Vai al contenuto

GameStop USA: le nuove scorte di Switch finiscono nell'arco di pochissime ore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Eric Bright di GameStop USA si è detto estremamente soddisfatto delle performance commerciali di Nintendo Switch. La nuova console è molto richiesto presso i negozi della catena e le nuove scorte si esauriscono generalmente nell'arco di pochissime ore...
Leggi la news completa: GameStop USA: le nuove scorte di Switch finiscono nell'arco di pochissime ore


#2
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Lol alla grande :)

Modificata da Erchitu, 29 April 2017 - 01:41 PM.


#3
1975Caio

1975Caio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298
Sono dati importanti... non ci vuole un'analisi per capire che le software house sicuramente lavoreranno sulla nuova nata in casa N.

#4
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Confermo in pieno,un mio amico lavora nel Gamestop vicino casa mia e mi diceva che è la stessa situazione, come arrivano spariscono in pochissimo tempo,c'è molta gente che va e viene in continuazione per chiedere della console!

#5
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

se annunciano un nuovo pokemon per il 2018, le vendite della console saranno in costante aumento



#6
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924
Ma secondo me sono meritate,e mi fa molto piacere,l'industria dei vg ha bisogno di nintendo,abbiamo gia perso gli hw sega,veder sparire una societa come la grande n non mi sarebbe andato giù,non vedo l'ora di prenderlo

#7
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Nel.mio piccolo l amico che lavora al g-stop conferma questa tendenza, la console e' molto richiesta

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Nel.mio piccolo l amico che lavora al g-stop conferma questa tendenza, la console e' molto richiesta

 

Confermo. Qui a Trieste non ci sarà un mercato da metropoli, ma trovare Switch disponibile nei tre GS presenti non è per nulla scontato



#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Confermo. Qui a Trieste non ci sarà un mercato da metropoli, ma trovare Switch disponibile nei tre GS presenti non è per nulla scontato


Qui a Torino la versione grigia si trova,al contrario la neon è molto rara, un mio amico ieri è dovuto andare ad Aosta per comprarla XD

#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Cmq i MW lavorano malissimo...
Ho dovuto avvisare io il tizio del reparto vg - negozio all'interno dell'8 Gallery - che la data di uscita di MK8 era ieri, li avevano ancora in magazzino :doh:

#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Qui a Torino la versione grigia si trova,al contrario la neon è molto rara, un mio amico ieri è dovuto andare ad Aosta per comprarla XD

 

Ah no bè, la Neon non l'ho proprio calcolata... sparita dopo qualche giorno e mai più tornata XD 



#12
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Cmq i MW lavorano malissimo...
Ho dovuto avvisare io il tizio del reparto vg - negozio all'interno dell'8 Gallery - che la data di uscita di MK8 era ieri, li avevano ancora in magazzino :doh:

 

Stessa cosa a me oggi da Euronics.

Capita spesso con tutti i giochi da D1 o D2 a me :D



#13
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

 
Confermo. Qui a Trieste non ci sarà un mercato da metropoli, ma trovare Switch disponibile nei tre GS presenti non è per nulla scontato

Nooooo, mi spiace Pallino :(

#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Nooooo, mi spiace Pallino :(

 

Perché ? XD 



#15
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

 

Perché ? XD

 

Perchè sei triestino!  :angel:

 

Fuarce Udin!  :culo:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo