Vai al contenuto

NBA PLAYGROUNDS 1 e 2 [topic ufficiale]annunciato NBA PLAYGROUNDS 2 - estate 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 501 risposte

#451
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
NBA Playgrounds update adding 3-Point Contest, 33 new players, new rebounding system, friend invites

#452
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
NBA PLAYGROUNDS - "HOT UPDATE" TO FEATURE 3-POINT CONTEST, 33 NEW PLAYERS, NEW REBOUNDING SYSTEM, FRIEND INVITES

 

 

Independent developer Saber Interactive is proud to announce its arcade-style basketball game, NBA Playgrounds, has sold over 500,000 units across the PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, Nintendo Switch™ and Windows PC (Steam) since launching in May.



#453
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Hype per quando uscirà su switch.

#454
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775
Niente, continuano a rimpolpare un Roster già inutilmente enorme che probabilmente la gente non userà mai, nella maggior parte dei casi... io avrei preferito qualche nuovo campetto piuttosto. Buona invece la storia degli inviti per gli amici. Staremo a vede'

#455
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Sto gioco qui, per quanto divertente in doppio, resta una grossa delusione, ma forse ero io che mi aspettavo davvero troppo...un nuovo Nba Jam non è così facile da tirare fuori.



#456
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Sto gioco qui, per quanto divertente in doppio, resta una grossa delusione, ma forse ero io che mi aspettavo davvero troppo...un nuovo Nba Jam non è così facile da tirare fuori.


Togli quella cretinata "simulativa" per tiri e schiacciate (o in alternativa le Stats dei giocatori) e ottieni l'erede di NBA Jam definitivo.. e diverse spanne sopra anche (tipo per i movimenti degli omini, davvero ben fatti)

#457
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Mah, secondo me è molto mal bilanciato anche il discorso spinte e steal...consumano troppa stamina. E' giusto che non siano infinite, ma nemmeno così esose.



#458
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Mah, secondo me è molto mal bilanciato anche il discorso spinte e steal...consumano troppa stamina. E' giusto che non siano infinite, ma nemmeno così esose.


E si ritorna al discorso delle Stats... un omino con 9 in Steal ti permette di non sprecare stamina (per poi magari ritrovartelo una pippa clamorosa nei tiri o nelle schiacciate... come se i giocatori NBA non sapessero fare altro XD ), è troppo vincolante. Sono d'accordo solo con la scelta del consumo di stamina nelle spinte (anche nei crossover se ne consuma troppa, togliendo una parte del divertimento)... già così online non fanno altro che spintonarti, figuriamoci cosa sarebbe stato prima della patch, dove non la consumavi proprio.

#459
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Ma prima della patch le spinte consumavano ugualmente stamina, era lo steal che non la consumava.
Cmq non sono in disaccordo con te, però non riesco nemmeno ad esaltarmi un minimo con sto gioco...

#460
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Ma prima della patch le spinte consumavano ugualmente stamina, era lo steal che non la consumava.
Cmq non sono in disaccordo con te, però non riesco nemmeno ad esaltarmi un minimo con sto gioco...

 

Vero, hai ragione mizio, mi confondevo con il rubare palla (che, appunto, prima della patch non consumava Stamina). Comunque nemmeno io mi esalto, anzi... il bello è che ho sul groppone oltre 55 ore di gioco, livello 50+, 490 partite (gran parte offline, ma anche online non scherzo) e tutti i giocatori (parecchi inutili, per il discorso di prima) sbloccati.... ma non so spiegarti perché continuo a giocarlo, perché effettivamente mi diverto poco... figuriamoci se mi prendeva e divertiva di brutto invece XD 



#461
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Ecco una bella operazione mangia-soldi:

 

https://twitter.com/...775280787443712

 

Al solito non annunciata per Switch, mi auguro proprio che Nintendo gli abbia impedito di fare una porcata del genere da noi. Saber i miei soldi non li vede più.



#462
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4161

Scusate, ma questo gioco è compatibile in multy con i joycon singoli o bisogna avere un set per giocatore?



#463
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Bastano i classici 2 joycon per giocare in 2

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

#464
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Era uscito poi l'aggiornamento?

#465
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Comunque alla fine lo preso,sto gioco ha un potenziale enorme ma pecca di molte imperfezioni che lo rendono a volte frustrante,in primis le partite rubate dalla ia sono un qualcosa che non vedevo da anni in un gioco,la parte difensiva è davvero mal gestita e rubare palla diventa davvero stessante,in fase di attacco non mi è ancora chiaro con quale parametro la barra dia più o meno spazio verde ed anche nel caso la si centri non vi è certezza.
Ci sarebbe altro ma sorvolo,mi fa incazzare invece che per sceglire un giocatore bisogna ogni volta sugarseli tutti anche quelli che non userai neanche sotto tortura... Peccato,per ora continuo ma mi spiace poteva davvero essere un bel gioiellino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo