Vai al contenuto

[ topic riferimento] eventi E3 2017 conferenza microsoft Domenica 11 giugno ore 23sasra presentata durante la conferenza xbox scoprio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#16
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
E3 2017: annunciata data e ora della conferenza Ubisoft

#17
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Microsoft trasmetterà l’E3 2017 fino a 4K su Mixer e Xbox One S

#18
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
E3 2017 | EA Play: svelata la lista dei titoli giocabili durante l’evento

 

 


– FIFA 18
– Madden NFL 18
– NBA LIVE 18
– Il nuovo capitolo di Need for Speed
– The Sims Mobile e The Sims 4
– Battlefield 1: In The Name of the Tsar
– Nuovi contenuti per Star Wars: Galaxy of Heroes e Titanfall 2
– Madden NFL Mobile
– NBA LIVE Mobile
– FIFA su Nintendo Switch



#19
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
https://m.windowscen...2017-conference

#20
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

https://m.windowscen...2017-conference


Cordez ha fatto un punto della situazione molto chiaro...vediamo cosa succederà. Comunque riguardo la situazione esclusive mi sembra logico che avere già 4 titoli in uscita ad accompagnare scorpio possano essere abbondanti, se escono tutti quest'anno come possono inserite altre ip?pero c'è anche da dire che sea of the thieves e state decay 2 non mi sembtano I più adatti a mostrare i muscoli della nuova console. Mi aspetterei almeno un'altra ip ma presentarsi a natale con 5 titoli (con cuphead sarebbero 6) secondo me è rischioso. Rimango però dell'opinione che in simil ryse a mostrare la console al massimo sarebbe leggittimo aspettarselo anche se la situazione sarebbe troppo affollata

#21
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Cordez ha fatto un punto della situazione molto chiaro...vediamo cosa succederà. Comunque riguardo la situazione esclusive mi sembra logico che avere già 4 titoli in uscita ad accompagnare scorpio possano essere abbondanti, se escono tutti quest'anno come possono inserite altre ip?pero c'è anche da dire che sea of the thieves e state decay 2 non mi sembtano I più adatti a mostrare i muscoli della nuova console. Mi aspetterei almeno un'altra ip ma presentarsi a natale con 5 titoli (con cuphead sarebbero 6) secondo me è rischioso. Rimango però dell'opinione che in simil ryse a mostrare la console al massimo sarebbe leggittimo aspettarselo anche se la situazione sarebbe troppo affollata


Son d'accordo non mi aspetto mi aspetto nuove ip per il lancio di scorpio, io penso che verranno fatti annunci per giochi che si vedranno nel corso del 2018/19.
I muscoli la console li dovrebbe mostrare con tutti i giochi garantendo sempre la versione migliore dei multipiattaforma (esclusa pigrizia dei programmatori) certo che un gioco simil ryse (per prestazioni) sarebbe il top, mi accontento solo di un annuncio con grafica ingame :D

#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Son d'accordo non mi aspetto mi aspetto nuove ip per il lancio di scorpio, io penso che verranno fatti annunci per giochi che si vedranno nel corso del 2018/19.
I muscoli la console li dovrebbe mostrare con tutti i giochi garantendo sempre la versione migliore dei multipiattaforma (esclusa pigrizia dei programmatori) certo che un gioco simil ryse (per prestazioni) sarebbe il top, mi accontento solo di un annuncio con grafica ingame :D

Stessa mia ipotesi

#23
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381



#24
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

243720170531_111954_1_big.jpg243720170531_111954_0_big.jpg


Modificata da MONNE FULL TIME, 31 May 2017 - 05:29 PM.


#25
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

243720170531_111954_1_big.jpg243720170531_111954_0_big.jpg


Stand Microscopico, meno della metà di quelli Sony e Nintendo.

#26
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Stand Microscopico, meno della metà di quelli Sony e Nintendo.

Non ho capito , ripetilo un altra volta !

#27
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Non ho capito , ripetilo un altra volta !


Ok, se ti fa piacere :D

"Stand Microscopico, meno della metà di quelli Sony e Nintendo."

#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

qfyvat.jpg



#29
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381



#30
JackedJackal

JackedJackal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve,sono un utente random che segue il forum da spettatore.

In questi giorni ho letto di presunti insiders e articoli che tentavano di prevedere gli annunci per questo E3 di Microsoft,con analisi sull'ovvio e rumor falsi,quindi,annoiato,ci ho provato anche io. Vorrei illustrarvi le mie previsioni:

Esclusiva ruffian games AAA online oriented (si sapeva ma ultimamente non vengono citati)

Forza 7 Motorsport

Possibile trailer in CG della nuova IP di playground (che non rispecchia il prodotto finale). Per il momento grazie agli annunci di lavoro nel sito della sh sì ottengono informazioni importanti:
Action/Shooter
Open world
Online Oriented
Veicoli senza licenza (tipo gta) con asset rimaneggiabili

In base a queste informazioni si può benissimo considerare falso il rumor spuntato recentemente che voleva Microsoft rigettare questa nuova IP che i famosi insiders volevano come RPG

Io sono propenso a pensare che si mostreranno nel palco MS per alcuni motivi:

Fh3 è il capitolo più venduto della serie (cosa che può far pensare ad una maggiore fiducia da parte di MS)

Il gioco è. Online Oriented,questo significa che rispecchia la filosofia di MS (game ad a service,che io non approvo)

È uno Shooter.

IP Twister pixel (forse più probabile sia stata cancellata)

Age of Empires 4 (Decisive Games,sono però spariti,quindi boh)

Cosa ne pensate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo