Vai al contenuto

Diversi studi third party sono interessati alle caratteristiche uniche di Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673

Nel corso dell'ultimo report finanziario, il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha assicurato che ci sono diversi sviluppatori e publisher third party interessati alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch, tra le quali spicca la sua natura ibrida.

..
Leggi la news completa: Diversi studi third party sono interessati alle caratteristiche uniche di Switch


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Sicuramente di base, la natura ibrida è la feature più interessante.

#3
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Diciamo che per ora è stato un interesse a distanza, dai.  :sisi:



#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Scusate, magari sono io che non colgo il punto, ma la portabilità quali nuove idee potrà mai far arrivare?

#5
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Non si parla di nuove idee quanto di una possibilità che sembra piacere al pubblico. Sembra una sciocchezza ma giocare sulla tv e poi continuare sul divano in modalità portatile mentre arriva la moglie/mamma/sorella... Oppure portarsi a spasso l'esperienza di giochi da home sono un valore aggiunto non da poco. Lo schermo da oltre 6" è perfetto per giocare in giro senza sentirsi "costretti" in schermini alla 3DS/Vita, con nuove opzioni per il multiplayer locale che viene incentivato da sempre da Nintendo che ancora ci crede come nei gloriosi anni '90.
C'è tutto quello che serve per immergersi in esperienze da gioco tripla A (i sonari fondamentalisti saranno contrari perché ormai sono entrati in un ciclo mentale da celolunghismo, che se non giocano a Horizon in 4K sul 60" credono che non si può parlare di videogiochi).
Mario Kart sarà devastante, la grafica va benissimo così (in full HD nativo ha anche perso l'aliasing che aveva la versione Wiiu ) ed è un AAA nell'universo Nintendo. Erano anni che il gaming console non veniva stimolato così, adesso che tirino fuori le palle gli studi giapponesi e facciano giochi a iosa :D

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Modificata da hadoken, 29 April 2017 - 09:10 AM.


#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

Scusate, magari sono io che non colgo il punto, ma la portabilità quali nuove idee potrà mai far arrivare?

 

scommetto che se andiamo indietro nel tempo e leggiamo le dichiarazioni di 10-5-15 anni fa troviamo le stesse dichiarazioni di circostanza.

 

indipendentemente poi dalle feature nuove, innovative vere o presunte tali...poi veramente crediamo che le tp siano alla ricerca di nuove idee invece di fare sempre il solito gioco scemo e spalmarlo un po ovunque? (almeno in 9 casi su 10)



#7
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

 
scommetto che se andiamo indietro nel tempo e leggiamo le dichiarazioni di 10-5-15 anni fa troviamo le stesse dichiarazioni di circostanza.
 
indipendentemente poi dalle feature nuove, innovative vere o presunte tali...poi veramente crediamo che le tp siano alla ricerca di nuove idee invece di fare sempre il solito gioco scemo e spalmarlo un po ovunque? (almeno in 9 casi su 10)

Rock io credo che nelle teste sceme delle terze parti quando vedranno le vendite faraoniche della console qualcosina andrà in tilt, non sapranno cosa fare e alla fine o non faranno niente o come dici tu proveranno degli imbarazzanti porting fuori tempo senza capire perché non vendono.
Speriamo veramente nei giapponesi che almeno un po' di zebedei per inventare giochi originali li hanno o anche portare serie storiche del passato :sisi:

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

#8
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Sony e Microsoft possono pompare quanto vogliono le loro Console, ma alla Nintendo per quanto riguarda l'innovazione e idee (spesso geniali) nessuno la batte.

#9
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Scusate, magari sono io che non colgo il punto, ma la portabilità quali nuove idee potrà mai far arrivare?

 

A livello strettamente ludico nessuna in particolare.

Ci sono nuovi vantaggi che ti hanno giustamente elencato qui sopra, ma secondo me andrebbero un po' smorzati perché li abbiamo a costo di compromessi non trascurabili.

L'esperienza casalinga ottenibile è di certo ottima, ma si restringerà comunque a quella home canonica di Nintendo, con l'aggravante che il tutto costa parecchio, non a caso per ora ha venduto soprattutto ad una fascia d'età un poco più indipendente economicamente (che comunque è quella sempre più presente al lancio di un apparecchio).

Inoltre i costi aggiuntivi per un bel pad non sono pochi.

 

Sarà interessante vedere Arms, che potrebbe essere il primo titolo a beneficiare di una innovazione di Switch, con il motion control sensibilmente migliorato.

 

Paradossalmente però, il fatto di non portare vere novità "ludiche", ma più che altro una maniera diversa di fruire con i giochi classici potrebbe interessare alle tp.

Come ha detto Rock, 9 su 10 preferiscono rifare l'ennesimo gioco, quale occasione migliore di fare l'ennesimo gioco ma che stavolta puoi portare a zonzo?



#10
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

tutto molto bello, ma finchè non vedo uscire giochi nuovi&freschi a livello di arms, sono solo dati senza senso per me

Gli zelda/mario/etc sono molto graditi, ma sarebbe anche giunto il momento di osare di più


Modificata da Laxys, 30 April 2017 - 03:06 PM.


#11
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Voglio pes switch arcade edition




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo