Vai al contenuto

Il gatto mi rotto la scheda video?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

In realtà la tua gatta è una enthusiast ed ha agito in questo modo per farti passare alla 1080, sappilo



#17
Keitaro Zaraki

Keitaro Zaraki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 203

 

Allora l'hai uccisa quando hai acceso il pc con la scheda bagnata. Per togliere l'odore ci sono dei prodotti apposta, dei detergenti enzimatici che trovi penso nei negozi di animali, non so però come si comportano su parti elettroniche :snape: se no vai di aceto bianco, o meglio ancora alcool isopropilico denaturato che non lascia aloni/residui

 

L'aceto bianco va bene per pulire la MB  :gesty: o è meglio l'alcol isopropilico?

 

Io esorcizzerei il gatto dopo questo atto di vile terrorismo psicologico/economico  -_- !

 

Per il tanfo di urina prova ad usare prodotti al limone nelle zone coinvolte.

 

Che tipo di prodotti consigli, vanno bene anche fatti in casa a base di limone, ci pulirei giusto il case 

 

In realtà la tua gatta è una enthusiast ed ha agito in questo modo per farti passare alla 1080, sappilo

 

Ha preso tutto dal padrone, ma non ha fatto i conti con l'oste

 

Quella scheda me la sarei dovuta portare alla BG per studiare  :climb:



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Credo che un qualsiasi sgrassatore spry vada bene, l'importante è che non spruzzi direttamente sul case se ci sono le componenti dentro, spruzza su un panno e dai la passata, ed incrocia le dita che funzioni  :chebello: .



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

L'aceto bianco va bene per pulire la MB  :gesty: o è meglio l'alcol isopropilico?

 

Alcool sopra tutti perché è quello più indicato per i componenti elettronici :sisi:



#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

:this: Più puro è e meglio è.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo