Vai al contenuto

Gomorra: la terza stagione in onda da Novembre, c'è la conferma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27154
Arrivano brutte notizie per tutti i fan di Gomorra che attendevano per la primavera la terza stagione della famosa e pluripremiata serie tv prodotta da Stefano Sollima per Sky Italia. ..
Leggi la news completa: Gomorra: la terza stagione in onda da Novembre, c'è la conferma


#2
domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 586
e' tutt finit...


#3
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307
Questa serie mi ha dato fiducia nel nostro paese, non ne potevo più delle squallide fiction mediaset o di quelle buoniste della rai, finalmente una serie solida che non sfigura difronte ad altre produzioni internazionali.
Non vedo l'ora di vedere il seguito, tutti i pezzi grossi sono morti o in carcere, ciro è un reietto e genny in esilio come si riorganizzera la camorra in questo momento di grande debolezza ?

#4
Stefano Tedeschi

Stefano Tedeschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Questa serie mi ha dato fiducia nel nostro paese, non ne potevo più delle squallide fiction mediaset o di quelle buoniste della rai, finalmente una serie solida che non sfigura difronte ad altre produzioni internazionali.
Non vedo l'ora di vedere il seguito, tutti i pezzi grossi sono morti o in carcere, ciro è un reietto e genny in esilio come si riorganizzera la camorra in questo momento di grande debolezza ?


W la camorra..speriamo riesca a superare questo momento di difficoltà. Crediamo tutti in questa prolifica organizzazione, simbolo di unione e determinazione!

#5
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307

W la camorra..speriamo riesca a superare questo momento di difficoltà. Crediamo tutti in questa prolifica organizzazione, simbolo di unione e determinazione!

Ritengo molto offensivo quello che hai detto. La mia indignazione la rivolgo contro la vera l'illegalità, a differenza dei bigotti che si indignano per una finzione per poi farne di cotte e di crude nella vita vera.

#6
Stefano Tedeschi

Stefano Tedeschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Ritengo molto offensivo quello che hai detto. La mia indignazione la rivolgo contro la vera l'illegalità, a differenza dei bigotti che si indignano per una finzione per poi farne di cotte e di crude nella vita vera.


Ehi ehi, ero (ovviamente) ironico!

Una bella serie, per carità. Mi preoccupa solo vedere tanti ragazzetti "esaltati" dal modo in cui viene rappresentata questa realtà.

#7
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Mai vista, sono sempre stato critico alla spettacolarizzazione di questa m3rda di camorra.
Merita?

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
io avevo capito che iniziava a maggio :fg:

#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Una curiosità: tra Romanzo criminale e Gomorra, quale sarebbe la meno drammatica e più comprensibile dati i dialetti usati in entrambe le serie?



#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

Una curiosità: tra Romanzo criminale e Gomorra, quale sarebbe la meno drammatica e più comprensibile dati i dialetti usati in entrambe le serie?

meno drammatica nessuna delle due :smile-25:

più comprensibile Romanzo Criminale, Gomorra ha addirittura i sottotitoli (che però lo rendono tranquillamente fruibile)



#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

io avevo capito che iniziava a maggio :fg:

no no, ho tutte le guide Sky e non si è mai parlato di uscite prima dell'estate, solo qualche primo annuncio e foto di rito. Anzi, novembre mi sembra relativamente presto...



#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

Mai vista, sono sempre stato critico alla spettacolarizzazione di questa m3rda di camorra.
Merita?

vabbè, roba come il Padrino ha fatto la storia del cinema, le cose bisogna saperle prendere alla giusta maniera

 

comunque sì, merita decisamente. Nel panorama italiano è qualcosa di mai visto prima a livello di qualità di produzione televisiva (tiene testa a molta roba USA tranquillamente). E si vedono pure diversi miglioramenti rispetto la già buonissima Romanzo Criminale (regia, montaggio, fotografia, colonna sonora)



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Meno drammatica nessuna delle due :smile-25:

Più comprensibile Romanzo Criminale, Gomorra ha addirittura i sottotitoli (che però lo rendono tranquillamente fruibile)

Quindi sono entrambe pesanti a livello di atmosfere e trama?

Grazie comunque per la conferma su Romanzo criminale rispetto a Gomorra :)



#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

no no, ho tutte le guide Sky e non si è mai parlato di uscite prima dell'estate, solo qualche primo annuncio e foto di rito. Anzi, novembre mi sembra relativamente presto...

non so perchè allora.. forse perchè sul giornale di sky ho letto un articolo e ero convinto che iniziasse in concomitanza con le altre serie di sky atlantic :lol:

#15
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

Stavolta dovranno fare i salti mortali per creare una stagione interessante visto che hanno fatto terra bruciata di mezzo cast nella seconda.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo