Vai al contenuto

NBA PLAYGROUNDS 1 e 2 [topic ufficiale]annunciato NBA PLAYGROUNDS 2 - estate 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 501 risposte

#346
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31843

Io non so se prenderlo ora, o aspettare che ci sia qualche sconto. Non so che fare...

Mi ispira molto come gioco, anche perchè mi ricorda il bellissimo NBA Jam.

 

Allo stato attuale delle cose (vedremo con la patch in arrivo fra qualche anno) hai detto bene, NBA Jam è un lontanissimo ricordo... in senso positivo però  :sese: 



#347
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

 

Allo stato attuale delle cose (vedremo con la patch in arrivo fra qualche anno) hai detto bene, NBA Jam è un lontanissimo ricordo... in senso positivo però  :sese:

Quindi non si avvicina minimamente a NBA Jam? Dai video, sembrava di si.

Se è così, mi sa che aspetto allora. O prendo la versione PS4. Però mi piaceva giocarlo in modalità portatile su Switch.



#348
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31843

Quindi non si avvicina minimamente a NBA Jam? Dai video, sembrava di si.

Se è così, mi sa che aspetto allora. O prendo la versione PS4. Però mi piaceva giocarlo in modalità portatile su Switch.

 

Guarda, onestamente forse sono la persona meno indicata per consigliarti o meno questo gioco... XD 

 

Sono alquanto infastidito viste le premesse proprio "alla NBA Jam". A mio modesto parere, movimenti degli omini a parte (davvero ben fatti in Playgrounds), NBA Jam (e per certi versi NBA Street Homecourt) sono anni luce avanti... al momento lo conservo ancora nell'HDD solo perché nel frattempo ho acquistato la MicroSD, e quindi non mi serve spazio :asd: ... vedremo più avanti, con sta fantomatica Patch. Ma ripeto, essendo infastidito magari sono poco obiettivo



#349
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Tranquilli che a breve esce l'aggiornamento.......



#350
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Mamma mia che nervoso.........



#351
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Tranquilli che a breve esce l'aggiornamento.......

 

:gad2: 

 

E' grazie a post come il tuo che mi ricordo di averlo sulla console, è finito alla fine della lista ed è fuori schermo. Chissà perchè... :D



#352
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Che è un gran peccato...sarebbe bastato avere un online decente per bilanciare le umiliazioni inferte dalla CPU nei tornei e divertircisi come matti.



#353
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Voglio capire se esiste la possibilità di avere il rimborso ma non tanto per i 19.90€ quanto per una questione di principio, cioè sti qua oltre ad un gioco nettamente monco ci raccontano pure le supercazzole :gad2:



#354
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Eh, come fai? Fosse stato retail l'avrei già rivenduto per ripicca.



#355
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Davvero un peccato perché mi sono divertito ma l'online è d'obbligo

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

#356
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

L'online sarebbe l'anima di sto gioco...così resta un prodotto incompleto.

Ci sono news sul loro profilo twitter?



#357
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31843

Voglio capire se esiste la possibilità di avere il rimborso ma non tanto per i 19.90€ quanto per una questione di principio, cioè sti qua oltre ad un gioco nettamente monco ci raccontano pure le supercazzole :gad2:

 

:jj:



#358
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

:jj:

 

Ci manca che metti le mani dietro la schiena e sei pronto per guardare i lavori :gad2:



#359
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Ogni volta che vedo sto topic aggiornato ci entro sperando che qualcuno linki la notizia alla patch, invece vedo sempre e solo perculamenti e incazzature. :gad2:



#360
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31843

 

Ci manca che metti le mani dietro la schiena e sei pronto per guardare i lavori :gad2:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo