Vai al contenuto

Nintendo è soddisfatta dei preordini di Mario Kart 8 Deluxe

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Ricordiamoci che grazie a Nintendo ora possiamo finalmente giocare a Mario Kart ovunque vogliamo!

Era già possibile con il GBA, NDS, 3DS ;-)

#17
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

Era già possibile con il GBA, NDS, 3DS ;-)

ehehe si, ma ora è meglio =)



#18
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Al di là del gioco, che già avevo su Wii U ed ho ripreso su Switch: Nintendo sarà anche contenta dei preordini, ma ancora una volta è in ritardo rispetto alla concorrenza. Su eShop non è possibile né fare il preordine né tantomeno il preload.

#19
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi, chi compra MK8D, lo fa solo perché è un poveraccio costretto dalla carenza di giochi. Certi commenti diventano sempre più epici :asd:

#20
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa c'entra? Dal punto di vista del bilancio Nintendo ancora meglio..
Io ho sempre amato Nintendo.. dopo N64, GBA, GBASP, NGC, DS e WII non sono più riuscito a avere appeal per DS3D e WiiU.. ho preordinato Switch a gennaio..E mi sento graziato ad avere dopo neanche due mesi due titoli come Zelda e MK ..
È incredibile come console per il mio stile di vita, in cui viaggio un sacco, condivido un televisore con mia moglie e ho pochissimo tempo..Per cui mediamente giocavo ad 2/3 titoli all'anno (ancora su WII e PS3).. per me è perfetta la situazione.
Per molti miei amici 35/40 esisteva solo Wii e Ds (per i figli) come console Nintendo.. per la campagna marketing di Nintendo conoscono ora anche Switch..
Poi vivo gran parte del tempo in Germania..E qui è esaurito ovunque qualsiasi cosa riguardo Switch..con classifiche tedesche di preordini occupate nelle prime posizioni da titoli Switch.
Per cui a prescindere dall'origine di alcuni titoli Nintendo per me non sta sbagliando un colpo con Switch.


Certo che a Nintendo fa comodo, vendere come nuovo un gioco vecchio perché la console precedente non ebbe successo ma questa sembra di sì è una mossa abbastanza ovvia. Ma l'economia dei remaster da sempre piuttosto criticata lo deve essere anche per Nintendo. Frasi del tipo "non avevo Wii u quindi gioco nuovo" non hanno senso perché comunque non è un gioco nuovo. Non credo Nintendo si fermerà a Mario kart 8 comunque. Almeno Wii u era partita con titoli esclusivi come un Mario nuovo, per ora switch lato Nintendo è 1 2 switch, più scarso di Nintendoland, e ovviamente un cross gen e ora un remaster.

#21
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Soddisfatto del preordine... Mi hanno anche rimborsato 7 euro :)
Sta facendo ottimi numeri che fanno ben sperare

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo