Vai al contenuto

Spencer: Xbox Scorpio avrà un gran rapporto qualità-prezzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

questa è quella andata in onda sui canali ufficiali dove ci sono gli applausi registrati, in quella postata da me c'è la reazione reale.

 

Ma stai parlando seriamente? Apri la pagina youtube del tuo video e vedrai che c'è scritto chiaramente che è una parodia, quella postata da me è la diretta e3, poi sei libero di credere quello che vuoi



#17
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Eh vabbè il paragone col PC di pari specifiche vorrei vederlo... Ma questa Scorpio promette bene.

Modificata da Erchitu, 28 April 2017 - 10:06 PM.


#18
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

Comparando che le spec di scorpio con un PC di eguali prestazioni ( 1070, 12 ram etc etc)e considerando che il prezzo di quest'ultimo oscilla tra i 1000 e 1200 euro, il prezzo di Scorpio, che sarà premium ma competitivo, imho, 549/599€.

Se Scorpio garantirà le prestazioni di una 1070 ti do 10 euro :smile-106:

#19
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Eh vabbè il paragone col PC di pari specifiche vorrei vederlo... Ma questa Scorpio promette bene.

Già.

Il paragone col PC di pari specifiche commercialmente non esiste. Sfido chiunque ad acquistare a 600/700 euro (cavi e 1 pad compresi), un computer da gioco. Ciò non toglie che Scorpio potrebbe essere un fail. Alcuni potrebbero decidere di spendere 400/500 euro in più ed acquistare un Pc, altri potrebbero restare con le console "old" (me compreso). Vediamo come evolve la faccenda.

Io sono sempre convinto che il 4k real o fake non fa la differenza.



#20
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

E' un video fake

Non piu´ di tanto in verita´ vista la differenza di risposta del pubblico

visto il tuo video,la gente rimane quasi impassibile al prezzo,quasi scioccata

 

quindi tanto fake non e´,diciamo esagerato



#21
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non piu´ di tanto in verita´ vista la differenza di risposta del pubblico

visto il tuo video,la gente rimane quasi impassibile al prezzo,quasi scioccata

 

quindi tanto fake non e´,diciamo esagerato

 

Ma l'ho scritto pure io che non mettevo in discussione la differenza di reazione del pubblico ma il suo video non è reale e questo è un dato di fatto, c'è pure scritto che è una parodia, non facciamo disinformazione please

 

Potrei postare un video della reazione del pubblico all'e3 2006 all'annuncio del prezzo di ps3 con sotto i fischi e i campanacci della corrida, ti sembrerebbe corretto? Anche il quel caso la gente rimase impassibile e scioccata...



#22
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

e dove avrei scritto che il video e´ reale? :fg:

ho solo specificato il fatto che per quanto sia parodia,non si allontana molto dal video originale


Modificata da Venominside, 28 April 2017 - 10:33 PM.


#23
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

e dove avrei scritto che il video e´ reale? :fg:

ho solo specificato il fatto che per quanto sia parodia,non si allontana molto dal video originale

 

Non ti ho accusato di averlo scritto :)



#24
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Ma l'ho scritto pure io che non mettevo in discussione la differenza di reazione del pubblico ma il suo video non è reale e questo è un dato di fatto, c'è pure scritto che è una parodia, non facciamo disinformazione please
Potrei postare un video della reazione del pubblico all'e3 2006 all'annuncio del prezzo di ps3 con sotto i fischi e i campanacci della corrida, ti sembrerebbe corretto? Anche il quel caso la gente rimase impassibile e scioccata...


La disinformazione la fai tu, lo sanno tutti che nella conferenza Microsoft ci sono gli applausi registrati.
Il video da me postato è chiaramente tagliato, per evidenziare i momenti più ridicoli e marcare le differenze di reazione, ma non è fake, come erroneamente dici tu.La capisci la differenza tra fake e parodia?

"Travestimento burlesco di un testo o di uno stile, a scopo per lo più satirico."


#25
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616
Ok...550€ - 600€....sicuro...

#26
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Ancora? Costerà 599 € mi gioco la mia ps4 Pro??

hai messo i punti interrogativi al posto di quelli esclamativi perché nel caso diseredati la cosa com e cavillo per tirarti indietro? FURRRBO!!!! :D

#27
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

La disinformazione la fai tu, lo sanno tutti che nella conferenza Microsoft ci sono gli applausi registrati.
Il video da me postato è chiaramente tagliato, per evidenziare i momenti più ridicoli e marcare le differenze di reazione, ma non è fake, come erroneamente dici tu.La capisci la differenza tra fake e parodia?

"Travestimento burlesco di un testo o di uno stile, a scopo per lo più satirico."

 

Certo che lo capisco il significato di parodia, nel tuo caso hanno "travestito" l'audio del pubblico e scopo satirico e perculare microsoft. Tu hai postato il tuo video tagliato sintetizzato e parodizzaro io il video in diretta uncut della conferenza, gli utenti ora conoscono entrambe le versioni e non solo la tua e sono liberi di giudicare reale quella che preferiscono. Il mio intervento in questo topic è concluso.



#28
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Mi auguro che tanti mettano la stessa foga che esprimono per i videogame e per le aziende che li producono anche quando si tratterà di fare cose importanti come votare o far rispettare la legge! :asd:

#29
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037

hai messo i punti interrogativi al posto di quelli esclamativi perché nel caso diseredati la cosa com e cavillo per tirarti indietro? FURRRBO!!!! :D


Nono ora modifico??

#30
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Mah, speriamo bene! Manca pochissimo all'E3, e non vedo l'ora di scoprire tutto su questa nuova fiammeggiante Xbox!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo