Vai al contenuto

The Caligula Effect rinviato a data da definirsi in Europa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189672
The Caligula Effect, JRPG curato dallo sceneggiatore di Persona uscito in Giappone lo scorso anno in esclusiva su PS Vita, sarebbe dovuto arrivare in Europa proprio oggi, ma a stando a quanto riportato da Atlus, l'uscita europea del gioco è stata improvvisamente rimandata a una data "da definirsi" in futuro...
Leggi la news completa: The Caligula Effect rinviato a data da definirsi in Europa


#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno store unico e libero eviterebbe tutti questi problemi con le differenti versioni.
Lo attendo.

#3
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
In realtà sullo store europeo è comparso poco fa:

https://store.playst...ALIGULABUNDLE00

#4
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

In realtà sullo store europeo è comparso poco fa:

Grazie della segnalazione, notizia aggiornata  :)



#5
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758
Peccato sia esclusiva PSV. Lo avrei preso indubbiamente se fosse uscito su PS4.

#6
Loris Di Bella

Loris Di Bella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Peccato sia esclusiva PSV. Lo avrei preso indubbiamente se fosse uscito su PS4.

peccato che il gioco è perfetto su una portatile psvita

#7
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

peccato che il gioco è perfetto su una portatile psvita


Come mai?

#8
Loris Di Bella

Loris Di Bella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Come mai?

perche certi giochi sono progettati per portatile psvita infatti in giappone è uscito un anno fa su psvita

#9
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

perche certi giochi sono progettati per portatile psvita infatti in giappone è uscito un anno fa su psvita


Sì, ho capito. Lo so. Hai detto che è perfetto proprio per quella console, e chiedevo il motivo. Se mi dici "perfetto per PSV" mi aspetto che abbia feature da portatilità, altrimenti niente, era perfetto pure per PS4 :asd:

#10
Loris Di Bella

Loris Di Bella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Sì, ho capito. Lo so. Hai detto che è perfetto proprio per quella console, e chiedevo il motivo. Se mi dici "perfetto per PSV" mi aspetto che abbia feature da portatilità, altrimenti niente, era perfetto pure per PS4 :asd:

allora il gioco su ps4 è sprecato ,non è colpa mia se la ps4 non fa uscire giochi che sfruttano a pieno la potenza della ps4 ma si limitano a fare uscire hd e giochi nati sulla psvita e per di piu pagare 70 euro un gioco per psvita che costa 40 euro ,io 70 li pago per kingdom heart 3 non li pago per kingdom heart versione 2,5 2,6 2,7 2,8 2,9 ,2,99,

Modificata da Loris Di Bella, 09 May 2017 - 03:58 PM.


#11
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

allora il gioco su ps4 è sprecato ,non è colpa mia se la ps4 non fa uscire giochi che sfruttano a pieno la potenza della ps4 ma si limitano a fare uscire hd e giochi nati sulla psvita e per di piu pagare 70 euro un gioco per psvita che costa 40 euro ,io 70 li pago per kingdom heart 3 non li pago per kingdom heart versione 2,5 2,6 2,7 2,8 2,9 ,2,99,


Sì ma stai calmo. :P La stai prendendo come una guerra contro PS4 e i suoi giochi XD
A me non dà fastidio che sfruttino la console oppure no. Guarda Persona 5, attualmente il miglior jrpg che circola sulla console: non sfrutta MINIMAMENTE l'hardware, visto che è un gioco PS3. Ma chissenefrega XD Almeno a me non importa. E non sarebbe importato neanche di avere Caligula. Ovviamente avrebbe necessitato una leggera tiratina a lucido con l'HD ma niente di eccessivo.
Poi sul prezzo: nessun problema. Ci sono tantissimi modi, oggi, per evitare di pagarli 70€. Persino al D1.

#12
Loris Di Bella

Loris Di Bella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Sì ma stai calmo. :P La stai prendendo come una guerra contro PS4 e i suoi giochi XD
A me non dà fastidio che sfruttino la console oppure no. Guarda Persona 5, attualmente il miglior jrpg che circola sulla console: non sfrutta MINIMAMENTE l'hardware, visto che è un gioco PS3. Ma chissenefrega XD Almeno a me non importa. E non sarebbe importato neanche di avere Caligula. Ovviamente avrebbe necessitato una leggera tiratina a lucido con l'HD ma niente di eccessivo.
Poi sul prezzo: nessun problema. Ci sono tantissimi modi, oggi, per evitare di pagarli 70€. Persino al D1.

infatti persona 5 l'ho comprato su ps3 perchè è perfetto e non ci sono differenze tra le due versioni io sono calmo

#13
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

infatti persona 5 l'ho comprato su ps3 perchè è perfetto e non ci sono differenze tra le due versioni io sono calmo


Fammi capire: c'era qualcosa di male a prenderlo su PS4? XD Se hai entrambe le console, anzi, tanto vale meglio su PS4. Almeno ha risoluzione superiore e pure un'edizione speciale esclusiva.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo