Vai al contenuto

[ topic riferimento] eventi E3 2017 conferenza microsoft Domenica 11 giugno ore 23sasra presentata durante la conferenza xbox scoprio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#196
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

 

quindi sai gia cosa esce nel 2018 e 2019 su console microsoft? Non puoi paragonare il 2017 di ms a quello di sony, perché sony non ha nulla 

scusa ma come sony non ha nulla per il 2017? 

 

Wipeout Omega Collection

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Hellblade: Senua's Sacrifice

Uncharted: The Lost Legacy

Ni No Kuni 2

Gran Turismo Sport

 

non contando tutti i multi che usciranno 



#197
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

 
Poi nel 2018 diremo vedremo nel 2019  :eheh: Iama comunque ti ammiro per l'ottimismo(sono serio).

Se però leggevi i miei post pre-e3 ero di un pessimismo cosmico ed ho avuto ragione. Speriamo di averne anche al contrario

#198
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Registrarti intendi metterlo tra i preferiti? Strana come cosa, io sono sicuro di non essermi registrato sul sito.
Mi sa che ho capito l'inghippo...

Link your Mixer account to your Microsoft/Xbox Live account: To learn how to link your Mixer account to your Microsoft/Xbox Live account, see Link a Mixer account to your Microsoft account.  Dont worry if your account isnt linked during the E3 Briefing or Xbox Daily: Live @ E3.  Just be sure its linked by Friday, June 16th, 11:59 PM PT.

Non ti devi registrare devi solo andare sul sito e linkarlo, siete ancora in tempo comunque se avete seguito la conferenza potete farlo entro il 16 giugno

Mi sono linkato ma, ahimè non risulta la mia visione dell'e3

#199
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Mi sono linkato ma, ahimè non risulta la mia visione dell'e3

In base a cosa dici che non risulta la tua visione dell'e3? Dal fatto che hai ricevuto i giochi?

Se è per quello ti informo che ho amici che li hanno ricevuti stasera altri che li stanno ancora aspettano, penso e spero che arriveranno piano piano a tutti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo