Vai al contenuto

Switch - Utilizzi vari e scelte personali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Visto che il cuore della switch è proprio questa sua natura di poter cambiare identità ,quale sono le vostre esperienze personali sulla utilizzo della nuova arrivata della grande N?
Io ad esempio ho iniziato utilizzandola solo e soltanto collegata alla televisione ,lentamente poi però è venuto fuori il suo piacevole utilizzo fuori dal legame televisivo.
Ultimamente apprezzo tantissimo averla tra le mie mani perché mi contraccambia con il piacere di avere titoli del calibro di Zelda e Mario kart su una portatile.
Io ad esempio gioco fisso con la new3dsxl e la ps4.
Fino ad ora vedevo i giochi di un certo peso legati alla TV e alle console Sony Microsoft mentre i giochi legati alla portatile com dei giochi più semplici.
Ora invece ho unito le cose perché ad esempio non avevi mai provato prima L esperienza di giocare a un titolo gigante e stupendo come Zelda su una portatile .
Invece solo e soltanto una volta l ho messa sullo stand per giocare in due ai taglia taglia .
Forse per giocare in compagnia il meglio è tenerla collegata alla TV .
Per concludere io ora come ora vedo la switch prevalentemente portatile se gioco da solo e alla TV se in compagnia ,con alcune scappatelle in singolo collegata alla TV.
Le vostre esperienze ?

#2
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
Onestamente la stacco pochissimo Solo per portarla al letto... Fuori non l'ho mai portata e probabilmente nn lo farò Mai. Non ho più l'età Per andare in giro con la console.

Zelda in portatile Si gioca bene.... Altri giochi nn saprei

Modificata da - Hiei -, 29 April 2017 - 09:36 PM.


#3
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
70 portatile 30 fisso.

Avrò un lungo volo da fare. Giocherò a mario con il mio collega sul tablet.

#4
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Comunque anche io per l uso portatile intendo stravaccato sul divano o sul letto...
Spinto dal fatto più che altro che la TV é proprietà di figlia e moglie !

#5
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230
Lo uso per il 90% del tempo in modalità TV.

#6
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

99% portatile. Fisso riesco poco, anche quando la tv è libera metto un film/serie tv e gioco :D Son malato del multitasking.



#7
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
100% portatile, lo schermo piccolo nasconde la poverezza grafica

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

100% portatile. ma a casa. la dock non l'ho montata proprio.sta ancora nello scatolo.



#9
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Ma un gioco come zelda ce la fate a giocarlo portatile? Io non ci riesco proprio, voglio esplorare quel mondo al meglio possibile. Mi sembra davvero poco adatto all scopo...ci dovrò riprovare.

 

Mi dovrò comprare snakepass per usarla come portatile...



#10
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Si sì guarda che é piacevole in portatile perché comunque sia sei moto vicino al gioco e quindi ci entri dentro bene

#11
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Io uso la mobilità soprattutto in auto durante lunghi viaggi che faccio spesso e sul divano mentre la moglie guarda qualcos'altro.. oppure nel letto se son via da casa.
Mi è capitato inoltre di portarlo a casa di familiari e amici e giocare in modalità table sia in muliti che in single (snipperclips, 1-2 switch, zelda mentre mio fratello fa da spettatore..)..
È talmente versatile che mi sorprende ogni volta e che mi permette una continuità di utilizzo inarrivabile e mai provata.
Vivendo in due case tra Italia e Germania sicuramente mi comprerò un altro dock..
Spesso in passato ho abbandonato giochi per non dovermi portare una console nei periodi che passo in un altro luogo (anche per due mesi a volte)..Con Switch finalmente posso vivere la mia vita adulta, familiare e lavorativa senza pensare alla mia passione per i videogiochi come qualcosa da lasciare al passato..

#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Per il momento 99% su Monitor. In Portatile ho provato un pò Zelda (in questi giorni proverò anche Marietto Kart)... è bello, ma a livello di coinvolgimento lo preferisco su schermo grande. Però può essere benissimo che magari il prox inverno, con lettuccio e copertina old style, troverò piacevoli anche sessioni con la Portatile va a sapere, perchè trovo comunque piacevole l'idea di poter giocare un pò come si vuole



#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
40 a casa e 60 portatile con un 60 % off tv e un 40% fuori casa proprio
Fuori casa 80% da solo ma anche 20% da tavolino multiplayer


Ora ho due lunghe trasferte a hk e tokyo
Quindi il peso portatile aumenterà tantissimo

XD

#14
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Se non sbaglio al momento la modalità in assoluta meno usata é quella con lo stand...
In effetti non ha molto senso di esistere...
A conti fatti dovrebbe essere interessante solo se si é fuori c ass e si gioca in due giusto?

#15
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Se non sbaglio al momento la modalità in assoluta meno usata é quella con lo stand...
In effetti non ha molto senso di esistere...
A conti fatti dovrebbe essere interessante solo se si é fuori c ass e si gioca in due giusto?

 

Secondo me per paura di spaccare tutto....  :asd: 

 

Io ad esempio non sono ancora riuscito ad aprire quello sportellino... :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo