Vai al contenuto

From Software è al lavoro su un nuovo action-RPG dark fantasy?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
The Ringed City ha sancito la chiusura della saga di Dark Souls, ma sembrerebbe che From Software sia ancora intenzionata a produrre altri action-RPG dallo stile dark fantasy. ..
Leggi la news completa: From Software è al lavoro su un nuovo action-RPG dark fantasy?


#2
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ook... ottima indagine, ma... non é già da un anno e piú che From ha dichiarato ufficialmente di avere in sviluppo "un nuovo Armored Core, un titolo originale e un nuovo titolo dark fantasy"? :-/

Modificata da McGoohan, 30 April 2017 - 09:44 AM.


#3
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
Notizia strana from sotware aveva detto che era a lavorò su 4 titoli non ancora annunciati il primo lo sappiamo e il solito armored core? e poi hidetaka myazaki aveva accennato in titolo in via di sviluppo che si vociferava un gioco dalle prese occulte un titolo strano satemo a vedere speriamo però che l'attesa sia breve è non a lungo

#4
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Secondo me sarà proprio bloodborne 2.

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Avevano già detto un anno fa di essere al lavoro su un ction rpg dark fantasy.

Già il fatto che venga definito dark fantasy per me esclude Bloodborn 2 (dato che Bloodborn non ha un'ambientazione fantasy)

Sappiamo che la saga Souls è ufficialmente terminata, quindi non sarà legato ad essa.

Personalmente spero in qualcosa di diverso rispetto alla saga dei souls (come gameplay intendo).

Magari finalmente si vedrà qualcosa di paragonabile a quello che fu il primo Dragon's Dogma, dato che Capcom non sembra interessata a un sequel...



#6
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
magari perfezioniamoci un po' prima in modo da evitare i problemi dei precedenti capitoli, visto che in altri ambiti sono tra i migliori

#7
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

Avevano già detto un anno fa di essere al lavoro su un ction rpg dark fantasy.
Già il fatto che venga definito dark fantasy per me esclude Bloodborn 2 (dato che Bloodborn non ha un'ambientazione fantasy)
Sappiamo che la saga Souls è ufficialmente terminata, quindi non sarà legato ad essa.
Personalmente spero in qualcosa di diverso rispetto alla saga dei souls (come gameplay intendo).
Magari finalmente si vedrà qualcosa di paragonabile a quello che fu il primo Dragon's Dogma, dato che Capcom non sembra interessata a un sequel...

Sono d'accordo tranne che per l'ultimo punto, Dragon's Dogma lo giocai ma non mi prese mai moltissimo, forse per via del combat system
Sinceramente ormai il combat system stile "soulsborne" (giusto per usare neologismi stra abusati :smile-16:) è diventato il mio preferito e non tutti riescono nell'impresa di creare qualcosa di simile, nioh dalla demo mi ha convinto, lords of the fallen no... vedremo the surge....
Certo se Miyazaki e company creassero un nuovo style di combat system più tattico e di squadra non lo disdegnerei, l'importante è: NO MMO, per carità
Opinioni personali ovviamente :smile-06:

#8
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Uscite Bloodborne 2 e nessuno si farà male

#9
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Io spero in un nuovo gioco ma preferirei un ambientazione diversa. Dark fantasy lo sono sia bloodborne che dark souls. E non mi è piaciuto tutto il riciclo che è stato fatto con ds3 ,a mio parere il peggiore della saga, combat system troppo action con conseguente inutilità degli scudi e pochissime armi realmente utilizzabili sopratutto quelle dei boss. Per non parlare della difficoltà davvero bassa rispetto ai precedenti episodi.
Che ci mettano tutto il tempo che serve ma almeno ,se non sarà il seguito di bloodborne ( giustamente dovrà mantenere il suo stile e gameplay), che sia un gioco con una sua identità precisa.

#10
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Potrebbe essere una nuova IP oppure Bloodborne 2 in entrambi i casi siamo comunque felici XD

#11
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Evviva from!

#12
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395
Visto che Dark Soul è finito magari riprendono Demons Souls xp

Modificata da Pipps, 30 April 2017 - 05:24 PM.


#13
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
Io spero tanto in una nuova IP con una lore tutta nuova

Modificata da Valek81, 30 April 2017 - 07:23 PM.


#14
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
From sa fare questo tipo di giochi...in attesa di notizie!

#15
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Fiducia totale. :sisi:

Per quanto mi riguarda il top.

Story Driven adventure non ne fanno. Tutto il resto, con la consapevolezza che hanno nel sviluppare videogiochi, va bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo