
- Return puzzles
- 3 trees of skill (discretion, warrior, hunter)
- There are fights of gladiators in arenas

- Optimized base for Scorpio (partnership MS?)

Ambientazione egiziana confermata
– Il mondo di gioco sarà più dinamico
– Potremo cavalcare i cammelli e i cavalli
– Si potrà nuotare e immergersi
– Ci saranno animali che potranno anche attaccarsi tra loro
– Ci saranno abilità da sviluppare più in stile RPG
– Il protagonista si chiama Bayek
– Bayek potrà usare anche uno scudo per ripararsi dalle frecce, per poi recuperare quelle che ci si conficcheranno
– Si potranno esplorare delle antiche tombe
– Il gioco sarà ottimizzato per Project Scorpio
– I lavori sul gioco sono cominciati prima dell’uscita di Assassin’s Creed Unity
– Ci sarà una nuova IA e i combattimenti sono stati completamente ridisegnati: i nemici non aspetteranno più il loro turno per attaccarvi. Il combattimento punterà più sulle hitbox, nelle lotte si riempirà una barra adrenalina che consentirà di sfoderare duri attacchi usando i due bottoni preposti contemporaneamente.
– Non ci sarà più la mini-mappa ma avremo una bussola in cima allo schermo come nella serie The Elder Scrolls
– Non ci sarà più il tasto di scatto, la velocità di Bayek dipenderà dallo stick analogico
– Sarà possibile chinarsi
– Al momento si sa pochissimo della storia, sappiamo solo che i fatti si svolgeranno durante l’ascesa di Cleopatra
– La Visione dell’Aquila evidenzierà gli oggetti utili e non i nemici: funzionerà mediante gli occhi di una vera aquila, Senu
– Ci si potrà arrampicare su qualsiasi cosa, anche le rocce
– Ci saranno sia piccoli centri abitati che grandi città, come Alessandria e Memphis
– Gli NPC vivranno un ciclo giorno/notte in cui mangeranno, dormiranno, lavoreranno ed espleteranno i loro bisogni
– I tasti di attacco saranno i dorsali destri e il grilletto
– Sott’acqua ci saranno tesori da scoprire, oltre a navi affondate e rovine dimenticate
– Sistema di crafting che vi consentirà di sviluppare specifiche parti del vostro equipaggiamento
– Level cap di 40
– Non si potrà giocare solo con Bayek, ma gli altri personaggi sono ancora segreti
– Ci saranno oggetti leggendari da trovare
– Non si potranno uccidere i nemici più forti di Bayek con un singolo colpo della lama celata
– I puzzle ci saranno e saranno più complicati, meno basati sulle leve
– Tre vie per sviluppare il personaggio: indovino, guerriero, cacciatore
– Ci saranno le battaglie tra gladiatori nelle arene
– Bayek ha un ruolo di Medjay, una sorta di guardia di sicurezza, ed ha circa trent’anni. Diventerà poi il fondatore della Confraternita degli Assassini
– Si potrà cambiare il look di Bayek, con anche impatti sulle sue statistiche
– Si potranno equipaggiare anche due archi o due armi da mischia insieme, si potrà fare a cazzotti
– Si potranno scoccare più frecce contemporaneamente
– Scenario di Epoca Tolemaica
– Si potrà anche migliorare la lama celata
– Ci saranno anche coccodrilli
– Non è stato anticipato niente su uno scenario moderno à la Desmond.

There have been plenty of rumors about the new Assassin’s Creed, and a leaked copy of Game Informer magazine appeared on Reddit appears to confirm most of them, starting with the title, Assassin’s Creed: Origins.

The Egyptian setting is also confirmed, and we get a release date, which is October 27th.

Pre-orders will grant a mission titled The Secrets of the First Pyramids, and several editions will be offered.

The standard edition will be priced at the usual $59.99, the Deluxe Pack will come at $69.99, the Gold Edition will include Deluxe Pack and season pass, and cost $99.99. Last, but not least, if you’re willing to spend $109.99, you’ll get the Gold Steelbook Edition that will come with the Deluxe Pack, the season pass and a steelbook.

We also learn that development was begun before Assassin’s Creed Unity, and the game will come with a brand new combat system and AI. There won’t be a minimap, replaced by a compass at the top of the screen.

There won’t be a sprint button, and speed of movement will depend on pressure on the analog stick. The ability to crouch will also return. Eagle vision will also be included, but it highlights objects, not enemies.

The game takes place during the reign of Cleopatra, and it includes large and small cities, including Memphis and Alexandria. The NPC population will be affected by the day/night cycle, and will eat, sleep, and even “answer the call of nature.”

The player will be able to control an eagle, and climb every building in the game. Specific buttons for free running upwards or downwards have been removed. It’ll be possible to explore underwater areas and find treasures within ruins and sunken ships.

The revised combat and AI systems include enemies that don’t take turns to attack anymore, with battles that are more dependent on hit boxes. Fighting fills up an adrenaline gauge, and when the player presses both attack buttons at the same time (right shoulder and trigger), they deliver a powerful attack.

The leveling system will have a stat cap of 40, but visual customization won’t affect stats. It’ll be possible to improve specific parts of the protagonist’s gear via crafting. There are three ability trees, which are Seer, Warrior and Hunter.

The protagonist, named Bayek, is not the only playable character, but the other one is a secret for the moment. The same is said about details of the story.

There will be legendary items to loot, and blocked arrows can be taken and reused. The hidden blade, on the other hand, can be used only on weaker enemies. Gladiatorial battles in the arena will be included.

The game will include puzzles, but they will be more challenging and less simply based on switches.

Below you can see the cover of the magazine, alongside a spread with the release date and the special editions.

Modificata da MONNE FULL TIME, 10 June 2017 - 12:56 PM.

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

Ubisoft svela nuovi dettagli su Assassin's Creed Origins

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo, Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed Origins, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre 2017 per i dispositivi della famiglia Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X (all’uscita nei negozi, a partire dal 7 novembre 2017), PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e Windows PC.

Negli ultimi quattro anni, il team di Ubisoft Montreal, autore di Assassin’s Creed IV Black Flag, ha lavorato per dare un nuovo inizio alla serie. Assassin’s Creed Origins porta i giocatori nell’Antico Egitto, il luogo più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che darà forma alla civiltà così come la conosciamo. Vestendo i panni di Bayek, un guardiano dell’Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini, i giocatori verranno immersi in un open world liberamente esplorabile, dettagliato e interattivo, in cui avranno la possibilità di scoprire i segreti delle Grandi Piramidi, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni geroglifici da tempo perduti, la storia della nascita degli Assassini.

Assassin’s Creed Origins è una nuova visione della serie con elementi tipici dei giochi d’azione e RPG, che consentiranno ai giocatori di aumentare il proprio livello, ottenere bottini e scegliere le abilità per personalizzare il proprio Assassino. Inoltre, potranno sperimentare un nuovo sistema di combattimento, che consentirà di attaccare e difendersi da più nemici contemporaneamente, oltre a equipaggiare armi rare per affrontare boss unici e potenti. Un’esperienza narrativa rinnovata garantirà anche la massima libertà nella scelta e nel completamento delle missioni, ognuna delle quali offrirà una storia emozionante e intensa, ricca di personaggi interessanti e obiettivi significativi. Con un intero scenario da scoprire, dai deserti alle oasi, dal Mar Mediterraneo fino alle tombe di Giza, i giocatori dovranno districarsi tra fazioni pericolose e creature selvagge, mentre esploreranno questo vasto territorio imprevedibile.

Inoltre, sono state annunciate la Deluxe e la Gold Edition di Assassin’s Creed Origins. Nella Deluxe Edition, i giocatori troveranno il gioco base, una stampa della mappa del mondo disegnata a mano, la colonna sonora ufficiale e il pacchetto Digital Deluxe, che include la missione Agguato in Mare, il pacchetto Cobra del Deserto e tre punti Abilità bonus. La Gold Edition includerà tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition oltre al Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni principali e due nuovi set di equipaggiamenti. Sia la Deluxe che la Gold Edition saranno disponibili anche negli store digitali. Prenotando il gioco si riceverà la missione “I Segreti delle Piramidi”, in cui sarà possibile scoprire i segreti che si celano dietro la costruzione delle prime piramidi e i loro misteri.

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Great75

Great75
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dawn of the Creed Legendary Collector’s Edition alla modica cifra di € 799,00... :gad2:

adesso la ONE X sembrerà costare quanto una nocciolina e MS ringrazia... :asd:

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

miaaaaa :dribble: :dribble: :dribble:

assassin's Creed: Origins - Gods Edition  

3max.jpg5scrmax1.jpg

Modificata da MONNE FULL TIME, 14 June 2017 - 05:41 PM.

Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dawn of the Creed Legendary Collector’s Edition alla modica cifra di € 799,00... :gad2:

adesso la ONE X sembrerà costare quanto una nocciolina e MS ringrazia... :asd:

E io che pensavo di aver fatto una follia per quella di titanfall XD

Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho rivisto un paio di video.
I combatimenti fanno cahare. Mamma mia che roba. Specialmente la schivata. Non ci siamo ubisoft,nope
Sperem che sistemino prima del lancio.

fashion

fashion
  • Eye Master

Video in 4K su Xbox One X

Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
AnotherMiniatureHorsemouse.gif
AccomplishedSomberCalf.gif
UncommonEmbellishedFlycatcher.gif
untitledhsuff.png

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME

Assassin's Creed Origins, 20 minuti di gameplay inedito in 4K a 60fps

AnDr300

AnDr300
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Assassin's Creed Origins, 20 minuti di gameplay inedito in 4K a 60fps

Non ho ancora capito perchè gira a 60fps se la versione One X gira a 30

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo