Vai al contenuto

Darksiders 3 『Topic Ufficiale』Uscita 2018

- - - - - darksiders darksiders 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DARKSIDERS 3 SVELATO PER ERRORE DA AMAZON: IMMAGINI E DETTAGLI

Di 

Davide Leoni

 

 

 

2 Maggio 2017, Ore 12:27

 

Darksiders 3 ha fatto la sua comparsa su Amazon.com, nelle versioni per PC, Xbox One e PlayStation 4. La pagina del prodotto include anche dettagli e alcune immagini del gioco, sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da THQ Nordic.

Secondo quanto riportato nella descrizione, Darksiders 3 metterà i giocatori nei panni di Furia, uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, unico di sesso femminile. La data di uscita riportata è un generico 31 dicembre 2018, cosa che farebbe pensare ad un lancio previsto per il prossimo anno.

Restiamo in attesa di eventuali conferme da parte del publisher, l'annuncio di Darksiders 3 potrebbe essere previsto per l'E3 di Los Angeles.

r-darksiders-3_notizia.jpg

 

 

 

DARKSIDERS 3: EMERGONO NUOVI DETTAGLI SUL GIOCO

Di 

Davide Leoni

 

 

 

2 Maggio 2017, Ore 15:55

 

Nelle scorse ore, Amazon.com ha svelato l'esistenza di Darksiders 3 pubblicando la pagina del gioco, che risulta già disponibile per il preordine. Tramite la stessa pagina emergono anche alcuni dettagli sul gameplay, la trama e l'ambientazione.

Secondo quanto riportato su Amazon.com, in questo episodio Furia lotterà per sconfiggere i Sette Vizi Capitali e riportare così la pace sulla terra. Il gioco proporrà una mappa open world liberamente esplorabile e ricca di segreti, con tanti dungeon da esplorare. Il titolo manterrà l'ambientazione post-apocalittica già vista nei due predecessori, trasportando i giocatori in location come l'inferno e il cielo.

Furia viene descritta come una guerriera coraggiosa ed enigmatica, il personaggio sarà dotato di una frusta e potrà mutare in varie forme, ognuna con differenti armi e abilità. Darksiders III è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, al momento il publisher THQ Nordic non ha confermato l'esistenza del progetto.

 



#2
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

evviva, non è morto!sono contento che l'ip sia sopravvissuta 



#3
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Quindi furia e' l'unico personaggio? Peccato volevo il ritorno di guerra e morte...magari potevano fare usare diversi personaggi.... E gli altri 2 cavalieri?

#4
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Cmq contentissimo per l'annuncio, ad avere tempo prenderei anche le remaster per rigiocarmeli, ma non credo ci riuscirò mai

#5
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Quindi furia e' l'unico personaggio? Peccato volevo il ritorno di guerra e morte...magari potevano fare usare diversi personaggi.... E gli altri 2 cavalieri?

Furia è il terzo dei quattro cavalieri.



#6
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Furia è il terzo dei quattro cavalieri.


Infatti ho visto, ma ai tempi del primo darksiders erano guerra, morte, pestilenza e carestia, penso abbiano pesantemente modificato la trama

#7
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Infatti ho visto, ma ai tempi del primo darksiders erano guerra, morte, pestilenza e carestia, penso abbiano pesantemente modificato la trama

No, era prevista sin dall'inizio del brand. Qui sotto trovi il suo artwork realizzato da Madureira (il creatore originario del brand, se non sbaglio). 

Spoiler

 

Sotto quest'altro spoiler trovi invece un artwork del gioco (non ricordo se il primo o il secondo Darksiders), in cui compare l'allegra famigliola compresa Fury.

Spoiler

 

E' sempre esistita sin dall'inizio, non hanno fatto alcun cambiamento in questo senso.



#8
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Black il secondo artwork compare proprio nel primo darksiders velocemente , talmente veloce che in pochi ce ne siamo accorti.

#9
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Io me lo ricordo quell'artwork nel primo capitolo :sese:

Sono molto felice, i due capitoli me li sono praticamente sbranati (e me li rigiocherei volentieri) quindi mi aspetto, sicuramente, un bel cofanettino con tutti e 3!

 

Speriamo nell'ottimo lavoro, come sempre, ed in una trama ancor più bella delle precedenti (anche se Guerra rimarrà per sempre nel mio cuoricino)



#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DARKSIDERS 3 SI MOSTRA IN 12 MINUTI DI GAMEPLAY
Di Mario Cariati 5 Maggio 2017, Ore 18:32

 

THQ Nordic ha pubblicato il primo video gameplay per Darksiders 3, nuovo capitolo dell'apprezzata serie action a lungo desiderato dai fan. Il filmato, che potete visionare a questo indirizzo, ci permette di dare un primo sguardo alle ambientazioni di gioco, ai nemici, e alle spettacolari sequenze di combattimento.
In Darksiders 3 vestiremo i panni di Furia, primo Cavaliere dell'Apocalisse di sesso femminile, in grado di mutare per assumere varie forme. L'obiettivo da perseguire nel corso dell'avventura sarà sconfiggere i Sette Peccati Capitali e riportare la pace sulla Terra.
Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Darksiders 3 (al momento ancora in fase Pre-Alpha) è atteso su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2018. Intanto, è già stato aperto il sito ufficiale del gioco, e sono stati diffusi i requisiti minimi per la versione PC. Per maggiori informazioni sul mondo di gioco, vi rimandiamo a questo indirizzo.

 



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DARKSIDERS 3 SI MOSTRA IN UNA NUOVA SERIE DI CONCEPT ART
Di Davide Leoni 18 Maggio 2017, Ore 09:20
 
Gunfire Games ha pubblicato una serie di concept art di Darksiders III: le immagini mostrano alcune ambientazioni, mostri e nemici che incontreremo durante l'avventura. Si tratta di artwork relativi alla fase di concept del progetto, che potrebbero dunque non rispecchiare il contenuto finale.
Darksiders 3 è attualmente in fase di sviluppo negli studi di Gunfire Games, team composto in larga parte da ex membri di Vigil Games che hanno lavorato ai primi due capitoli della saga. L'uscita del gioco è prevista per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, recentemente gli sviluppatori hanno pubblicato un video gameplay tratto dalla versione pre-alpha.



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Il mondo di Darksiders 3 sarà interconnesso e ricco di scorciatoie
di

Mario Cariati

 
 

6 Giugno 2017, ore 19:40

 

In una recente intervista concessa al magazine ufficiale di Xbox, David Adams di Gunfire Games è tornato a parlare di Darksiders 3, nuovo capitolo della serie action in arrivo nel 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Fra gli argomenti toccati, si è parlato anche di world design: stando a quanto riferisce Adams, Darksiders 3 sarà ambientato in un mondo interconnesso e ricco di scorciatoie che ci faranno tornare in posti già visitati in precedenza.

"Per me il mondo è la grande star del gioco. Proprio il modo in cui è interconnesso, la sua verticalità; penso che assisterete a molti momenti da "Aha!", man mano che vi muoverete e inizierete a realizzare quanto tutto sia collegato.

A mio parere è ciò che brillerà maggiormente. Voglio dire, ovviamente Furia possiede tante abilità interessanti che piaceranno alla gente, ma io ho sempre amato i mondi costruiti in Darksiders, e penso che questo sarà uno dei più interessanti per il modo in cui tutto si ricollega con sé stesso".

Nel corso dell'intervista, è stato inoltre rivelato che sono 50 gli sviluppatori al lavoro sul gioco, e che 30-35 di questi facevano un tempo parte di Virgil Games, studio ideatore della saga.
Ricordiamo infine che Darksiders 3 non sarà fra i protagonisti dell'E3 2017.



#13
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ciao! qualcuno l' ha preso per xone x? gira a 60 fps in 1080p? thanks 



#14
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
nella sezione ps4 ne parlano molto bene però sarebbe bello sapere come gira su X visto che lo vorrei prendere anche io ma per Natale

#15
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

finito ma con fatica...il gioco dopo un inizio lento mi aveva preso,ma poi tempo lo perdi con gli enigmi,altro per capire dove andare,altro muori ai boss e ricominci spesso lontano...alla fine lo ho portato a termine giusto per non lasciarlo li..consigliato ma quando cala di prezzo..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo