Vai al contenuto

Tekken 7 avrà miglioramenti grafici evidenti su PS4 Pro, assicura Harada


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Nel corso di una recente intervista, lo storico producer Katsuhiro Harada è tornato a parlare di Tekken 7, nuovo capitolo della fortunata serie picchiaduro di Bandai Namco in arrivo a giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One...
Leggi la news completa: Tekken 7 avrà miglioramenti grafici evidenti su PS4 Pro, assicura Harada


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Curioso di vedere il risultato finale.
Bisogna iniziare a sfruttarla un pò seriamente!!!!!
Attendo!!!!!

#3
demonslayer1989

demonslayer1989
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
Se framerate e input lag su ps4 normale non saranno uguali a quelli di "pro" mi inalbero (sapete cosa volevo scrivere veramente) come una bestia.

#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Se framerate e input lag su ps4 normale non saranno uguali a quelli di "pro" mi inalbero (sapete cosa volevo scrivere veramente) come una bestia.


Tekken ha sempre girato a 60 fps dalla Ps2

#5
demonslayer1989

demonslayer1989
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

Tekken ha sempre girato a 60 fps dalla Ps2


Il fatto è che ho visto tornei in anteprima di T7 su ps4 e in alcuni casi il gioco singhiozzava, anche alcuni player confermavano la cosa. Mi auguro sinceramente che il gioco non presenti questi problemi all'uscita.

Modificata da demonslayer1989, 30 April 2017 - 10:06 PM.


#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Il fatto è che ho visto tornei in anteprima di T7 su ps4 e in alcuni casi il gioco singhiozzava, anche alcuni player confermavano la cosa. Mi auguro sinceramente che il gioco non presenti questi problemi all'uscita.

 

Se facessero uscire un picchiaduro che perde frame sarebbe un flop senza precedenti. Dubito che siano così incompetenti. Stessa cosa per il discorso frame-rate su Pro. Sarà al 100% a 60fps su entrambe le console. Semplicemente su PS4 base avranno tagliato qualche effetto di explod, che sarà presente invece su Pro.



#7
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Su pro anche res piu' alta spero. comunque mi ha convinto, d1 per me, sia per lo story mode che mi intriga, sia per provare la modalità vr. Ottimo lavoro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo