Vai al contenuto

[Xbox One] - Games with Gold: i giochi gratis di Maggio 2017 per Xbox One e Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Games with Gold: i giochi gratis di Maggio 2017 per Xbox One e Xbox 360
Giana Sisters Twisted Dreams e Lara Croft Temple of Osiris sono i giochi di maggio per Xbox One, accompagnati da LEGO Star Wars su Xbox 360.
..
Leggi l'articolo completo: Games with Gold: i giochi gratis di Maggio 2017 per Xbox One e Xbox 360



#2
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
I games with gold degli ultimi due mesi mi dicono già qualcosa a proposito della presentazione di scoprio, spingere Star Wars in vista del prossimo capitolo che dalle parole di major Nelson sarà la migliore versione console. E ryse gratuito dello scorso mese mi porta a credere alla presentazione di ryse2. Vediamo, comunque ottimo mese anche questo

#3
cometiva

cometiva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Dopo una settimana era ora che il sito ne parlasse.
Per chi vuole spendere poco (il live costa davvero poco se comprato in offerta) gwg ogni mese ti da giocare parecchio. Non solo 360 ma pure One.

#4
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297

I games with gold degli ultimi due mesi mi dicono già qualcosa a proposito della presentazione di scoprio, spingere Star Wars in vista del prossimo capitolo che dalle parole di major Nelson sarà la migliore versione console. E ryse gratuito dello scorso mese mi porta a credere alla presentazione di ryse2. Vediamo, comunque ottimo mese anche questo


Spero davvero in Ryse 2, e spero che sia sempre ambientato nell'antica Roma

#5
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094

I games with gold degli ultimi due mesi mi dicono già qualcosa a proposito della presentazione di scoprio, spingere Star Wars in vista del prossimo capitolo che dalle parole di major Nelson sarà la migliore versione console. E ryse gratuito dello scorso mese mi porta a credere alla presentazione di ryse2. Vediamo, comunque ottimo mese anche questo


Speriamo davvero.

#6
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Magari ryse 2!! Ma crytek non aveva chiuso parecchi studi? Magari ms ha rilevato qualcosa, o lo ha fatto sviluppare ad un altro studio. Su battlefront 2 non ci sono dubbi, si prende su scorpio

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Trovo uno spreco incomprensibile l'ambientazione di Ryse non sfruttata. Lo dirò sempre perché non mi illuso, non uscirà mai un seguito

#8
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737


Da oggi si possono scaricare gratis i primi giochi gold del mese di maggio .

#9
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Io spero in un ryse II con più soprannaturale, in stile scopiazzata di gow però con il setting dell'antica Roma

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Io spero in un ryse II con più soprannaturale, in stile scopiazzata di gow però con il setting dell'antica Roma

Io preferirei rimanesse credibile, seppur completamente abbellito lato gameplay

#11
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Io non ho mai capito se si possano "bloccare" modello playstation senza per forza metterli in doenload per poi scaricarli anche dopo mesi senza perderli.

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io non ho mai capito se si possano "bloccare" modello playstation senza per forza metterli in doenload per poi scaricarli anche dopo mesi senza perderli.

 

si, vai su xbox.com e "acquistali" con il tuo account 



#13
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

 
si, vai su xbox.com e "acquistali" con il tuo account 


Ok.grazie.
Quindi dalla console non si può.

#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ok.grazie.
Quindi dalla console non si può.

 

Si certo che puoi, avviando il download riscatti la licenza poi vai in "i miei giochi e app" e annulli il download, in questo modo il gioco ti finirà tra quelli pronti da installare



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Si certo che puoi, avviando il download riscatti la licenza poi vai in "i miei giochi e app" e annulli il download, in questo modo il gioco ti finirà tra quelli pronti da installare

 

si anche così volendo 

 

Ok.grazie.
Quindi dalla console non si può.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo