Vai al contenuto

Road to E3 2017 [Topic di Riferimento] 13-15 giugno 2017

e3 2017

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3320 risposte

Sondaggio: CHE VOTO DAI ALLA CONFERENZE SONY? (56 utenti che hanno votato)

CHE VOTO DAI ALLA CONFERENZE SONY?

  1. 10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9,5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 9 (7 voti [12.50%])

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. Votato 8,5 (6 voti [10.71%])

    Percentuale di voti: 10.71%

  5. Votato 8 (14 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  6. Votato 7,5 (12 voti [21.43%])

    Percentuale di voti: 21.43%

  7. Votato 7 (8 voti [14.29%])

    Percentuale di voti: 14.29%

  8. 6,5 (3 voti [5.36%])

    Percentuale di voti: 5.36%

  9. 6 (4 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

  10. Insufficiente (2 voti [3.57%])

    Percentuale di voti: 3.57%

Voto

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

3194253-3e.jpg
 

SITO UFFICIALE

SCHEDA EVERYEYE

VUOI SEGUIRE LE DIRETTE? --> CANALE TWITCH DI EVERYEYE oppure YOUTUBE

 

>> FAN MADE TRAILER by meny82 <<

 

Segui l'E3 2017 in compagnia di Everyeye.it: è nato l'evento Facebook ufficiale al quale vi consigliamo vivamente di partecipare per ricevere aggiornamenti in tempo reale (foto, video, prime impressioni) e soprattutto notifiche durante le dirette delle conferenze e prima dell'inizio dei Q&A quotidiani.

 

Vi invitiamo a selezionare l'opzione "Parteciperò" sull'evento Facebook Everyeye E3 2017 e di condividere lo stesso con i vostri amici. La redazione sarà ovviamente presente all'evento di Los Angeles, per l'occasione commenteremo in diretta tutti gli showcase (orari conferenze E3 2017) e organizzeremo una serie di appuntamenti giornalieri per rispondere alle vostre domande e aggiornarvi sulle novità in arrivo.

 

Durante l'E3 2017 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco FossettiGiuseppe AraceFrancesco SerinoTommaso "Todd" Montagnoli e Alessandro Bruni. Infine, vi ricordiamo che potete anche cliccare sul pulsante  per ricevere tutte le novità in tempo reale da Los Angeles.

 
 
Conferenze

  • Electronic Arts EA Play (Sabato 10 giugno ore 21:00) - Anche quest'anno, Electronic Arts sceglie di abbandonare la location dell'E3 per dar vita ad un evento dedicato denominato EA Play, in programma all'Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno. Proprio Sabato 10 giugno alle 22:00 si terrà un media broadcast durante il quale il publisher americano svelerà maggiori dettagli sui titoli della prossima stagione, tra cui Star Wars Battlefront 2FIFA 18 e il nuovo episodio di Need for Speed.
  • Microsoft (Domenica 11 giugno ore 23:00) - Orario inusuale per la conferenza Microsoft, la casa di Redmond ha deciso di anticipare di un giorno la sua conferenza rispetto al tradizionale timeslot del lunedì, del resto questo è un anno importante per Microsoft, che all'E3 mostrerà tutta la potenza dello Scorpione. Uno show decisamente importante perché proprio alla fiera americana scopriremo data di uscita, prezzo, design e line-up di lancio di Xbox Scorpio.
  • Bethesda (Lunedì 12 giugno ore 06:00) - Il publisher del Maryland invita i giocatori a Bethesdaland! La conferenza E3 di Bethesda si preannuncia molto interessante perché la società sembra avere in serbo due importanti annunci che potrebbero riguardare franchise come Wolfenstein e The Evil Within, sebbene non ci siano ancora conferme in merito.
  • Ubisoft (Lunedì 12 giugno ore 22:00) - Lunedì 12 giugno si terrà anche la conferenza del publisher francese, in questa occasione la società svelerà ufficialmente il prossimo Assassin's Creed, The Crew 2 e Far Cry 5.
  • Sony (Martedì 13 Giugno ore 03:00) - L'appuntamento con la conferenza Sony è previsto per martedì 13 giugno alle 03:00 del mattino, ora italiana. Il colosso giapponese non ha ancora svelato la line-up per l'E3 2017 ma è facile immaginare la presenza di titoli già noti come God of WarGran Turismo Sport, Days GoneDeath Stranding. Attesi anche nuovi annunci su giochi per PlayStation 4 e PlayStation VR mentre non sembrano esserci all'orizzonte novità hardware.

 
Altri Eventi

  • E3 Coliseum (13 e 14 giugno) - Geoff Keighley propone uno speciale evento della durata di due giorni con panel, interviste, annunci, reveal e tante sorprese. Il giornalista canadese sta lavorando duramente per organizzare uno show ricchissimo, i dettagli sulla line-up di E3 Coliseum verranno resi noti nelle prossime settimane.

Articoli

Tutti i giochi mostrati da Sony nel corso dell'E3 2017



#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Strano che Sony non abbia ancora annunciato la conferenza



#3
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474
Ma ci sono gia rumor su cosa potrebbe presentare sony?visto la presentazione di scorpio mi aspetto di ogni da god of war a death stranding passando per detroit e spider man,con una fermata su tlou2

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34323
Beh si ricomincia con l hype :D
Mi aspetto taaanto gameplay e date

#5
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474
Secondo me mostreranno anche shen mue 3,spero...e dreams che fine ha fatto?

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68105

Scommetto che Ubi sarà a mezzanotte dopo quella MS, mentre Sony sarà alle 2 dopo quella Ubisoft...come sempre, una bella notte :D



#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Secondo me mostreranno anche shen mue 3,spero...e dreams che fine ha fatto?

 

Riguardo Dreams mi sa che qualcosa è andato storto durante lo sviluppo. A fine 2016 doveva partire una beta, poi rimandata e mai più uscita. Secondo me salta pure quest'anno. Per Shenmue punto al 2018 inoltrato.

 

Sarebbe carino vedere qualche data, finalmente. C'è un sacco di roba Sony annunciata e poi quasi sparita.

 

Non è che manchino i giochi, intendiamoci. Siamo stati sommersi, specialmente nell'ultimo periodo.



#8
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474

 
Riguardo Dreams mi sa che qualcosa è andato storto durante lo sviluppo. A fine 2016 doveva partire una beta, poi rimandata e mai più uscita. Secondo me salta pure quest'anno. Per Shenmue punto al 2018 inoltrato.
 
Sarebbe carino vedere qualche data, finalmente. C'è un sacco di roba Sony annunciata e poi quasi sparita.
 
Non è che manchino i giochi, intendiamoci. Siamo stati sommersi, specialmente nell'ultimo periodo.

per shen mue arrivano aggiornamenti sulla pagina di ys net,ma devono farlo vedere ormai....per il resto non so cosa aspettarmi,vorrei vedere anche sucker punch sul palco

#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Io aspetto la nuova IP di Sucker Punch!



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

God of war e spero presentino un nuovo Batman Arkham e ovviamente che mostrino RE2 REMAKE 



#11
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Io da Ubisoft mi aspetto un nuovo far cry (primal non lo conto); da Bethesda il nuovo wolfenstein, mi aspetto poi da EA l'annuncio della nuova ip bioware e magari un nuovo dragon age. Poi mi piacerebbe sapere qualcosa sulla nuova ip di from software. Da Sony vorrei vedere un gameplay di death stranding.
Per il resto qualsiasi nuova ip o sorpresa è ben accetta XD

#12
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7540
Spero tanto gameplay e pochi trailers...

#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

Ah dimenticavo il nuovo Assassin's Creed e spero sia davvero in Egitto 



#14
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

God of war e spero presentino un nuovo Batman Arkham e ovviamente che mostrino RE2 REMAKE 

RE2 remake voglio vederlo anche io, e per Kratos mi basta la data.

Accetto anche un nuovo Bats, però voglio un sequel di Knight.



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

RE2 remake voglio vederlo anche io, e per Kratos mi basta la data.

Accetto anche un nuovo Bats, però voglio un sequel di Knight.

A me anche il leak su Insurgency gasava non poco anche se sarà un fake purtroppo. La corte dei Gufi come villains non sarebbe male. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo