Vai al contenuto

Spencer: Xbox Scorpio avrà un gran rapporto qualità-prezzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Nel corso di un'intervista concessa al The Guardian, Phil Spencer è tornato a parlare di Xbox Scorpio, la nuova attesissima console che Microsoft presenterà in pompa magna al prossimo E3 di Los Angeles...
Leggi la news completa: Spencer: Xbox Scorpio avrà un gran rapporto qualità-prezzo


#2
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
Comparando che le spec di scorpio con un PC di eguali prestazioni ( 1070, 12 ram etc etc)e considerando che il prezzo di quest'ultimo oscilla tra i 1000 e 1200 euro, il prezzo di Scorpio, che sarà premium ma competitivo, imho, 549/599€.

#3
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Comparando che le spec di scorpio con un PC di eguali prestazioni ( 1070, 12 ram etc etc)e considerando che il prezzo di quest'ultimo oscilla tra i 1000 e 1200 euro, il prezzo di Scorpio, che sarà premium ma competitivo, imho, 549/599€.

599 è altino.. ma con 549, se hai possibilità gli porti la tua "ex" console (sperando che sia almeno di 8 generazione) penso che con 349 te la porti a casa! :smile-106:

#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Questo non ha capito un [Censura].
Con un PC puoi giocare con mouse e tastiera, hai una quantità di titoli disponibili STRAORDINARIA, scegliere tra miriadi di periferiche di input, configurazioni hardware infinite, settaggi grafici in game, puoi scegliere 30 o 60 fps, avere un SSD con caricamenti rapidissimi, pagare i giochi la metà o meno, fare upgrade dell'hardware quando si vuole, overclock e chi più ne ha più ne metta.
Se non costa almeno la metà di un PC con le stesse caratteristiche non ha nemmeno senso di essere presa in considerazione.

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
499€ è per me certo. Con la permuta si potrebbe arrivare a €299.
Del resto, va da se che la maggioranza dei d1 sarà per permuta gamestop

#6
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037
Ancora? Costerà 599 € mi gioco la mia ps4 Pro??

#7
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
459€ secondo me

#8
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Se hanno un minimo di intelligenza, faranno tesoro di questo, altrimenti sono davvero poco furbi.
Devono stare entro i 450, a 399 farebbero un botto clamoroso.....quindi o adesso fanno pretattica, facendo pensare a tutti che sarà cara, per poi sorprenderci, o altrimenti......


Modificata da Too Drunk To Fuck, 28 April 2017 - 08:35 PM.


#9
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mah, io ai 399€ ci spero. Se non escono con un prezzo aggressivo ora, rimarranno sempre indietro.

#10
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Se hanno un minimo di intelligenza, faranno tesoro di questo, altrimenti sono davvero poco furbi.
Devono stare entro i 450, a 399 farebbero un botto clamoroso.....quindi o adesso fanno pretattica, facendo pensare a tutti che sarà cara, per poi sorprenderci, o altrimenti......
https://www.youtube.com/watch?v=PzDsYEPkSc4

Grande!!!!
Non la ricordavo questa!!!!
Ti quoto appieno!!!!!
Penso che il Sig. Spencer avrebbe voluto essere altrove in quell'istante!!!!!

#11
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me 499, non possono prezzarla come pro perché c'è comunque una differenza di hw e non venderanno in perdita credo. In ogni caso è certo che in quel momento la Sony giocherà sul prezzo e taglierà la pro, credo lo farà qualunque prezzo spari Microsoft ( a meno che sia più alto di 500 ma non penso proprio) .
C'e da dire che non ho visto flessioni importanti in vendite per la One o per la ps4. Secondo me non è detto che scorpio sarà così un successo in vendite

Modificata da KyoSiegfried86, 28 April 2017 - 08:52 PM.


#12
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Se hanno un minimo di intelligenza, faranno tesoro di questo, altrimenti sono davvero poco furbi.
Devono stare entro i 450, a 399 farebbero un botto clamoroso.....quindi o adesso fanno pretattica, facendo pensare a tutti che sarà cara, per poi sorprenderci, o altrimenti......

 

 

 

1:21:00

 

Il tuo video è talemente fake che Phil cambia maglietta dopo pochi secondi, nessuno mette in dubbio la differenza di reazione del pubblico ai 2 annunci di prezzo ma arrivare a tanto mi pare assurdo


Modificata da Zyx, 28 April 2017 - 09:15 PM.


#13
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Grande!!!!
Non la ricordavo questa!!!!
Ti quoto appieno!!!!!
Penso che il Sig. Spencer avrebbe voluto essere altrove in quell'istante!!!!!

 

E' un video fake



#14
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028



Se hanno un minimo di intelligenza, faranno tesoro di questo, altrimenti sono davvero poco furbi.
Devono stare entro i 450, a 399 farebbero un botto clamoroso.....quindi o adesso fanno pretattica, facendo pensare a tutti che sarà cara, per poi sorprenderci, o altrimenti......
https://www.youtube.com/watch?v=PzDsYEPkSc4

https://youtu.be/fSXicnwHgss
1:21:00
Il tuo video è talemente fake che Phil cambia maglietta dopo pochi secondi, nessuno mette in dubbio la differenza di reazione del pubblico ai 2 annunci di prezzo ma arrivare a tanto mi pare assurdo

Infatti non ricordavo alcuna reazione di quel genere, ma vabeh ...

#15
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375



Se hanno un minimo di intelligenza, faranno tesoro di questo, altrimenti sono davvero poco furbi.
Devono stare entro i 450, a 399 farebbero un botto clamoroso.....quindi o adesso fanno pretattica, facendo pensare a tutti che sarà cara, per poi sorprenderci, o altrimenti......
https://www.youtube.com/watch?v=PzDsYEPkSc4

https://youtu.be/fSXicnwHgss
1:21:00
Il tuo video è talemente fake che Phil cambia maglietta dopo pochi secondi, nessuno mette in dubbio la differenza di reazione del pubblico ai 2 annunci di prezzo ma arrivare a tanto mi pare assurdo


questa è quella andata in onda sui canali ufficiali dove ci sono gli applausi registrati, in quella postata da me c'è la reazione reale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo