Vai al contenuto

Vikings: Wolves of Midgard [Topic Ufficiale][PS4]Diablo-like nella mitologia norrena - Demo disponibile sul PSN!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

"Vikings: Wolves of Midgard è un gioco di ruolo action con visuale isometrica ambientato nella terra di Midgard, un mondo in cui si fondono mitologia e storia vichinga, in cui dovremo affrontare orde di mostri e nemici non-morti utilizzando spade, archi e bastoni magici. Sarà inoltre possibile ottenere poteri magici e potenziamenti sacrificando sull'altare degli Dei il sangue degli avversari caduti in battaglia. Il gioco presenta elementi dello scenario distruttibili e interagibili e supporta la co-op online."

 

Vikings.jpg

 

Demo disponibile sul PSN!


Modificata da Mr Bloody, 04 May 2017 - 11:24 AM.


#2
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Ho creato il topic ufficiale (da aggiungere alla lista), nel caso qualcuno volesse parlarne.

 

 

Personalmente ho provato la demo gratuita disponibile sul PSN e l'ho trovato davvero ottimo. Il classico giocone che non ti aspetti.

Personaggio editabile esteticamente, come stile di combattimento e divinità da venerare (con abilità diverse a seconda del caso). 

 

Nonostante sia un classico hack n' slash "alla Diablo", il feeling che trasmette il combattimento è brutale e frenetico (merito forse anche della vibrazione del pad). Da questo punto di vista mai provato nulla di così appagante.

In più ci sono certe trovate parecchio originali, come il "fattore ambientale" per cui ci si congela lentamente nelle lande innevate e bisogna trovare un fuoco vicino cui scaldarsi di tanto in tanto.

 

Presente anche il villaggio, con mercanti da potenziare.

 

Mi ha colpito talmente tanto che l'ho acquistato subito su Amazon (36 euro, nuovo, versione fisica). Non vedo l'ora che mi arrivi.   


Modificata da Mr Bloody, 04 May 2017 - 10:57 AM.


#3
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sapevo c'era la demo, ottimo. Ma è subbato in ita?

#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47204

Visto che non ho niente da giocare, metto a scaricare anche io la demo.



#5
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Non sapevo c'era la demo, ottimo. Ma è subbato in ita?

 

Sì, ci sono i sub ita.



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Preso su pc al lancio, molto molto carino. 

Chi ha amato i bg dark alliance su ps2 lo prenda ad occhi chiusi. 



#7
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Anche a me interessa.
Qualcuno mi sa dire se c'è un end game alla Diablo oppure è a termine tipo Van Helsing?

#8
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Preso su pc al lancio, molto molto carino. 

Chi ha amato i bg dark alliance su ps2 lo prenda ad occhi chiusi. 

 

Mi ricordava in effetti qualcosa del genere. Ottimo!

 

Tra l'altro in digitale, sul PSN, sta a 59 euro, mentre su Amazon in versione retail a 36  XD

 

Mah!


Modificata da Mr Bloody, 04 May 2017 - 10:57 AM.


#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Mi ricordava in effetti qualcosa del genere. Ottimo! Non vedo l'ora che mi arrivi!

 

Tra l'altro in digitale, sul PSN, sta a 59 euro, mentre su Amazon in versione retail a 36  XD

 

Mah!

preso al lancio a 25 :gesty:

 

non te ne pentirai.



#10
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Io l ho provato ma nn mi e sembrato gran che, le collisioni mi sn sembrate approssimative

#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

in che senso approssimative?



#12
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

Provata anch'io la demo.L'ambientazione nordica ha sempre il suo fascino(e poi sono in pieno periodo Vikings :asd:)!Devo dire, però, che lo trovo un filino "grezzo".Le animazioni sono così così e le collisioni hanno qualche problema.Spesso tiravo colpi di ascia ad un nemico a un palmo dal mio pg e il colpo andava a vuoto... 

Se lo trovo a 20-25€ lo prendo... :sisi:



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mmm su pc è perfetto lato collisioni...mi pare strano che su console sia diverso.



#14
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Ho letto un paio di recensioni ...... mmmm
C'È il ng+ ma niente end game, loot importante delegato ai boss, tecnicamente scarso, feedback dei colpi insoddisfacente.
Per me scaffale, mancano le basi per un hack'n'slash.

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho letto un paio di recensioni ...... mmmm
C'È il ng+ ma niente end game, loot importante delegato ai boss, tecnicamente scarso, feedback dei colpi insoddisfacente.
Per me scaffale, mancano le basi per un hack'n'slash.

non so che review hai letto, ma quei 2 punti son falsi.

 

tecnicamente si difende benissimo per il genere di appartenenza e ha un sacco di roba interattiva negli scenari o di effetti carini (la neve interattiva per dirne uno)

 

e il feedback dei colpi e più o meno al livello di diablo 3 e grim dawn, ovvero i migliori del genere sotto quel campo (e anche in quei 2 ogni tanto le collisioni fanno cilecca), se il recensore non era soddisfatto allora faceva il paragone con generi che non centrano na mazza.

 

 

io l'ho giocato su pc ma dubito che grafica e feedback dei colpi cambi cosi tanto su console.


Modificata da GymWolf, 04 May 2017 - 11:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo