Vai al contenuto

Gamestop tedesco e politica dei resitempo limite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Non mi pare esiste un topic riguardo al Gamestop in generale, in caso cancellate pure questo e mandami il link,

 

ho comprato God Of War Ascension per ps3 qui in Germania al Gamestop,

qualcuno ha la minima idea di quanti giorni si hanno prima di restutirlo?

se non ricordo male una settimana in Italia? o ricordo male io ed era semplicemente 24 ore?

 

vorrei cambiarlo avendolo preso sabato scorso.



#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Non mi pare esiste un topic riguardo al Gamestop in generale, in caso cancellate pure questo e mandami il link,

 

ho comprato God Of War Ascension per ps3 qui in Germania al Gamestop,

qualcuno ha la minima idea di quanti giorni si hanno prima di restutirlo?

se non ricordo male una settimana in Italia? o ricordo male io ed era semplicemente 24 ore?

 

vorrei cambiarlo avendolo preso sabato scorso.

C'è il topic in sezione videogame. Comunque non funziona? Se non funziona 1 settimana di solito, se non ti piace 24 ore.



#3
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Ma non esiste la sezione gaming XD , in sezione ps3 non ho visto il topic gamestop.

 

Comunque ho chiesto ad un commesso se avesse almeno l'inglese come lingua, e la sua risposta è stata guardare il retro copertina per poi dirmi "non ne ho idea, penso sia tutto tedesco" come se io fossi imbecille che chiedo senza guardare :asd: ,

proprio vero che non importa in quale gamestop del mondo sei, ci saranno sempre quelli che lavorano solo per lo stipendio e non si informano neanche di una cosa cosi banale ( io ero quasi sicuro fosse multilingua, ma al gamestop capitano quelle versione bles ecc.. che hanno una sola lingua, cosi non ho voluto rischiare),

morale della favola ho rischiato e c'è pure l'ita),

comunque il gioco l'ho finito, ma se ho una settimana di tempo vado la e lo cambio,

ma la cosa del non piace entro 24 ore è internazionale o solo in Italia è cosi?



#4
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ma non esiste la sezione gaming XD , in sezione ps3 non ho visto il topic gamestop.
 
Comunque ho chiesto ad un commesso se avesse almeno l'inglese come lingua, e la sua risposta è stata guardare il retro copertina per poi dirmi "non ne ho idea, penso sia tutto tedesco" come se io fossi imbecille che chiedo senza guardare :asd: ,
proprio vero che non importa in quale gamestop del mondo sei, ci saranno sempre quelli che lavorano solo per lo stipendio e non si informano neanche di una cosa cosi banale ( io ero quasi sicuro fosse multilingua, ma al gamestop capitano quelle versione bles ecc.. che hanno una sola lingua, cosi non ho voluto rischiare),
morale della favola ho rischiato e c'è pure l'ita),
comunque il gioco l'ho finito, ma se ho una settimana di tempo vado la e lo cambio,
ma la cosa del non piace entro 24 ore è internazionale o solo in Italia è cosi?

Anche negli Stati Uniti, anche se mi sembra per più giorni e per tutti gli articoli in generale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo