Vai al contenuto

Switch - Utilizzi vari e scelte personali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

Secondo me per paura di spaccare tutto....  :asd: 
 
Io ad esempio non sono ancora riuscito ad aprire quello sportellino... :asd:

Io ci ho provato soltanto a letto con mia moglie per provare il taglia taglia e se sotto non metti qualcosa di rigido non c'è modo di farla stare in posizione .

#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Io ci ho provato soltanto a letto con mia moglie per provare il taglia taglia e se sotto non metti qualcosa di rigido non c'è modo di farla stare in posizione .

 

Detta così fa un pò Naughty Switch XXX... :P

 

Si scherza, ho capito quello che intendi :)

 

Io invece non riesco ad aprire lo sportellino / stand... non vorrei usare strani cacciavitini, rischiando di rovinare lo sportellino stesso



#18
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Ero scettico all'inizio a proposito di Zelda in modalità portatile, come lo sarei per qualsiasi open world così vasto. E come lo ero anche per fast rmx, vista la velocità del gioco. Invece mi sono ricreduto, ed ora è davvero difficile che metta la console su TV. Lo faccio solo quando proprio sono stanco e voglio sdraiarmi comodo sul divano.
Inoltre, personalmente indi come shovel knight e wonderboy guadagnano +250% di apprezzamento quando giocati in portatile.

Di conseguenza la sto usando solo in portatile, e l'ho amata perché sono riuscito a portarmela in trasferta per 3 settimane.

La uso su TV solo per giocare in multi locale a snipperclips, fast e mk8d.

L'altra modalità l'ho giusto provata, ma non mi piace giocare seduto su una sedia con lo schermo su tavolo, quindi addio.

Inoltre, voglio precisare che l'ho comprata come "console da affiancamento" alla mia bella combo ps4 pro+ks7000 55", e invece da marzo è l'unica console che accendo.

Modificata da Masca, 30 April 2017 - 02:09 PM.


#19
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

 
Detta così fa un pò Naughty Switch XXX... :P
 
Si scherza, ho capito quello che intendi :)
 
Io invece non riesco ad aprire lo sportellino / stand... non vorrei usare strani cacciavitini, rischiando di rovinare lo sportellino stesso


Prova a premerlo partendo dall'alto...io così ho ovviato al problema di perderci le unghie o peggio ancora usando qualcosa di appuntito...
Devi semplicemente passare il dito prendo dall'alto fino all'apertura e magicamente si aprirà senza il minimo sforzo 😉

#20
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Prova a premerlo partendo dall'alto...io così ho ovviato al problema di perderci le unghie o peggio ancora usando qualcosa di appuntito...
Devi semplicemente passare il dito prendo dall'alto fino all'apertura e magicamente si aprirà senza il minimo sforzo

 

Provato in questo preciso momento, non easy easy ma si è aperto senza troppi casini ! Grazie mille :)



#21
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Diciamo un 70/30 in favore della tv, portatile comunque la uso molto specie la domenica con le partite e devo dire che questa cosa mi sta dando soddisfazioni inaspettate :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 30 April 2017 - 02:48 PM.


#22
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

 
Provato in questo preciso momento, non easy easy ma si è aperto senza troppi casini ! Grazie mille :)


Io l'ho scoperto a caso ma con la pratica è diventato più semplice ☺️

#23
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

 
Detta così fa un pò Naughty Switch XXX... :P
 
Si scherza, ho capito quello che intendi :)
 
Io invece non riesco ad aprire lo sportellino / stand... non vorrei usare strani cacciavitini, rischiando di rovinare lo sportellino stesso

Ahahah ci hai ragione
Rileggendo sembra tutto tranne che una console !!!

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
Tavolino la uso in ufficio in multi con fast e bomberman

E la userò in aereo settimana prossima e a fine mese... totale 48 ore di volo

:fg:

#25
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Ci starebbe un sondaggio per questo topic, sarebbe curioso vedere come si distribuiscono le modalità di utilizzo, perché mi pare siano tutte abbastanza utilizzate e non ce ne sia una predominante in maniera schiacciante.

#26
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

Ci starebbe un sondaggio per questo topic, sarebbe curioso vedere come si distribuiscono le modalità di utilizzo, perché mi pare siano tutte abbastanza utilizzate e non ce ne sia una predominante in maniera schiacciante.

Come si fa per metterlo?

#27
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

80% modalità fissa e 20% portatile (intesa soprattutto come letto/divano), in generale apprezzo tantissimo la possibilità di avere la modalità portatile sempre disponibile al bisogno infatti i giochi multipiatta, soprattutto gli indie, che tecnicamente non hanno problemi li prenderò tutti su Switch per questa feature in più rispetto alla concorrenza :)



#28
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Come si fa per metterlo?


Non saprei, penso debba farlo un Mod

#29
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Io sono ad un 60% fissa ed un 40% portatile, però conoscendomi finirà per diventare un 50 e 50

Come portatile la uso tranquillamente in giro. Oggi sono stato al parco in versione relax, mi sono sparato un tot di 150cc su mario kart. Poi un po' in multi con mia figlia in modalità tabletop fori dalla gelateria.

Modificata da Python Cofee, 30 April 2017 - 09:11 PM.


#30
Mattsapiss16

Mattsapiss16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84
A me dipende dai giochi..zelda portatile nn lo riesco a giocare,mi risulta troppo piccolo lo schermo x un gioco simile in cui devi esplorare ogni angolo..Mario kart invece,single player,in modalità portatile è fenomenale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo