Vai al contenuto

Alien: Covenant Recensione, il terrore arriva dallo spazio - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Visto ieri ... mi ha deluso totalmente :(



#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

prometheus...lodevole.....

 

ragazzi siamo finiti nel futuro alternativo di Marty? ridatemi la DeLorean che torno indietro....

 

comunque abbiamo capito.....potremo riavere un capitolo degno quando qualcuno tipo Viulleneuve si degnerà di pensarci...forse


Modificata da kaos76, 12 May 2017 - 08:41 AM.


#33
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Visto ieri ... mi ha deluso totalmente :(

a me in parte.
Spoiler


#34
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

quando i fan si lamentano è quasi sempre un buon segno per me.

Con tutti i casini della vita quotidiana devo stare a farmi le pippe sulla "coerenza" del nuovo film di Alien.

Grazie a dio mi sono piaciuti tutti i primi 4 e ho apprezzato anche Prometheus... andrò in sala a cuor leggero per un po' di sano intrattenimento sci-fi.  B-) ...magari in sala Energia Arcadia



#35
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722

Prometheus è un fallimento totale dal punto di vista della direzione e della produzione. La sceneggiatura è stata rimescolata diverse volte a riprese già iniziate e nonostante abbiano cercato di correggere il tiro con alcune scene extra e un montaggio goffo e rattoppato (ne sono la testimonianza i commenti del regista durante le scene tagliate...roba imbarazzante a dir poco), quello che rimane è un collage disconnesso, pieno di forzature, scelte discutibili e anche alcune scene puramente comiche.

Se hanno mantenuto la stessa linea con questo Covenant, senza tentare di elevare a livelli più alti tutta la produzione, la delusione è dietro l' angolo...



#36
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

quando i fan si lamentano è quasi sempre un buon segno per me.
Con tutti i casini della vita quotidiana devo stare a farmi le pippe sulla "coerenza" del nuovo film di Alien.
Grazie a dio mi sono piaciuti tutti i primi 4 e ho apprezzato anche Prometheus... andrò in sala a cuor leggero per un po' di sano intrattenimento sci-fi.  B-) ...magari in sala Energia Arcadia

Il succo di Prometheus:

"Sta arrivando una bufera, ci sono dei cadaveri alieni per terra, non resterò qui un secondo di più! io scappo!!1!1!"

(2 minuti dopo)

"Ohh guarda, un serpentello alieno! Che carino tocchiamolo! .... AAAAAHHHAAGRGHRGHRG"


Filmone :sisi:

#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

si infatti....la fuffa mai vista, un insulto all'intelligenza di chi guarda il film dato che glielo avevano venduto come un film delle serie di alien e non come un capitolo della saga di scary movie

:gad2:


Modificata da kaos76, 13 May 2017 - 08:51 PM.


#38
crudelio

crudelio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
Alien Covenant penoso. C'è un sottofondo di ridicolo involontario che domina tutto il film, sia nelle scene con l'equipaggio, sia in quelle di Fassbender. L'equipaggio è totalmente senza caratterizzazione, Fassbender ce l'ha ma gli si ritorce contro perché alimenta ancora di più l'umorismo non intenzionale. Rimane qualche sequenza visionaria. Sipario.

#39
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Brutto film, e mi dispiace pure visto quanto lo aspettavo. Certo sicuramente meglio di prometheus ma non è che ci volesse molto.
La cosa peggiore è che hanno mostrato un alien veramente banale

#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

:(



#41
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Film che boccio in toto. Pietoso.
Sceneggiatura patetica ...

Modificata da Battosai_ita, 14 May 2017 - 07:53 AM.


#42
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516


Modificata da Battosai_ita, 14 May 2017 - 08:13 AM.


#43
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Visto ieri ... mi ha deluso totalmente :(

Gia, anche a me, tutto quello che di buono era stato fatto in Prometheus qui viene annientato, sceneggiatura pietosa.

#44
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Alien Covenant penoso. C'è un sottofondo di ridicolo involontario che domina tutto il film, sia nelle scene con l'equipaggio, sia in quelle di Fassbender. L'equipaggio è totalmente senza caratterizzazione, Fassbender ce l'ha ma gli si ritorce contro perché alimenta ancora di più l'umorismo non intenzionale. Rimane qualche sequenza visionaria. Sipario.

Hai perfettamente ragione, penoso è dire poco, qui hanno sbagliato TUTTO.

Modificata da Battosai_ita, 14 May 2017 - 08:16 AM.


#45
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Brutto film, e mi dispiace pure visto quanto lo aspettavo. Certo sicuramente meglio di prometheus ma non è che ci volesse molto.
La cosa peggiore è che hanno mostrato un alien veramente banale

Meglio di Prometheus non direi dai, almeno li avevano gettato le basi per sviluppare una trama a mio avviso strepitosa e dal potenziale enorme, purtroppo in questo Covenant tutto va a farsi benedire, dal cast alla sceneggiatura, tolto Fassbender, tutto pietoso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo