Vai al contenuto

Super Mario Run: pił di 50 milioni di download per la versione Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Super Mario Run continua a macinare numeri: Nintendo, infatti, ha annunciato che il platform dedicato all'idraulico italiano pił famoso di sempre ha raggiunto quota 50 milioni di download su Google Play Store...
Leggi la news completa: Super Mario Run: pił di 50 milioni di download per la versione Android


#2
LuXos

LuXos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Ma si sa perché hanno bloccato il gioco per i telefoni rootati? In che modo gli avrebbero potuto creare dei problemi?

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma si sa perché hanno bloccato il gioco per i telefoni rootati? In che modo gli avrebbero potuto creare dei problemi?

 

forse hackerando le componenti a pagamento



#4
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Ma a voi piace questa versione? 

 

Personalmente, non mi interessa manco un pò e l'ho cancellata subito. 



#5
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Ma si sa perché hanno bloccato il gioco per i telefoni rootati? In che modo gli avrebbero potuto creare dei problemi?

Non lo so. Assurdo, io lo avrei comprato al volo, ma non ci posso giocare e non posso nemmeno rinunciare al root quindi pazienza... Imho se qualcuno vuole hackerarlo lo fa lo stesso. Il modo si trova. Non è che tutti quello che hanno il root sono degli hacker...

#6
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Ma a voi piace questa versione?
Personalmente, non mi interessa manco un pò e l'ho cancellata subito.

A me piace Super Mario Run, ma non lo posso acquistare per via del root, altrimenti...

Modificata da Erchitu, 09 May 2017 - 03:05 PM.


#7
LuXos

LuXos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

forse hackerando le componenti a pagamento


mmm, non credo... Non serve avere il root per avere gratis applicazioni a pagamento, e soprattutto non si passa dallo store per farlo.

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma a voi piace questa versione? 
 
Personalmente, non mi interessa manco un pò e l'ho cancellata subito. 

Cancellato dopo 5 minuti...davvero brutto per quanto mi riguarda poi molto pilotato come gioco , libertà zero!
Tutto questo "successo" non lo comprendo, è davvero un gioco mediocre e Rayman sullo smartphone è nettamente superiore a questa roba qui.
Se questo gioco si fosse chiamato pinco e lo avesse sviluppato cincianpai non se lo sarebbe cagato nessuno, e lo avrebbero bocciato tutti, però si chiama Mario ed è di Nintendo allora cambia la situazione 😌

Modificata da pegri, 09 May 2017 - 07:40 PM.


#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cancellato dopo 5 minuti...davvero brutto per quanto mi riguarda poi molto pilotato come gioco , libertà zero!
Tutto questo "successo" non lo comprendo, è davvero un gioco mediocre e Rayman sullo smartphone è nettamente superiore a questa roba qui.
Se questo gioco si fosse chiamato pinco e lo avesse sviluppato cincianpai non se lo sarebbe cagato nessuno, e lo avrebbero bocciato tutti, però si chiama Mario ed è di Nintendo allora cambia la situazione

 

non conosci "the impossibile game", vero?

perchè dimostra che hai pienamente torto :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo