Vai al contenuto

Call of Duty WWII: la storia sarą focalizzata sui personaggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
In una recente intervista ai microfoni di Glixel, Bret Robbins, Senior Creative Director di Call of Duty WWII, ha svelato alcune informazioni sulla campagna single player del nuovo capitolo della saga firmato Sledgehammer...
Leggi la news completa: Call of Duty WWII: la storia sarą focalizzata sui personaggi


#2
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Buongiorno! Avete dormito parecchio! Caffè?

#3
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
beh beh, gli attori li hanno ingaggiati, se si concentrano sulla trama per il single, poi tutto il resto è in discesa!

#4
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Dal trailer sembra bello, anche se ho notato (come sempre accade, o per lo meno nel 99% dei casi) che il doppiaggio inglese è mille volte più coinvolgente...quello italiano in alcuni punti del video sembra un po' privo di mordente...comunque dall'anticipazione mi sta interessando, sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuori...

#5
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
In pratica...il contrario di quello che ha detto Phil Spencer!!

SEVERO MA GIUSTO!!!

#6
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Guerra Mondiale. Storia concentrata sui personaggi. E' il seguito dell'ultimo Battlefield?

#7
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Finalmente, dopo tanti anni si sono resi conto di questa esigenza...Mi piace molto il discorso che fa il creative director, sopratutto per i titoli che cita, tutti molto belli, il fatto che si rifaccia a degli indie con una trama così ispirata mi fa ben sperare, forse è la volta buona per me per acquistare un Cod (mi sono fermato a MW1)...Vediamo come procede




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo