Vai al contenuto

Dylan Dog - Dream of the Living Dead: online il pilot della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
Online è stato diffuso il pilot della serie Dylan Dog: Dream of the Living Dead, operazione del regista Kevin Kopacka, già autore di corti horror come Hades, e ora ideatore del progetto ispirato al personaggio creato da Tiziano Sclavi. Fan del fumetto, Kopacka è stato però costretto a cambiare i nomi dei personaggi per ragioni di copyright...
Leggi la news completa: Dylan Dog - Dream of the Living Dead: online il pilot della serie


#2
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Mmm... Mah.

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2155
Non so cosa sto guardando...

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

ho dato una occhiata veloce perché 35 minuti per vederlo tutto non credo di volerglieli concedere

che dire, dopo le versioni americane e romanacce ci mancava la versione crucca... Purtroppo mi sembra l'ennesimo tentativo fallito malamente (per essere buoni, in taluni casi possiamo tranquillamente parlare di tentato stupro), povero Dylan :(

 

Alla fine, dopo più di 20 anni, la cosa che più si avvicina allo spirito del fumetto, pur non c'entrandoci nulla, continua a restare Dellamorte Dellamore. Grande cult interpretato dall'unico vero Dylan possibile...



#5
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
è una cosa seria? Non capisco

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

ho dato una occhiata veloce perché 35 minuti per vederlo tutto non credo di volerglieli concedere

che dire, dopo le versioni americane e romanacce ci mancava la versione crucca... Purtroppo mi sembra l'ennesimo tentativo fallito malamente (per essere buoni, in taluni casi possiamo tranquillamente parlare di tentato stupro), povero Dylan :(

 

Alla fine, dopo più di 20 anni, la cosa che più si avvicina allo spirito del fumetto, pur non c'entrandoci nulla, continua a restare Dellamorte Dellamore. Grande cult interpretato dall'unico vero Dylan possibile...

A me Vittima degli eventi l'ho trovato godibile perché riprendeva abbastanza bene i personaggi del fumetto, ma ad ognuno il suo pensiero



#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

A me Vittima degli eventi l'ho trovato godibile perché riprendeva abbastanza bene i personaggi del fumetto, ma ad ognuno il suo pensiero

sì, per stupro mi riferivo più che altro alla versione con Brandon Routh, diciamo che VdE è più fedele ma siamo ben lontani dalle atmosfere e lo stile dell'esempio riportato (poi è chiaro che son produzioni diverse con intenti diversi)



#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sì, per stupro mi riferivo più che altro alla versione con Brandon Routh, diciamo che VdE è più fedele ma siamo ben lontani dalle atmosfere e lo stile dell'esempio riportato (poi è chiaro che son produzioni diverse con intenti diversi)

Ovviamente, ma almeno è già tanto che sia uscito un fan film godibile piuttosto che un'altra schifezza  :lol:


Modificata da Matte44, 09 May 2017 - 04:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo