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NBA PLAYGROUNDS 1 e 2 [topic ufficiale]annunciato NBA PLAYGROUNDS 2 - estate 2018
Started By ROcK, 06 May 2017 08:57 AM
#452
Inviato 25 July 2017 - 07:48 AM
NBA PLAYGROUNDS - "HOT UPDATE" TO FEATURE 3-POINT CONTEST, 33 NEW PLAYERS, NEW REBOUNDING SYSTEM, FRIEND INVITES
Independent developer Saber Interactive is proud to announce its arcade-style basketball game, NBA Playgrounds, has sold over 500,000 units across the PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, Nintendo Switch™ and Windows PC (Steam) since launching in May.
#454
Inviato 26 July 2017 - 08:30 AM
Niente, continuano a rimpolpare un Roster già inutilmente enorme che probabilmente la gente non userà mai, nella maggior parte dei casi... io avrei preferito qualche nuovo campetto piuttosto. Buona invece la storia degli inviti per gli amici. Staremo a vede'
#456
Inviato 26 July 2017 - 08:53 AM
Sto gioco qui, per quanto divertente in doppio, resta una grossa delusione, ma forse ero io che mi aspettavo davvero troppo...un nuovo Nba Jam non è così facile da tirare fuori.
Togli quella cretinata "simulativa" per tiri e schiacciate (o in alternativa le Stats dei giocatori) e ottieni l'erede di NBA Jam definitivo.. e diverse spanne sopra anche (tipo per i movimenti degli omini, davvero ben fatti)
#458
Inviato 26 July 2017 - 09:11 AM
Mah, secondo me è molto mal bilanciato anche il discorso spinte e steal...consumano troppa stamina. E' giusto che non siano infinite, ma nemmeno così esose.
E si ritorna al discorso delle Stats... un omino con 9 in Steal ti permette di non sprecare stamina (per poi magari ritrovartelo una pippa clamorosa nei tiri o nelle schiacciate... come se i giocatori NBA non sapessero fare altro ), è troppo vincolante. Sono d'accordo solo con la scelta del consumo di stamina nelle spinte (anche nei crossover se ne consuma troppa, togliendo una parte del divertimento)... già così online non fanno altro che spintonarti, figuriamoci cosa sarebbe stato prima della patch, dove non la consumavi proprio.
#460
Inviato 26 July 2017 - 06:41 PM
Ma prima della patch le spinte consumavano ugualmente stamina, era lo steal che non la consumava.
Cmq non sono in disaccordo con te, però non riesco nemmeno ad esaltarmi un minimo con sto gioco...
Vero, hai ragione mizio, mi confondevo con il rubare palla (che, appunto, prima della patch non consumava Stamina). Comunque nemmeno io mi esalto, anzi... il bello è che ho sul groppone oltre 55 ore di gioco, livello 50+, 490 partite (gran parte offline, ma anche online non scherzo) e tutti i giocatori (parecchi inutili, per il discorso di prima) sbloccati.... ma non so spiegarti perché continuo a giocarlo, perché effettivamente mi diverto poco... figuriamoci se mi prendeva e divertiva di brutto invece
#461
Inviato 04 August 2017 - 10:30 AM
Ecco una bella operazione mangia-soldi:
https://twitter.com/...775280787443712
Al solito non annunciata per Switch, mi auguro proprio che Nintendo gli abbia impedito di fare una porcata del genere da noi. Saber i miei soldi non li vede più.
#465
Inviato 24 August 2017 - 10:02 PM
Ci sarebbe altro ma sorvolo,mi fa incazzare invece che per sceglire un giocatore bisogna ogni volta sugarseli tutti anche quelli che non userai neanche sotto tortura... Peccato,per ora continuo ma mi spiace poteva davvero essere un bel gioiellino.
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