Vai al contenuto

Per Ridley Scott l'Alien di Neill Blomkamp non si farà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71995
Non manca molto all'arrivo di Alien: Covenant di Ridley Scott. Questo nuovo film scaverà nelle origini del mito, fungendo da prequel alla famosa saga horror sci-fi e, allo stesso tempo, dando un seguito al precedente Prometheus...
Leggi la news completa: Per Ridley Scott l'Alien di Neill Blomkamp non si farà


#2
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Brutta notizia, i concept usciti sembravano molto interessanti :smile-53:

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Secondo me aveva del potenziale

#4
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Considerando che Blomkamp ha steccato tutti i film che ha diretto dopo District 9, non piango.



#5
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
peccato, ci speravo :smile-20:

e comunque sapevo che non "cancellava" glie eventi di alien3. era semplicemente ambientato tra il due e il tre.

#6
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
Pero dai non lamentatevi uscirà alien covenant

#7
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Considerando che Blomkamp ha steccato tutti i film che ha diretto dopo District 9, non piango.


ma che srai a dire:
District 9, (2009)
Elysium, (2013)
Humandroid (Chappie), (2015)

sono dei capolavori ed una trilogia eccezionale che ha portato nuova linfa al mondo della fantascienza e dell'animazione fantascientifica ed è per tutti e 3 sceneggiatore e regista.
Fanno paura anche le pubblicità che ha diretto , è un animatore 3D sopraffino.

Non ha scoperto nulla di nuovo , l'ha reso semplicemente più credibile la fantascienza di oggi a chi ha amato la fantascienza negli anni '90 , dove il concetto era superiore all'effetto speciale , solo che in questi casi anche gli effetti speciali fanno paura.
Ha un modo di fare tutto suo , un dono.

Non scherzare.

#8
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Ammazza che brutta notizia, il concept visto finora alla base di un sequel che ripartiva esattamente dopo aliens (e cancellava quei 2 obbrobri del 3 e "La clonazione") mi ispirava particolarmente; gli artwork, la presenza di Biehn e della Weaver...

Mi verrebbe da mandare a fan...bagno la FOX..

#9
Kjwxy

Kjwxy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 588
Allora spero che il successo che (si spera) avranno i film di scott facciano cambiare idea alla fox una volta che avrà completato la sua nuova saga.

#10
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato, è stato chiaro sin dall'inizio che era un progetto che tutti i fan di Alien aspettavano.

#11
Danny G. Goode

Danny G. Goode
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1276

ma che srai a dire:
District 9, (2009)
Elysium, (2013)
Humandroid (Chappie), (2015)

sono dei capolavori ed una trilogia eccezionale che ha portato nuova linfa al mondo della fantascienza e dell'animazione fantascientifica ed è per tutti e 3 sceneggiatore e regista.
Fanno paura anche le pubblicità che ha diretto , è un animatore 3D sopraffino.

A me Elysium non è piaciuto per nulla, l'ho trovato parecchio deludente, ma gli altri 2 sono veramente tra i film di fantascienza migliori degli ultimi anni. Peccato per la prematura morte di questo progetto comunque, poteva venirne fuori qualcosa di veramente interessante.

#12
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Elysium mi piace a giorni alterni. Per gli altri due film solo elogi. Col valore aggiunto che riprendono e omaggiano i cybrobot di Robocop. Se la fox capisce che sta facendo un grossissimo errore a tagliarlo via potrebbe venirne fuori un bello scontro alien contro robot. Ma blomkamp è bravo e sa far bene anche senza i robot nel caso.

#13
1975Caio

1975Caio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298

ma che srai a dire:
District 9, (2009)
Elysium, (2013)
Humandroid (Chappie), (2015)

sono dei capolavori ed una trilogia eccezionale che ha portato nuova linfa al mondo della fantascienza e dell'animazione fantascientifica ed è per tutti e 3 sceneggiatore e regista.
Fanno paura anche le pubblicità che ha diretto , è un animatore 3D sopraffino.

Non ha scoperto nulla di nuovo , l'ha reso semplicemente più credibile la fantascienza di oggi a chi ha amato la fantascienza negli anni '90 , dove il concetto era superiore all'effetto speciale , solo che in questi casi anche gli effetti speciali fanno paura.
Ha un modo di fare tutto suo , un dono.

Non scherzare.

Condivido TUTTO. Uno dei più grandi registi contemporanei...

#14
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Prima vediamo quale sarà il recepimento generale di Covenant, poi quanto la cosa influenzerà eventualmente queste dichiarazioni. Ammetto di non essermi ancora sbottonato troppo su questo ultimo ALIEN, a fronte di trailer che purtroppo non mi hanno convinto al 100% e di una resa del Regista, negli ultimi anni, salvata unicamente da The Martian, che mi è piaciuto molto.
Non mi è dato sapere come Blomkampf avrebbe potuto "gestire" la serie, ma sono dell'idea che le premesse ai tempi fossero molto incoraggianti, tra le voci sul cast, sulla storia in generale, o sul fatto di volersi collocare in una storyline "alternativa" tagliando fuori il 3 e il 4...


#15
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

ma che srai a dire:
District 9, (2009)
Elysium, (2013)
Humandroid (Chappie), (2015)

sono dei capolavori ed una trilogia eccezionale che ha portato nuova linfa al mondo della fantascienza e dell'animazione fantascientifica ed è per tutti e 3 sceneggiatore e regista.
Fanno paura anche le pubblicità che ha diretto , è un animatore 3D sopraffino.

Non ha scoperto nulla di nuovo , l'ha reso semplicemente più credibile la fantascienza di oggi a chi ha amato la fantascienza negli anni '90 , dove il concetto era superiore all'effetto speciale , solo che in questi casi anche gli effetti speciali fanno paura.
Ha un modo di fare tutto suo , un dono.

Non scherzare.

Io non condivido, district 9 è un progetto meraviglioso e originale! Elysium non mi ha detto nulla e le tematiche che affronta sono tutto tranne che originali. Su Humandroid non posso esprimermi non avendolo visto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo