Vai al contenuto

Moviola in Campo: ecco come funzionerà la VAR


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

In ogni caso discutere è sempre piacevole, ma lo è (piacevole) quando lo si fa con persone che sembrano mature. Quindi non direi in difficoltà, direi piuttosto disinteressato per via dell'interlocutore


Beh in effetti la "maturità" è citare Graziano Cesari di fronte al regolamento ufficiale :saluta:

#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

basta andarsi a fare una ricerca su google e cercare "classica senza errori arbitrali stagione 2015-16" per vedere se tutti la pensano così , si trovano classiche che vanno, dalla vittoria dello scudetto della juve di due punti invece di 9,alla vittoria dello scudetto del Napoli di 2 punti, quindi comunque sia un campionato ampliamente falsato, nell'arco di 38 partite 9 punti sono una fesseria,possono essere il frutto di due episodi che sono a favore di una squadra e di 2 episodi contro un'altra e nel campionato italiano gli errori purtroppo sono molti di più di due ad una squadra, e purtroppo l'anno scorso sono stati ben più di due a sfavore dell'altra.

l'importante è crederci

#48
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

vaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeee
https://youtu.be/xuj0CUNkAHg
questo sicuro non te lo ricordi...forse qui stavano al giardinetto (nemmeno il pallone prende)




Ti vedo in difficoltà. Brutto non poter argomentare le proprie affermazioni vero??

TORINO-JUVENTUS
http://www.gazzetta....219673148.shtml

"...Infine il giallo a Mandzukic: in scivolata prende il pallone ma la sua entrata decisa su Zappacosta viene ritenuta pericolosa."[/size]
https://twitter.com/...962914890592261

JUVENTUS-TORINO
http://www.gazzetta....122072804.shtml

"...Il ghanese entra in scivolata in modo troppo deciso, è vero, su Mandzukic. Ma sul pallone, prima di prendere anche la gamba"[/size]

Visto ciò, mi perdonerai se tendo a ignorare le minchiate che si sentono su giornali/TV e se mi baso sul regolamento ufficiale. Comunque questo è il topic sulla VAR, non su "quanto la juve rubbbba" :saluta:

No, in difficoltà non direi.
Che ti devo dire, possiamo continuare a parlare per altri 3 giorni (e questo è un chiaro caso di come la moviola migliorerà molto poco la situazione) senza giungere a nessuna conclusione. Acquah ha anticipato netto lo juventino, mi sembra insindacabile. Poi a rivederla (non l'avevo vista ieri in realtà ) la prima ammonizione che ha preso...mah, c'è anche quella? Gli ha appoggiato un secondo la mano sulla spalla e lo juventino è stramazzato al suolo.
In ogni caso discutere è sempre piacevole, ma lo è (piacevole) quando lo si fa con persone che sembrano mature. Quindi non direi in difficoltà, direi piuttosto disinteressato per via dell'interlocutore



E' inutile che insisti k for vendetta, quando uno è abituato a certi favori poi non li riconosce più nemmeno i più eclatanti perché oramai sembrano dovuti,non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere, al massimo ieri fischi il fallo e basta e poi comunque ci sarebbe pure il primo giallo di ieri che è inventato.Poi valeri è il fenomeno che ha arbitrato juve Napoli in coppa italia cosa ci si può aspettare, già il fatto che ad un designatore arbitrale (nicchi personaggio molto ma molto discutibile) gli venga in mente di dargli un derby dopo i disastri in quel juve Napoli sarebbe già da manicomio psichiatrico

#49
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24099

Ok, si era detto di tenere una determinata condotta, di restare in tema sull'argomento, abbiamo avvisato e invece niente.

Pertanto, qua per ora si chiude.



#50
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637

Il regolamento è stato letto vedo :sisi:

 

Tristezza.



#51
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Anche io all'asilo ero molto nervoso quando non mi facevano fare il pisolino pomeridiano. Poi ho compiuto 4 anni...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo