Vai al contenuto

[Sneaker-eye] Il topic su scarpe, moda e compagnia cantante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Certo lol :gad2:

 

 

Mi confermi che più si va al nord (in Italia dico) meno è diffuso l'uso della tuta. 

Boh ma chissà, io magari non faccio testo eh :sisi: 



#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Tollero gisuto quelli che fanno sport.

 

Beh non penso ci siano molte alternative in quel caso, correre con i jeans non è il massimo della vita :D



#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Certo lol :gad2:

 

 

Mi confermi che più si va al nord (in Italia dico) meno è diffuso l'uso della tuta. 

 

 

Io sto a Bologna .... la tuta la uso , ma solo in casa .... come capo da usare esternamente è orrido .



#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Ma io sono un cafone :D

Cappelli ne usate? Vi piacciono? Marche e modelli?

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

Beh non penso ci siano molte alternative in quel caso, correre con i jeans non è il massimo della vita :D

Come no? Pantaloni corti, leggins o simil-leggins (d'inverno li preferivo alla tua)

 

Ma io sono un cafone :D

Cappelli ne usate? Vi piacciono? Marche e modelli?

Sei tamarro dentro. :sese: Frontino rigorosamente piatto vero? :sisi:

 

Tengo molto ai miei capelli quindi no :sisi:


Modificata da -Krell, 02 May 2017 - 02:44 PM.


#21
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Come no? Pantaloni corti, leggins o simil-leggins (d'inverno li preferivo alla tua)

 

Allora non capisco quale sarebbe la differenza tra uscire / fare sport con i pantaloni della tuta o i pantaloncini corti, sempre roba sportiva è :fg:

 

Sui leggings, se stiamo parlando per gli uomini, se li mettono quelli con 60 cm di coscia li posso ancora capire, ma se li mettono quelli con le zampe da gallina sono inguardabili imho, altro che i risvoltini :asd:

 

Difatti tanta gente oramai mette quelli lunghi e sopra mettono dei pantaloncini corti per coprire.


Modificata da Alex88, 02 May 2017 - 02:55 PM.


#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

Allora non capisco quale sarebbe la differenza tra uscire / fare sport con i pantaloni della tuta o i pantaloncini corti, sempre roba sportiva è :fg:

 

Sui leggings, se stiamo parlando per gli uomini, se li mettono quelli con 60 cm di coscia li posso ancora capire, ma se li mettono quelli con le zampe da gallina sono inguardabili imho, altro che i risvoltini :asd:

 

Difatti tanta gente oramai mette quelli lunghi e sopra mettono dei pantaloncini corti per coprire.

No è che tu avevi detto che non c'erano alternative ai pantaloni da tuta per fare sporte. E io ho risposto :) Che poi io, anche se estate, tendo a mettere poco i pantaloni corti in giro. Leggeri, leggerissimi, ma lunghi. 



#23
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Abituato alla vita di lavoro in pullover, camicia, maglia, jeans/pantalone più o meno eleganti, a casa e per cazzeggio adoro usare le tute sportive.

Hard on permettendo.



#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Abituato alla vita di lavoro in pullover, camicia, maglia, jeans/pantalone più o meno eleganti, a casa e per cazzeggio adoro usare le tute sportive.

Hard on permettendo.

A casa uso anche quei pantaloncini talmente corti che ti chiedi se siano davvero boxer :sisi: Li ho dai tempi in cui facevo atletica, comodissimi :sisi: A casa ci si veste anche da schifo :sisi: L'importante è la comodità 



#25
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Come no? Pantaloni corti, leggins o simil-leggins (d'inverno li preferivo alla tua)
 
Sei tamarro dentro. :sese: Frontino rigorosamente piatto vero? :sisi:
 
Tengo molto ai miei capelli quindi no :sisi:

Assolutamente no, non sono un tamarro :D
Visiera piatta solo a volte, raramente.

Modificata da Adalgrim, 02 May 2017 - 07:30 PM.


#26
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Mia madre è sarta :sisi: CIoè, lo era. Però per aggiustarmi e correggermi le solite cose ci pensa lei fortunatamente :sisi:  E ifnatti sono a budget, sennò me lo sarei fatto fare :(

 

Ah e allora è fatta, non hai nemmeno bisogno di andare da qualcuno per farti fare i ritocchi, anzi fatti accompagnare da lei anche a provarlo che ti saprà dire se un vestito è solo da stringere o se è tagliato proprio male :sisi:

 

 

Ma io sono un cafone :D

Cappelli ne usate? Vi piacciono? Marche e modelli?

 

Io ho solo una fedora Borsalino di nonno :sisi:

 

...che ovviamente non uso mai :asd:

 

Spoiler

 

 

 

Allora non capisco quale sarebbe la differenza tra uscire / fare sport con i pantaloni della tuta o i pantaloncini corti, sempre roba sportiva è :fg:

 

Sui leggings, se stiamo parlando per gli uomini, se li mettono quelli con 60 cm di coscia li posso ancora capire, ma se li mettono quelli con le zampe da gallina sono inguardabili imho, altro che i risvoltini :asd:

 

Difatti tanta gente oramai mette quelli lunghi e sopra mettono dei pantaloncini corti per coprire.

 

No aspetta, momento, i leggings da uomo per fare sport so' fantastici, sono come una seconda pelle, comodossimi, stica se uno non è un bodybuilder :sisi:



#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Ho preso il trench Supreme Escher... ora non so se tenerlo o venderlo al doppio :gad2:

#28
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Questo dovrebbe essere il posto giusto per i compra-vendisti https://stockx.com/

Se non lo conoscevate già.

:sisi:



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Stamattina sono uscito in tuta per accompagnare il cane :sisi: Mi sono sentito un po' morire dentro, però era comodo.



#30
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Dipende tutto da quanto costa quella tuta :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo