Vai al contenuto

Josh McDermitt lascia i social network dopo aver ricevuto minacce di morte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27118
Josh McDermitt, l’attore che interpreta Eugene in The Walking Dead, è stato vittima di una brutta disavventura sui social network, che l’hanno spinto a cancellare tutti i suoi profili social. Nella fattispecie, l’attore sarebbe stato vittima di varie minacce di morte...
Leggi la news completa: Josh McDermitt lascia i social network dopo aver ricevuto minacce di morte


#2
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
vedo molti tycoon di internet che parlano di diffondere le loro piattaforme o servizi ma nessuno di loro che parla di Netiquette. forse sarebbe il caso di citare più spesso questa parola.

#3
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970
Quando i morti sono meglio dei vivi insomma.

vedo molti tycoon di internet che parlano di diffondere le loro piattaforme o servizi ma nessuno di loro che parla di Netiquette. forse sarebbe il caso di citare più spesso questa parola.

Ci si aspetta un comportamento civile ovunque, non serve imparare l'etichetta di internet per capire che minacciare di morte qualcuno è una pessima idea.

Questo è internet ormai: ce ne siamo fatti una ragione ma non significa che sia normale.
Mi domando invece se Facebook stia facendo qualcosa per limitare questo trend.

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
La gente non sta bene

#5
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Ho smesso di seguire TWD e quello che ci gira intorno da un po', qualcuno mi può spiegare cosa ha scatenato tutto ciò?

#6
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8303
Sono appena andato a controllare visto che lo seguivo su Facebook e infatti la sua pagina è sparita! Anche l'attrice che interpretava l'orfana su Got fu costretta a eliminare tutti i suoi profili causa minaccie di morte. Assurdo...

Ho smesso di seguire TWD e quello che ci gira intorno da un po', qualcuno mi può spiegare cosa ha scatenato tutto ciò?

Spoiler

Modificata da Extra, 04 May 2017 - 09:40 PM.


#7
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Un gesto che da troppa importanza a un gruppo di ragazzini che non hanno di meglio da fare..

#8
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Il mondo purtroppo è pieno di psicopatici...

#9
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9249

Quando i morti sono meglio dei vivi insomma.

Ci si aspetta un comportamento civile ovunque, non serve imparare l'etichetta di internet per capire che minacciare di morte qualcuno è una pessima idea.

Questo è internet ormai: ce ne siamo fatti una ragione ma non significa che sia normale.
Mi domando invece se Facebook stia facendo qualcosa per limitare questo trend.

Ma figurati se lo fanno campano con i disadattati, è come chiedere alla philip morris o camel di mettere spontaneamente etichette anti fumo sui pacchetti di sigarette senza una legge una legge che lo imponga.

Modificata da Leonardo M, 13 May 2017 - 10:59 PM.


#10
Betani Mapunzo

Betani Mapunzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
la gente sta fuori davvero, prendersela con un attore per il personaggio, quindi per delle cose che non esistono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo