Vai al contenuto

Ghost Recon Wildlands guida la top 10 dei giochi digitali più venduti di marzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
SuperData ha da poco pubblicato le classifiche mondiali dei giochi digitali più venduti di marzo, rivelandoci che Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è stato il titolo più acquistato dagli utenti console. La top 10 PC è invece guidata da League of Legends...
Leggi la news completa: Ghost Recon Wildlands guida la top 10 dei giochi digitali più venduti di marzo


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
:smile-106:

#3
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
GR: Wildlands, un gioco dalla mappa tanto sconfinata quanto vuota, meccaniche TPS di 15 anni fa, movimenti legnosi al pari di una marionetta, textures da mani nei capelli ed una trama talmente banale e anonima che, se confrontata con quella di Assassin's Creed 3, ne esce perdente... Viva la fuffa, insomma.

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

GR: Wildlands, un gioco dalla mappa tanto sconfinata quanto vuota, meccaniche TPS di 15 anni fa, movimenti legnosi al pari di una marionetta, textures da mani nei capelli ed una trama talmente banale e anonima che, se confrontata con quella di Assassin's Creed 3, ne esce perdente... Viva la fuffa, insomma.


Rosicare così tanto non fa bene eh....😌 Se il gioco vende evidentemente piace.

#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rosicare così tanto non fa bene eh....?? Se il gioco vende evidentemente piace.

Ma io mica rosico, l'ho comprato anch'io ;) Però, dopo una decina di ore, forse meno, me ne se sono pentito. Sennò non mi permetterei di parlarne male. Poi, tra un gioco effettivamente valido ed uno che piace c'è molta differenza.

Modificata da Nicol? Marcolin, 29 April 2017 - 12:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo