Vai al contenuto

Safari e video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Ciao a tutti, ho un problema con Safari e video su iPad Air...

Fino a qualche giorno fa quando facevo partire un video su Safari e cambiavo scheda di navigazione, il video continuava, poi quando ho aggiornato iOS addirittura mi dava la possibilità di proseguire il video in Picture-in-picture anche se cambiavo applicazione.

Da un paio di giorni invece queste posisbilità non me le fa più fare, perchè il video prosegua devo stare nella scheda, appena la cambio si ferma! Come mai? Come posso risolvere la cosa?

#2
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Nessuno?

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

A me era capitato su Mac , l'ha fatto per 2 giorni e poi è tornato ad andare liscio .. non ne ho capito il motivo  :fg:



#4
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

A me è successa una cosa simile proprio ieri. In pratica, su iPhone, quando metto un video su YouTube tramite Safari di solito me lo lascia ascoltare anche in background. Ovvero, blocco il telefono (o esco dall'app di Safari) e dopo faccio partire l'audio del video tramite il centro di controllo. Questa cosa mi è comoda perché l'app su YouTube in background non funziona e ci sono delle canzoni che non ho sul telefono né su Spotify, ma come dicevo ieri ha smesso di funzionare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo