Vai al contenuto

E3 2017: date e orari delle conferenze


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Anni fa sicuramente, ora non più. Gli annunci migliori arrivano dalle fiere minori.

In parte è vero, dato che con l'ingigantirsi del mercato dei vg, l'E3 è diventato un evento per la massa. Ma allo stesso tempo ogni anno un paio di belle sorprese le riserva sempre

#17
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Sicuramente ci sarà Spider-Man!


#18
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Il giorno che non avrò più hype per l'E3 sancirà la fine della mia carriera da videogiocatore :D



#19
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842
io prego che annuncino il nuovo ufc

#20
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516
Prevedo altre belle sorprese in casa Sony.
Altre belle bombe da sganciare da lasciar a bocca asciutta la concorrenza come ogni anno.
Mi aspetto sicuramente delle date di spiderman, god of War , days Gone e knack 2
Qualche nuovo trailer e magari spruzzi di gameplay di Detroit, death stranding,The Last of us 2 ecc ecc.
Vedere il project china all azione con qualche data d uscita. Nuove ip e nuove esclusive (anche per vr)e magari qualche titolo rispolverato tipo deep down.
Prevedo fuoco e fiamme

Curioso di vedere Microsoft che farà. Tutto sarà incentrato su Scorpio. Presentazione della console, Tech demo,prezzo (che sarà un punto chiave ) ecc ecc. Il focus sarà su di essa e ok..ma in parte...
Oltre a puntare su Scorpio sulla sua potenza e la retrocompatibilita',dovranno fare molto di più per tentare almeno di impensierire la concorrenza.
Spero che abbiano belle sorprese in serbo con titoli esclusivi validi e nuove ip di qualità,altrimenti...
Qualche data me l aspetto tipo su crackdown3, sea of thieves e magari anche state of decay 2. L annuncio di un nuovo forza magari..ma non basterebbe.

#21
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

Seguirò solo quelle ad orari normali. Il Direct di Nintendo, ovviamente. Ma so già che alle conferenze avrò di che annoiarmi, ormai purtroppo si fanno conferenze di 2 ore dove gli annunci interessanti si concentrano in 30 minuti complessivi e il resto non si fa che sbadigliare..


Non so tu... io ogni e3...grazie a sony (perché il resto non ha mai retto il confronto ) solo emozioni ho vissuto.
Con tutto quel ben di dio che presentano ogni anno...

#22
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Vabbè Sony come al solito a l'una di notte o poco più... Ubisoft probabilmente nel tardo pomeriggio.

Magari all'una era ancora fattibile ma alle 3 no sono già a ronfare :smile-42: :smile-42:

#23
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Sono molto curioso di vedere il nuovo progetto dei ragazzi di sucker punch, se poi mi tirano fuori un infamous 3 con Cole ancora meglioooooooo!!!!!!!!!!!!

#24
Moonleo

Moonleo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Ogni anno l'attendo più del mio compleanno o del Natale.

Siamo in 2 :smile-01:

#25
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
spero di vedere novità su days gone e qualche annuncio di una nuova IP

#26
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Già, ma perdersi la conferenza Sony e come perdersi tutto l'E3 XD non so se mi spiego XD


Purtroppo l'orario delle conferenze Sony,e' sempre stato proibitivo...sopratutto per chi lavora :sisi:

#27
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Già, ma perdersi la conferenza Sony e come perdersi tutto l'E3 XD non so se mi spiego XD

Hai perfettamente ragioneeeee!!!!! :smile-16: :smile-16: :smile-106:

#28
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Bhè pensa a me che alle 8 devo stare già sveglio per lavoro XD minimo finisce per le 4 e mezza 5 del mattino quindi ho praticamente solo 3 ore di sonno XD


Io devo essere a lavoro per le 5:30 quindi capisco benissimo XD

#29
emanuele42019

emanuele42019
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Sperando esca qualcosa che non sembri fantastico solo attraverso i video e le parole e poi già dal day one mostri i suoi problemi e la scarsa qualità. Si spera sempre in positivo

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io ho hype per la conferenza Ubisoft per Assassins Creed e per qualche altro loro annuncio in cui spero prima o poi ci sia pure un nuovo Splinter Cell è un The Division 2 magari per il 2018 , per quella EA per FIFA 18 e per quella bethesda perché almeno uno tra uno spin off di Fallout e TES VI lo esigo....il resto non mi interessa.

Modificata da pegri, 07 May 2017 - 01:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo