Vai al contenuto

Nintendo è soddisfatta dei preordini di Mario Kart 8 Deluxe

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha rivelato che la compagnia si ritiene soddisfatta dei numeri registrati con i preordini di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch...
Leggi la news completa: Nintendo è soddisfatta dei preordini di Mario Kart 8 Deluxe


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Non dico scontato, visto che il parco giochi per il momento è agli inizi.
Titoli c'è ne sono, ma per adesso i grandi nomi sono 2 o 3.
Comunque bene così!!!!!

#3
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ricordiamo essere un titolo Wii u comunque

#4
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ricordiamo essere un titolo Wii u comunque

A che pro? Domanda seria...


Modificata da Iskander Beg, 29 April 2017 - 11:19 AM.


#5
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Ricordiamo essere un titolo Wii u comunque


Cosa c'entra? Dal punto di vista del bilancio Nintendo ancora meglio..
Io ho sempre amato Nintendo.. dopo N64, GBA, GBASP, NGC, DS e WII non sono più riuscito a avere appeal per DS3D e WiiU.. ho preordinato Switch a gennaio..E mi sento graziato ad avere dopo neanche due mesi due titoli come Zelda e MK ..
È incredibile come console per il mio stile di vita, in cui viaggio un sacco, condivido un televisore con mia moglie e ho pochissimo tempo..Per cui mediamente giocavo ad 2/3 titoli all'anno (ancora su WII e PS3).. per me è perfetta la situazione.
Per molti miei amici 35/40 esisteva solo Wii e Ds (per i figli) come console Nintendo.. per la campagna marketing di Nintendo conoscono ora anche Switch..
Poi vivo gran parte del tempo in Germania..E qui è esaurito ovunque qualsiasi cosa riguardo Switch..con classifiche tedesche di preordini occupate nelle prime posizioni da titoli Switch.
Per cui a prescindere dall'origine di alcuni titoli Nintendo per me non sta sbagliando un colpo con Switch.

#6
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699
Titolo più venduto su Amazon.com per il 2017.
Meglio di Zelda.
In un giorno.

#7
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Gioco di 3 anni fa che vende come il pane, ma del resto quando esistono 2 soli veri titoli per una console appena uscita e mk8d è un gioco bellissimo seppur vecchio di 3 anni, pur di utilizzare sta console c'è gente che comprerebbe di tutto figuriamoci un capolavoro di divertimento come mk8d

#8
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

A che pro? Domanda seria...

Per raggiungere la percentuale di negatività obbligatoria in ogni news che riguarda Switch  :gad2:



#9
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Gioco di 3 anni fa che vende come il pane, ma del resto quando esistono 2 soli veri titoli per una console appena uscita e mk8d è un gioco bellissimo seppur vecchio di 3 anni, pur di utilizzare sta console c'è gente che comprerebbe di tutto figuriamoci un capolavoro di divertimento come mk8d

C'è anche gente che non aveva Wii U e ha comprato switch...che poi è il reale target a cui è destinato mario kart 8 deluxe eppure ci se ne dimentica un po troppo spesso

Mario kart 8 deluxe nel loro caso è praticamente una seconda killer app anche se è un gioco di 3 anni fa.

#10
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

C'è anche gente che non aveva Wii U e ha comprato switch...che poi è il reale target a cui è destinato mario kart 8 deluxe eppure ci se ne dimentica un po troppo spesso

Mario kart 8 deluxe nel loro caso è praticamente una seconda killer app anche se è un gioco di 3 anni fa.

 

Praticamente Me. E prenderò qualsiasi cosa di Wiiu che riproporranno su Switch! Ovviamente compatibilmente con i miei gusti!



#11
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

C'è anche gente che non aveva Wii U e ha comprato switch...che poi è il reale target a cui è destinato mario kart 8 deluxe eppure ci se ne dimentica un po troppo spesso

Mario kart 8 deluxe nel loro caso è praticamente una seconda killer app anche se è un gioco di 3 anni fa.


Contami nel novero di chi lo considera un gioco "nuovo".

Io comunque Provo un godimento perverso nel veder girare così bene la situazione per nintendo, prima di tutto per la salute e le prospettive di switch, e poi perché saltano fuori degli hater corrosi dal nervoso XD

#12
Gt1977

Gt1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Per i TROLLETTINI, mi raccomando il fegato

Modificata da Gt1977, 29 April 2017 - 08:08 PM.


#13
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Cosa c'entra? Dal punto di vista del bilancio Nintendo ancora meglio..
Io ho sempre amato Nintendo.. dopo N64, GBA, GBASP, NGC, DS e WII non sono più riuscito a avere appeal per DS3D e WiiU.. ho preordinato Switch a gennaio..E mi sento graziato ad avere dopo neanche due mesi due titoli come Zelda e MK ..
È incredibile come console per il mio stile di vita, in cui viaggio un sacco, condivido un televisore con mia moglie e ho pochissimo tempo..Per cui mediamente giocavo ad 2/3 titoli all'anno (ancora su WII e PS3).. per me è perfetta la situazione.
Per molti miei amici 35/40 esisteva solo Wii e Ds (per i figli) come console Nintendo.. per la campagna marketing di Nintendo conoscono ora anche Switch..
Poi vivo gran parte del tempo in Germania..E qui è esaurito ovunque qualsiasi cosa riguardo Switch..con classifiche tedesche di preordini occupate nelle prime posizioni da titoli Switch.
Per cui a prescindere dall'origine di alcuni titoli Nintendo per me non sta sbagliando un colpo con Switch.

Grande, hai perfettamente sintetizzato il target di Switch.
Il tuo stile di vita è la filosofia della nuova console della grande N.
Quoto!!

#14
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067
Ricordiamoci che grazie a Nintendo ora possiamo finalmente giocare a Mario Kart ovunque vogliamo!

#15
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
È già un milion seller... E probabilmente avrà un rapporto console gioco 1:1...quindi direi ottimo risultato per Nintendo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo