Vai al contenuto

Diversi studi third party sono interessati alle caratteristiche uniche di Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673

Nel corso dell'ultimo report finanziario, il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha assicurato che ci sono diversi sviluppatori e publisher third party interessati alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch, tra le quali spicca la sua natura ibrida.

..
Leggi la news completa: Diversi studi third party sono interessati alle caratteristiche uniche di Switch


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Sicuramente di base, la natura ibrida è la feature più interessante.

#3
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Diciamo che per ora è stato un interesse a distanza, dai.  :sisi:



#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Scusate, magari sono io che non colgo il punto, ma la portabilità quali nuove idee potrà mai far arrivare?

#5
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628