Vai al contenuto

Game of Thrones: la HBO sta pensando di realizzare 4 spinoff

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Era da un po' che si stavano diffondendo voci sullo sviluppo di uno spin-off della celeberrima serie fantasy Game of Thrones e, mentre finora le notizie erano solo poco pił che indiscrezioni molto spesso subito smentite, arrivano ora delle notizie pił concrete che ci danno degli indizi pił consistenti sui futuri progetti del network HBO...
Leggi la news completa: Game of Thrones 6: la HBO al lavoro su 4 Spin-off!


#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Sinceramente ho paura. A parte un prequel sulla storia dei Targaryen (la Ribellione di Robert e/o prima, per capirci) non vedo il bisogno di creare degli spin off di altre storie, che ovviamente GoT ne è pieno di spunti grazie ai libri, per la TV..

#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
L'importante è che non sprecano fondi con spin off sui 2 mocciosi stark...

#4
Rippingjack27

Rippingjack27
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 294

Sinceramente ho paura. A parte un prequel sulla storia dei Targaryen (la Ribellione di Robert e/o prima, per capirci) non vedo il bisogno di creare degli spin off di altre storie, che ovviamente GoT ne è pieno di spunti grazie ai libri, per la TV..

bè, oddio, di materiale spinoff tra libri e racconti oltre alla serie regolare ce n'è in abbondanza (infatti non capisco perché Martin si metta a scrivere spin off prima di completare la saga, ma vabbé...). Non c'è anche il romanzo su Eamon da giovane?

#5
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

L'unico spin-off che mi piacerebbe vedere sarebbe uno incentrato su Jaqen.



#6
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

bè, oddio, di materiale spinoff tra libri e racconti oltre alla serie regolare ce n'è in abbondanza (infatti non capisco perché Martin si metta a scrivere spin off prima di completare la saga, ma vabbé...). Non c'è anche il romanzo su Eamon da giovane?


Sisi appunto, di materiale ce ne è in abbondanza, ma secondo me non tutto è adatto alla tv, o meglio, cerco di spiegarmi, al come potrebbero portarlo in tv. Basta guardare con le ultime stagioni quando si sono cominciati ad avvicinare allo stesso punto del libro sino a quando l'hanno superato. Capirai poi, io parlo da fan di Stannis quindi già puoi farti un'idea su come la penso... la mia paura è che gli spin off che vogliono portare in tv sono quelli che fanno gola alla gente e che quindi portano ratings...

Modificata da Almighty Sosa, 05 May 2017 - 09:55 AM.


#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

L'unico spin-off che mi piacerebbe vedere sarebbe uno incentrato su Jaqen.


Interessante.

#8
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Pensare che una delle serie pił d'impatto degli ultimi dieci anni, Il Trono di Spade, potesse semplicemente finire in modo naturale e poi abbandonarsi al dimenticatoio, in effetti, non era possibile. Non solo per il seguito a livello mondiale, ma anche per i profitti che ne derivano. ..
Leggi la news completa: Game of Thrones: la HBO sta pensando di realizzare 4 spinoff


#9
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
"onde evitare di rovinare una serie che ha avuto un successo stellare e che ovviamente nessuno ha intenzione di danneggiare velocizzando troppo le cose"
Ma hanno già rovinato la storia dal primo episodio della seconda stagione. Non capisco poi 4 serie da dove le prenderanno, dato che ci sono solo due libri spin-off e non mi va di veder rovinati pure quelli

#10
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Dopo quello su "Sesso e Potere" è il secondo articolo che pubblicate doppio, cerco di contattarvi su facebook ma sembra non interessarvi! :smile-04:

#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

bè, oddio, di materiale spinoff tra libri e racconti oltre alla serie regolare ce n'è in abbondanza (infatti non capisco perché Martin si metta a scrivere spin off prima di completare la saga, ma vabbé...). Non c'è anche il romanzo su Eamon da giovane?

Si , romanzo e graphic novel.

#12
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Errore, Game of Thrones non è la serie più vista nella storia di HBO ma solamente la seconda. GOT ha raggiunto una media di 7.69 milioni di viewers nell'ultima stagione e questa è stata la media più alta ottenuta dalla serie nelle 7 stagioni. I Sopranos avevano una media già superiore a quella nella seconda stagione; senza contare che c'è un gap importante anche nei numeri delle "reruns" su HBO.

D'altronde parliamo della serie più importante nella storia di HBO, la serie che gli ha permesso di costruire un impero.

#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Mi piacerebbe solo na roba su ser Duncan l'alto...del resto frega poco  :sisi:



#14
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Facciamola prima finire e poi parliamo di spin-off, cavolo!! Lo so che bisogna sempre anticiparsi in ste cose, però personalmente l'ultima stagione (a parte le ultime puntate) so state una palla...

#15
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
La butto lì
Una serie su ser Duncan ed Egg
Una sulla ribellione di Robert
Una sui guardiani della notte
Una sulle popolazioni indigene oltre il mare stretto, tipo i Dothraki, ma non per forza loro

Modificata da emanuele0933, 08 May 2017 - 01:00 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo