Vai al contenuto

Sondaggio: Di quale di queste serie vorresti vedere un reboot o un nuovo episodio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Sono tutti titoli fantastici, una remaster per ognuno non guatsterebbe.
Dovendone scegliere uno, mi piacerebbe la prima trilogia di Prince of Persia

#32
Marco Esse

Marco Esse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Domanda da 1 milione di dollari. Le serie con cui siamo cresciuti, difficile scegliere.

Ragioniamo sui miei preferiti.

C'è la sacra triade di platform Sony. Crash uscirà a breve la Remastered quindi stiamo a posto. Jak non lo svilupperebbe mai ND quindi passo. Spyro non credo sia invecchiato benissimo, ne uscirebbe na roba tipo Yooka Layle che non è che ci abbia sconvolto la vita.

C'è Silent Hill, ma non credo sarebbe così diverso dall'ultimo Resident Evil quindi per ora va bene così.

DMC ne facessero un capitolo simile al primo, con una bella componente esplorativa sarebbe stupendo, ma invece farebbero un nuovo capitolo tutto combo e combattimenti tamarri e anche no.

Pop si ci piacerebbe molto.

Onimusha ... si, datemi un nuovo Onimusha subito. Voto lui

Non inclusi nella lista pretendo un nuovo Ssx e soprattutto un bel gioco di tennis (Top Spin o Smash Court, benissimo entrambi)

#33
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Io ho votato Dino Crisis. Secondo me sarebbe ora che Capcom tiri di nuovo fuori questo brand storico della PS1 facendone un bel reboot.
Però se potessi scegliere avrei votato l'intera lista XD

#34
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
DMC col vecchio dante, ma anche un CTR

#35
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Non linciatemi ma.... una specie di erede di Onimusha non sono i vari Souls/Nioh? Ho giocato solo al primo anni fa, ed oltre al combat system mi ricordo una difficolta abbastanza elevata.
Banjo Kazooie...E uscito Yooka Laylee per prendere il posto, e si vede cosa ha ottenuto, chi e soddisfatto e chi e deluso dal fatto che nel 2017 esca un gioco simile. Servirebbero piu platform, ovvio, ma dovrebbero anche trovare un modo di evolversi, perché ció che brilla nei ricordi, non per forza riuscirá anche nel presente.
NBA Jam pure avrá un eredete tra poco.

In ogni caso ho votato Burnout, in questa gen i giochi di corse sono trascurati.

#36
IzzarBu

IzzarBu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
FF Tatics no?


#37
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758
Roba che neanche è in lista:

-Breath of fire
-Shadow hearts
-The legend of dragoon

su tutti.
Ma poi moltissimi altri. Tantissimi.

#38
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Idem, anche se onimusha mi è rimasto impresso, uno dei miei preferiti su ps2


ricordo benissimo quando comprai onimusha..rimasi sbalordito dalla qualità dei volti!! per me sembrava un film all'epoca!! purtroppo durava una ceppa, ma era comunque stupendo, e poi bellissime armi! capcom fu grande allora

#39
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Non linciatemi ma.... una specie di erede di Onimusha non sono i vari Souls/Nioh? Ho giocato solo al primo anni fa, ed oltre al combat system mi ricordo una difficolta abbastanza elevata.
Banjo Kazooie...E uscito Yooka Laylee per prendere il posto, e si vede cosa ha ottenuto, chi e soddisfatto e chi e deluso dal fatto che nel 2017 esca un gioco simile. Servirebbero piu platform, ovvio, ma dovrebbero anche trovare un modo di evolversi, perché ció che brilla nei ricordi, non per forza riuscirá anche nel presente.
NBA Jam pure avrá un eredete tra poco.

In ogni caso ho votato Burnout, in questa gen i giochi di corse sono trascurati.


burnout non attira più ormai! io il 3 lo consumai!

#40
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Per quanto mi riguarda vado a colpo sicuro dicendo Prince of Persia.
Però anche un Legacy of Kain...

#41
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412
Ho votato Silent Hill, vuoi per P.T. o la (personale) delusione per Resident Evil mi sarebbe piaciuto.
Al secondo posto Legacy of Kain però sul versante soul reaver piuttosto che blood omen.
Poi dire Dino Crisis.
Anche se per me avrebbe vinto a mani basse Alundra anche se non so se con soli due episodi si sarebbe potuto definire una serie e comunque non ha avuto, a mio parere immeritatamente, molto successo.
E poi sto notando ora.... MA CASTLEVANIA??? Magari un nuovo episodio in 2D piuttosto che un clonazzo di GoW?

#42
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti
Di IP che meriterebbero un reboot ce ne sono a bizzeffe (anche non menzionate qui); il problema principale è mettere insieme un team, ovviamente capace, ma anche motivato e conscio di quello che ha tra le mani, con la fantasia necessaria per creare una base solida sulla quale rilanciare l'eventuale brand e non fare semplici remake dei titoli originali.

#43
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
Voto Legacy of Kain se intendiamo Blood Omen/Soul Reaver.

#44
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
spyro e crash

#45
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Sinceramente mi piacerebbe rigiocarli davvero tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo