Vai al contenuto

Problema colori brillanti Hp Pavilion dv7


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406

Salve a tutti sto sclerando da quando ho formattato il mio portatile hp. Mi spiego:

 

Circa un annetto fa mi imbattei in un articolo che riportava un link dove scaricare una nuova impostazione riguardante un livello di brillantezza di colore che si poteva ottenere.Dopo aver installato mi accorsi che oltre alla luminosita' dello schermo potevo cambiare anche il livello di brillantezza del colore.effettivamente fu subito un'altra cosa, ora formattando il pc appare tutto slavato anche regolando le impostazioni gia esistenti.qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho un HP Pavilion dv7 1130el



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

hai i driver della scheda video installati? non puoi riscaricare la vecchia impostazione?



#3
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406

I driver sono installati correttamente, non posso tornare alle vecchie impostazioni.. :(



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devi riattivare la brillantezza digitale dal pannello di controllo Nvidia. quando metti i driver nuovi quelle impostazione vengono resettate



#5
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406

Devi riattivare la brillantezza digitale dal pannello di controllo Nvidia. quando metti i driver nuovi quelle impostazione vengono resettate

HO RISOLTO GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORUMEYE TOP DEL TOP!!!!!!!



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo :P se non hai altri domande chiudo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo